VIDEO INCONTRI SULLA SICUREZZA

Pubblicata il 06/05/2020

Quattro appuntamenti gratuiti e aperti a tutti, da seguire online da casa, sui principali temi legati alla sicurezza nella vita di tutti i giorni, organizzati dalla Polizia municipale con la collaborazione di Guardia di finanza, Vigili del fuoco, Polizia postale e Carabinieri. Iscrizioni aperte fino all'11 maggio.


 

Come difendersi dai venditori aggressivi, al telefono e porta a porta? Come prevenire furti, raggiri e truffe, in rete ma non solo? Come prevenire gli infortuni domestici?

Per dare risposta a questi e altri quesiti, e dare così un aiuto alle molte persone che nella vita di tutti i giorni si confrontano questo genere di pericoli e problemi, prenderà il via il 12 maggio una serie di quattro video incontri in materia di sicurezza, organizzati dal Corpo Intercomunale di Polizia Locale dei Comuni di Pordenone e Cordenons. 

L'iniziativa, denominata "SalviAmo Pordenone" è organizzata in collaborazione con il Comando Provinciale della Guardia di Finanza, il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, la Polizia Postale e delle Comunicazioni di Pordenone e il Comando Provinciale dei Carabinieri.

Iscrizioni

La partecipazione è gratuita, le iscrizioni sono aperte fino all'11 maggio 2020. I posti sono limitati, se interessati consigliamo di procedere velocemente all'iscrizione. Avranno priorità nelle iscrizioni le persone residenti a Pordenone e Cordenons.

» ISCRIVITI ORA

Programma

12 maggio
Acquistare in sicurezza: come “difendersi” dalle vendite aggressive, telefoniche e porta a porta
A cura di: Comando Provinciale Guardia di Finanza

19 maggio
La sicurezza in casa: prevenire gli infortuni e gestire l’emergenza
A cura di: Comando Provinciale Vigili del Fuoco

21 maggio 
Sicuri in rete: potenzialità e rischi di Internet
Polizia Postale e delle Comunicazioni di Pordenone

26 maggio
La prevenzione di furti, raggiri, truffe
A cura di: Comando Provinciale Carabinieri

» SCARICA LA LOCANDINA (PDF)

 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto