Comune di Saonara

Atti generali

REGOLAMENTI COMUNALI - AFFARI GENERALI - MANUALE DI GESTIONE DOCUMENTALE, DEL PROTOCOLLO, DELL'ARCHIVIO E DELLA CONSERVAZIONE

Approvato con Delibera Di Giunta Comunale n. 91 del 25/06/2025

ALLEGATI:
Allegato 1 - Elenco documenti esclusi dalla registrazione di protocollo
Allegato 2 - Titolario di Classificazione
Allegato 3 - Flussi di lavorazione dei documenti
Allegato 4 - Piano di conservazione e selezione
Allegato 5 - Modello provvedimenti e registro di emergenza
Allegato 6 - Linee guida inserimento anagrafiche
Allegato 7 - Documenti da non scansionare
Allegato 8 - Tipologie di documento in formato cartaceo
Allegato 9 - Piano di Fascicolazione
Allegato 10 - Tipologie documentali  e Metadati di Conservazione
Allegato 11 - Elenco delle figure Nominate
Allegato 12 - Elenco delle principali tipologie di documenti della Pubblica Amministrazione soggetti alle norme sulla privacy (GDPR)
Allegato 13 - Formati di files accettati/esclusi in fase di protocollazione 
Allegato 14 - Gestione dei documenti anonimi 
Nome
MANUALE DI GESTIONE DOCUMENTALE, DEL PROTOCOLLO, DELL'ARCHIVIO E DELLA CONSERVAZIONE (1).pdf
torna all'inizio del contenuto