Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 1043 num.part. 205 del 15/11/2018
CONTRIBUTO REGIONALE "ABBATTIMENTO RETTE NIDO" (D.P.REG. N. 139/PRES. DEL 10 LUGLIO 2015) E "BUONO SERVIZIO POR FSE 2014-2020". MESE DI OTTOBRE 2018.
AREA SERVIZI FINANZIARI
reg.gen. 1046 num.part. 171 del 15/11/2018
CONVENZIONE PER L'ADESIONE DEL COMUNE DI CORDENONS ALLA RETE TRA ENTI LOCALI PER PROMUOVERE IL CONTROLLO DI GESTIONE, FAVORIRE IL CONFRONTO TRA ENTI TRAMITE L'APPLICAZIONE DI METODOLOGIE E STRUMENTI OMOGENEI E CONDIVISI E L'UTILIZZO DI UN APPOSITO SOFTWARE DEDICATO. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z4925C3DAE.
AREA SERVIZI FINANZIARI
reg.gen. 1045 num.part. 170 del 15/11/2018
ADESIONE ALL'INIZIATIVA XIX^ GIORNATA DI RACCOLTA DEL FARMACO 9 e 11 FEBBRAIO 2019 DENOMINATA "BANCO FARMACEUTICO" - IMPEGNO DI SPESA PER EROGAZIONE LIBERALE IN FAVORE DELLA FONDAZIONE BANCO FARMACEUTICO ONLUS.
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 1036 num.part. 148 del 15/11/2018
DIRITTI ED IMPOSTE CONTRATTO DI PERMUTA COMUNE DI CORDENONS / E-DISTRIBUZIONE SPA. IMPEGNO DI SPESA
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO
reg.gen. 1051 num.part. 109 del 15/11/2018
INIZIATIVA DENOMINATA "PROGETTO STERILIZZAZIONE DEI GATTI PADRONALI". 2^ LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO AI RICHIEDENTI - ANNO 2018
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO
reg.gen. 1050 num.part. 108 del 15/11/2018
TASSA SUI RIFIUTI (TA.RI) PER GLI EDIFICI COMUNALI. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO RELATIVO ALL'ANNUALITA' 2018
AREA SERVIZI FINANZIARI
reg.gen. 1035 num.part. 169 del 14/11/2018
FORNITURA ORDINARIA DI MEDICINALI, PARAFARMACI E ALTRI GENERI VENDIBILI PRESSO LA FARMACIA COMUNALE. CONTRATTI CIG DERIVATO: 70471579EB - 70471937A1 - 7047239D95. RIDETERMINAZIONE IMPEGNI DI SPESA.
AREA SERVIZI FINANZIARI
reg.gen. 1034 num.part. 168 del 14/11/2018
VARIAZIONE PARTITE DI GIRO
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 1033 num.part. 147 del 14/11/2018
APPALTO GESTIONE IMPIANTO SPORTIVO G. GRIZZO DI VILLA D'ARCO. QUESITO GIURIDICO SU PROCEDURA.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 1030 num.part. 204 del 13/11/2018
SERVIZIO SOCIALE DEI COMUNI DELL'U.T.I. DEL NONCELLO PRESA DATTO ASSESTAMENTO BILANCIO 2018 E RIDETERMINAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 1028 num.part. 203 del 13/11/2018
FORNITURA DISINFETTANTE AD AMPIO SPETTRO PER IL NIDO D'INFANZIA COMUNALE - MERCATO ELETTRONICO.
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO
reg.gen. 1031 num.part. 107 del 13/11/2018
INTERVENTI A CARATTERE SANITARIO SU COLONIE FELINE PRESENTI NEL TERRITORIO COMUNALE ED ACCREDITATE DAL SERVIZIO VETERINARIO, CONSISTENTI NELLA STERILIZZAZIONE DEGLI ANIMALI. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2018
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO
reg.gen. 1029 num.part. 106 del 13/11/2018
SERVIZIO DI GESTIONE APPLICAZIONI SOFTWARE PER ATTIVAZIONE PROGETTO "CITTADINANZA DIGITALE" COMPRENSIVO DEI SERVIZI SPID, PAGO PA, PROCEDURA SERVIZI SCOLASTICI PER AUTOMATISMO PAGO PA, FORMAZIONE PERSONALE. AGGIUDICAZIONE A SEGUITO ESPLETAMENTO TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA ALLA DITTA HALLEY VENETO S.R.L
SERVIZIO PERSONALE
reg.gen. 1032 num.part. 11 del 13/11/2018
DIPENDENTE MATR. 456 "FUNZIONARIO" CAT. D P.E. D6. PRESA ATTO DIMISSIONI VOLONTARIE PER COLLOCAMENTO IN QUIESCENZA.
AREA LLPP
reg.gen. 1027 num.part. 250 del 12/11/2018
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER L'ESPLETAMENTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE DI FATTIBILITĀ TECNICA ED ECONOMICA, PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DI FATTIBILITĀ TECNICA ED ECONOMICA, DIREZIONE E CONTABILITĀ LAVORI, CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE, INERENTI I LAVORI DI REALIZZAZIONE INTERSEZIONE COMUNALE COLLEGAMENTO CON AREA COMMERCIALE DI PORDENONE ALLA SOCIETĀ INTE.CO. ENGINEERING S.R.L. E IMPEGNO DI SPESA. CUP B71B18000650006 CIG ZC625A4518
AREA LLPP
reg.gen. 1026 num.part. 249 del 12/11/2018
PRESENTAZIONE S.C.I.A. ASILO NIDO COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE A FAVORE DEL COMANDO DEI VIGILI DEL FUOCO DI PORDENONE
AREA LLPP
reg.gen. 1025 num.part. 248 del 12/11/2018
GARA D'APPALTO CON PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, MISURA E CONTABILITĀ, COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E DI ESECUZIONE, DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO EFFICIENTAMENTO ENERGETICO ED IMPIANTISTICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE DUCA DAOSTA II° LOTTO. PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA SULLA GURI E AFFIDAMENTO PUBBLICAZIONE ALLA DITTA MEDIAGRAFICH S.R.L. DI BARLETTA (BARI).
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 1016 num.part. 202 del 12/11/2018
FORNITURA DI PRODOTTI PARAFARMACEUTICI PER IL NIDO D'INFANZIA COMUNALE - MePA.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 1015 num.part. 201 del 12/11/2018
FORNITURA DI CREMA LENITIVA/ANTI-ARROSSAMENTO PER IL NIDO D'INFANZIA COMUNALE - MePA.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 1014 num.part. 200 del 12/11/2018
PRESTAZIONI A FAVORE DI SOGGETTI MUTILATI ED INVALIDI DEL LAVORO ANNO 2018 CON FINANZIAMENTO REGIONE AUTONOMA FVG. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE AI BENEFICIARI.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto