Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO
Registro generale
1096
Data registro generale
20/12/2016
Numero particolare
124
Data atto
20/12/2016
Oggetto
ACQUISIZIONE DI MATERIALE HARDWARE (PC E MONITOR) TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA IN MEPA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA IDEALOFFICE s.r.l. ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA AL CAPITOLO 9841 "ACQUISTO ATTREZZATURE INFORMATICHE E NON PER GLI UFFICI COMUNALI".
Data inizio pubblicazione
23/12/2016
Data fine pubblicazione
07/01/2017
Data esecutiva
20/12/2016
Ufficio
SERV.INFORMATICO
Dirigente
Del Bianco Emanuela
Responsabile del procedimento
Del Bianco Emanuela

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto