Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
DETERMINAZIONI DEL DIRIGENTE
Registro generale
235
Data registro generale
10/04/2025
Oggetto
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'AVV. BARBIRATO PER ASSISTENZA E RAPPRESENTANZA NEL GIUDIZIO DI CASSAZIONE INSTAURATO DAL COMUNE DI SAONARA NEI CONFRONTI DI CO.EUR. S.R.L. PER LIMPUGNAZIONE DELLA SENTENZA N. 1044/2023 DELLA CORTE DI GIUSTIZIA TRIBUTARIA DI II GRADO DEL VENETO RELATIVAMENTE AGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO IMU ANNI DAL 2013 AL 2017.
Data inizio pubblicazione
11/04/2025
Data fine pubblicazione
26/04/2025
Data esecutiva
10/04/2025
Ufficio
AREA 1 - AFFARI GENERALI E RISORSE
Dirigente
Miola Stefano
Responsabile del procedimento
Miola Stefano
Certificati
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale