Comune di Lusia

Pesca Sportiva nuovo Conto Corrente Postale

Pubblicata il 20/06/2018

Si avvisano i praticanti della pesca dilettantistico-sportiva (tipo B) che dal 1/01/2018 è attivo il nuovo c/c postale per il versamento della tassa di concessione regionale che è il seguente: n. 156307 intestato a "Regione Veneto Tasse Pesca". 
Si ricorda che per esercitare la pesca dilettantistico-sportiva nelle acque interne della regione Veneto, è necessario, essere muniti di licenza di pesca, rilasciata dalla Provincia di residenza in conformità a quanto stabilito dalle leggi statali e nel rispetto delle norme sulla disciplina delle tasse sulle concessioni regionali.
Per i residenti in Veneto la licenza di pesca dilettantistico-sportiva (tipo B) è costituita dall’attestazione del versamento della tassa di concessione regionale di € 34,00, in cui sono riportati i dati anagrafici del pescatore nonché la causale del versamento “Licenza di pesca dilettantistico-sportiva L.R. 19/1998”. Tutte le licenze di tipo B hanno validità dalla data di effettuazione del versamento fino alle ore ventiquattro dello stesso giorno dell'anno successivo (art.9, comma 3 L.R.n.19/98).


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto