Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO
Registro generale
1069
Numero particolare
118
Data
16/12/2016
Oggetto
MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO LA SCUOLA MEDIA L. DA VINCI PER TRASFERIMENTO DELLA DIREZIONE DIDATTICA E DI SEI AULE DELLA SCUOLA PRIMARIA DUCA D'AOSTA - CUP B71E16000610004. ASSUNZIONE DELLA SPESA PER RITIRO E SMALTIMENTO RIFIUTI SPECIALI RITROVATI DURANTE GIL INTERVENTI DI FACCHINAGGIO ED ELIMINAZIONE MATERIALE DEPOSITATO NEI LOCALI.
Data inizio pubblicazione
16/12/2016
Data fine pubblicazione
31/12/2016
Data esecutiva
16/12/2016
Ufficio
MANUTENZIONE E PATRIMONIO
Dirigente
Del Bianco Emanuela
Responsabile del procedimento
Del Bianco Emanuela

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto