Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA LLPP | 30/01/2025 | 30/01/2025 | LIQUIDAZIONE AVVISI DI PAGAMENTO PAGOPA COD. N. 301030021577176756 E COD. N. 301030021462776143 RELATIVI A CONTRIBUTI ANAC GARE CENTRO DI COSTO SETTORE LAVORI PUBBLICI (ID 45435 PERIODO DAL 01/09/2024 AL 30/11/2024 E ID 33896 PERIODO DAL 01/06/2024 AL 31/08/2024) SCADENZA PAGAMENTO 17/02/2025 |
AREA LLPP reg.gen. 49 num.part. 10 del 30/01/2025 LIQUIDAZIONE AVVISI DI PAGAMENTO PAGOPA COD. N. 301030021577176756 E COD. N. 301030021462776143 RELATIVI A CONTRIBUTI ANAC GARE CENTRO DI COSTO SETTORE LAVORI PUBBLICI (ID 45435 PERIODO DAL 01/09/2024 AL 30/11/2024 E ID 33896 PERIODO DAL 01/06/2024 AL 31/08/2024) SCADENZA PAGAMENTO 17/02/2025 |
||
AREA LLPP | 30/01/2025 | 30/01/2025 | FORNITURA E POSA DI MODULO PREFABBRICATO DA INSTALLARE PRESSO IL PARCO DEL PARAREIT. LIQUIDAZIONE. IMPEGNO DI SPESA CIG B205041C7C E CUP B73C24001000004. |
AREA LLPP reg.gen. 48 num.part. 9 del 30/01/2025 FORNITURA E POSA DI MODULO PREFABBRICATO DA INSTALLARE PRESSO IL PARCO DEL PARAREIT. LIQUIDAZIONE. IMPEGNO DI SPESA CIG B205041C7C E CUP B73C24001000004. |
||
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 28/01/2025 | 28/01/2025 | DETERMINAZIONE N. 801 DEL 25.10.2024. INTEGRAZIONE IMPEGNO INSERIMENTO CUP. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 47 num.part. 8 del 28/01/2025 DETERMINAZIONE N. 801 DEL 25.10.2024. INTEGRAZIONE IMPEGNO INSERIMENTO CUP. |
||
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 28/01/2025 | 28/01/2025 | IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CANONE SPECIALE RAI N. 1164412 PER L'ANNO 2025. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 45 num.part. 7 del 28/01/2025 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CANONE SPECIALE RAI N. 1164412 PER L'ANNO 2025. |
||
AREA SERVIZI AL CITTADINO | 28/01/2025 | 28/01/2025 | INDAGINE MULTISCOPO SULLE FAMIGLIE: ASPETTI DELLA VITA QUOTIDIANA 2025 (AVQ) COD. ISTAT 00204. INDIVIDUAZIONE RILEVATORE, AFFIDAMENTO INCARICO ED APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO. |
AREA SERVIZI AL CITTADINO reg.gen. 46 num.part. 1 del 28/01/2025 INDAGINE MULTISCOPO SULLE FAMIGLIE: ASPETTI DELLA VITA QUOTIDIANA 2025 (AVQ) COD. ISTAT 00204. INDIVIDUAZIONE RILEVATORE, AFFIDAMENTO INCARICO ED APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO. |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 27/01/2025 | 27/01/2025 | POLIZZA ALL RISKS PATRIMONIO PER LA COPERTURA ASSICURATIVA DEL COMUNE DI CORDENONS ANNO 2025. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER INSERIMENTO NUOVA GARANZIA . |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 44 num.part. 15 del 27/01/2025 POLIZZA ALL RISKS PATRIMONIO PER LA COPERTURA ASSICURATIVA DEL COMUNE DI CORDENONS ANNO 2025. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER INSERIMENTO NUOVA GARANZIA . |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 27/01/2025 | 27/01/2025 | POLIZZA INFORTUNI CUMULATIVA PER LA COPERTURA ASSICURATIVA DEL COMUNE DI CORDENONS ANNO 2025. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER ADEGUAMENTO PREMIO PER ATTIVAZIONE PARTITA VOLONTARI E COLLABORATORI. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 43 num.part. 14 del 27/01/2025 POLIZZA INFORTUNI CUMULATIVA PER LA COPERTURA ASSICURATIVA DEL COMUNE DI CORDENONS ANNO 2025. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER ADEGUAMENTO PREMIO PER ATTIVAZIONE PARTITA VOLONTARI E COLLABORATORI. |
||
UFFICIO SERVIZI INFORMATICI | 24/01/2025 | 24/01/2025 | MODIFICA DETERMINAZIONE n° 23 del 20-01-2025 PER RIGENERAZIONE DELL'ORDINE SU PIATTAFORMA MEPA |
UFFICIO SERVIZI INFORMATICI reg.gen. 42 num.part. 3 del 24/01/2025 MODIFICA DETERMINAZIONE n° 23 del 20-01-2025 PER RIGENERAZIONE DELL'ORDINE SU PIATTAFORMA MEPA |
||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 23/01/2025 | 23/01/2025 | FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA A.S. 2024/2025. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI LIBRERIA AL SEGNO |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 38 num.part. 10 del 23/01/2025 FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA A.S. 2024/2025. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI LIBRERIA AL SEGNO |
||
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 23/01/2025 | 23/01/2025 | DETERMINAZIONI N. 983 DEL 26.11.2024 E 1114 DEL 9.12.2024 INTEGRAZIONE IMPEGNI INSERIMENTO CUP. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 41 num.part. 6 del 23/01/2025 DETERMINAZIONI N. 983 DEL 26.11.2024 E 1114 DEL 9.12.2024 INTEGRAZIONE IMPEGNI INSERIMENTO CUP. |
||
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 23/01/2025 | 23/01/2025 | RIMBORSO FORFETTARIO MENSILE AL SINDACO DELLE SPESE PER L'ESERCIZIO DEL MANDATO. IMPEGNO DI SPESA 2025 |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 40 num.part. 5 del 23/01/2025 RIMBORSO FORFETTARIO MENSILE AL SINDACO DELLE SPESE PER L'ESERCIZIO DEL MANDATO. IMPEGNO DI SPESA 2025 |
||
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 23/01/2025 | 23/01/2025 | INDENNITA' DI FUNZIONE AMMINISTRATORI COMUNALI (VICESINDACO, ASSESSORI E PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE). IMPEGNO DI SPESA 2025 |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 39 num.part. 4 del 23/01/2025 INDENNITA' DI FUNZIONE AMMINISTRATORI COMUNALI (VICESINDACO, ASSESSORI E PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE). IMPEGNO DI SPESA 2025 |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 22/01/2025 | 22/01/2025 | CONGEDO PARENTALE ART. 32 D.LGS.N. 151/2001 E S.M.I. PRESA ATTO ASTENSIONE DAL SERVIZIO DIPENDENTE ISTANZA PROT.N.0002055/2025. MESE DI FEBBRAIO 2025 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 33 num.part. 13 del 22/01/2025 CONGEDO PARENTALE ART. 32 D.LGS.N. 151/2001 E S.M.I. PRESA ATTO ASTENSIONE DAL SERVIZIO DIPENDENTE ISTANZA PROT.N.0002055/2025. MESE DI FEBBRAIO 2025 |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 22/01/2025 | 22/01/2025 | RINNOVO QUOTA ASSOCIATIVA A.N.U.T.E.L. ANNO 2025. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 32 num.part. 12 del 22/01/2025 RINNOVO QUOTA ASSOCIATIVA A.N.U.T.E.L. ANNO 2025. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. |
||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 22/01/2025 | 22/01/2025 | PRESA D'ATTO POSSESSO DEI REQUISITI QUALITATIVI E QUANTITATIVI PER IL RINNOVO DELL'ACCREDITAMENTO NIDO DINFANZIA COMUNALE "DON PIERO MARTIN" AI SENSI DELLA LR 20/2005 E DEL DPREG. N. 0230/PRES. 4/10/2011. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 36 num.part. 9 del 22/01/2025 PRESA D'ATTO POSSESSO DEI REQUISITI QUALITATIVI E QUANTITATIVI PER IL RINNOVO DELL'ACCREDITAMENTO NIDO DINFANZIA COMUNALE "DON PIERO MARTIN" AI SENSI DELLA LR 20/2005 E DEL DPREG. N. 0230/PRES. 4/10/2011. |
||
AREA LLPP | 22/01/2025 | 22/01/2025 | SERVIZIO TRIENNALE DI MANUTENZIONE ORDINARIA E PROGRAMMATA, TAGLIANDI DEGLI AUTOMEZZI E RIMORCHI IN DOTAZIONE AL COMUNE DI CORDENONS ED AL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE DI CORDENONS. PRESA D'ATTO DI CESSIONE DI RAMO DI AZIENDA ALLA DITTA MAN TRUCK & BUS ITALIA S.P.A. DI VERONA (VR). |
AREA LLPP reg.gen. 37 num.part. 8 del 22/01/2025 SERVIZIO TRIENNALE DI MANUTENZIONE ORDINARIA E PROGRAMMATA, TAGLIANDI DEGLI AUTOMEZZI E RIMORCHI IN DOTAZIONE AL COMUNE DI CORDENONS ED AL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE DI CORDENONS. PRESA D'ATTO DI CESSIONE DI RAMO DI AZIENDA ALLA DITTA MAN TRUCK & BUS ITALIA S.P.A. DI VERONA (VR). |
||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 22/01/2025 | 22/01/2025 | FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA A.S. 2024/2025. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI PELLIZZER STEFANIA |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 35 num.part. 8 del 22/01/2025 FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA A.S. 2024/2025. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI PELLIZZER STEFANIA |
||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 22/01/2025 | 22/01/2025 | ASSEGNAZIONE PREMI AL MERITO ALLO STUDIO A FAVORE DI STUDENTI MERITEVOLI NEODIPLOMATI E NEOLAUREATI A.S./A.A. 2023/2024 E SESSIONE STRAORDINARIA A.A. 2022/2023. APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA E LIQUIDAZIONE |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 34 num.part. 7 del 22/01/2025 ASSEGNAZIONE PREMI AL MERITO ALLO STUDIO A FAVORE DI STUDENTI MERITEVOLI NEODIPLOMATI E NEOLAUREATI A.S./A.A. 2023/2024 E SESSIONE STRAORDINARIA A.A. 2022/2023. APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA E LIQUIDAZIONE |
||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 22/01/2025 | 22/01/2025 | INTERVENTO MANUTENTIVO LAVATRICE ELECTROLUX MOD. W375H IN USO PRESSO IL NIDO D'INFANZIA COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 31 num.part. 6 del 22/01/2025 INTERVENTO MANUTENTIVO LAVATRICE ELECTROLUX MOD. W375H IN USO PRESSO IL NIDO D'INFANZIA COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA LLPP | 21/01/2025 | 21/01/2025 | INCARICO DI VERIFICA E MONITORAGGIO PONTI DI CUI AL D.M. 430 (08/10/2019 AINOP). IMPEGNO DI SPESA PER CONTRIBUTO A.V.C.P. |
AREA LLPP reg.gen. 29 num.part. 7 del 21/01/2025 INCARICO DI VERIFICA E MONITORAGGIO PONTI DI CUI AL D.M. 430 (08/10/2019 AINOP). IMPEGNO DI SPESA PER CONTRIBUTO A.V.C.P. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale