Comune di Saonara

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONI DEL DIRIGENTE
Registro generale
278
Data registro generale
13/05/2025
Oggetto
AGGIUDICAZIONE DELLA SELEZIONE COMPARATIVA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER LA GESTIONE, CON FINALITA' SOCIALI, DELLIMMOBILE SITO AL PIANO TERRA DEL PALAZZETTO COMUNALE DI VIA ROMA N.32 (EX SEDE "AVIS" E LOCALI ATTIGUI), RISERVATA ALLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO O ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE DI CUI AL D.LGS. N.117/17
Data inizio pubblicazione
13/05/2025
Data fine pubblicazione
28/05/2025
Data esecutiva
13/05/2025
Ufficio
AREA 2 - GESTIONE DEL TERRITORIO
Dirigente
Segato Pierantonio
Responsabile del procedimento
Segato Pierantonio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto