Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONI POLIZIA MUNICIPALE
Registro generale
372
Data registro generale
14/08/2020
Oggetto
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE SUSSIDIARIA DEI PROCEDIMENTI SANZIONATORI PREVISTI DAL CDS IVI COMPRESA LA FORNITURA MEDIANTE NOLEGGIO DI MISURATORI ELETTRONICI PER IL RILEVAMENTO DELLE VIOLAZIONI AI LIMITI MASSIMI DI VELOCITA' PREVISTI DAL CDS. PROCEDURA APERTA AI SENSI DELLART. 60 DEL D.LGS 50/2016. APPROVAZIONE VERBALI DI GARA E DOCUMENTI PROCEDURA ED AGGIUDICAZIONE APPALTO. CIG 813433271D
Data inizio pubblicazione
14/08/2020
Data fine pubblicazione
30/08/2020
Data esecutiva
14/08/2020
Ufficio
POLIZIA URBANA
Dirigente
Fantinato Franco
Responsabile del procedimento
Fantinato Franco

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto