Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Data atto
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Oggetto | Determine | ||
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AREA LLPP | 26/06/2018 | 26/06/2018 | ACCETTAZIONE PROPOSTA DELLA SOCIETA' ASE ACEGASAPSAMGA SERVIZI ENERGETICI S.P.A. DI UDINE PER ESECUZIONE LAVORI PRESSO LA SCUOLA MEDIA LEONARDO DA VINCI, FINALIZZATI ALLA RISOLUZIONE DELLA PROBLEMATICA RISCONTRATA NELL'IMPIANTO TERMICO (GUASTO DEI GENERATORI DI CALORE) |
AREA LLPP reg.gen. 520 num.part. 96 del 26/06/2018 ACCETTAZIONE PROPOSTA DELLA SOCIETA' ASE ACEGASAPSAMGA SERVIZI ENERGETICI S.P.A. DI UDINE PER ESECUZIONE LAVORI PRESSO LA SCUOLA MEDIA LEONARDO DA VINCI, FINALIZZATI ALLA RISOLUZIONE DELLA PROBLEMATICA RISCONTRATA NELL'IMPIANTO TERMICO (GUASTO DEI GENERATORI DI CALORE) |
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AREA LLPP | 26/06/2018 | 26/06/2018 | AFFIDAMENTO FORNITURA DI APPARECCHI TELEFONICI PER GLI UFFICI COMUNALI ALLA DITTA TC IMPIANTI SRL E IMPEGNO DI SPESA. |
AREA LLPP reg.gen. 519 num.part. 95 del 26/06/2018 AFFIDAMENTO FORNITURA DI APPARECCHI TELEFONICI PER GLI UFFICI COMUNALI ALLA DITTA TC IMPIANTI SRL E IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 26/06/2018 | 26/06/2018 | DIMISSIONI VOLONTARIE DIPENDENTE MATR. 491. PRESA D'ATTO |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 517 num.part. 94 del 26/06/2018 DIMISSIONI VOLONTARIE DIPENDENTE MATR. 491. PRESA D'ATTO |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 26/06/2018 | 26/06/2018 | SECONDO INTERVENTO DI RIPARAZIONE URGENTE DEL PORTONCINO DI INGRESSO DELLA FARMACIA COMUNALE AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA DBG F.LLI DE BIASI S.N.C. DI CORDENONS.- IMPEGNO DI SPESA CIG ZD92421F75. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 515 num.part. 93 del 26/06/2018 SECONDO INTERVENTO DI RIPARAZIONE URGENTE DEL PORTONCINO DI INGRESSO DELLA FARMACIA COMUNALE AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA DBG F.LLI DE BIASI S.N.C. DI CORDENONS.- IMPEGNO DI SPESA CIG ZD92421F75. |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 26/06/2018 | 26/06/2018 | SERVIZIO SOCIALE DEI COMUNI DELL'U.T.I. DEL NONCELLO PRESA DATTO RISULTANZE BILANCIO CONSUNTIVO 2017 - IMPEGNO DI SPESA IMPORTO A CARICO DELLENTE PER LANNO 2018 E INTROITO SOMME A RIMBORSO ANNUALITA VARIE. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 518 num.part. 89 del 26/06/2018 SERVIZIO SOCIALE DEI COMUNI DELL'U.T.I. DEL NONCELLO PRESA DATTO RISULTANZE BILANCIO CONSUNTIVO 2017 - IMPEGNO DI SPESA IMPORTO A CARICO DELLENTE PER LANNO 2018 E INTROITO SOMME A RIMBORSO ANNUALITA VARIE. |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 26/06/2018 | 26/06/2018 | SERVIZIO DI GESTIONE DELLA BIBLIOTECA CIVICA "R. APPI". PERIODO 01.07.2018 30.06.2019. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA A SEGUITO RDO SUL MEPA E IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 516 num.part. 88 del 26/06/2018 SERVIZIO DI GESTIONE DELLA BIBLIOTECA CIVICA "R. APPI". PERIODO 01.07.2018 30.06.2019. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA A SEGUITO RDO SUL MEPA E IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 26/06/2018 | 26/06/2018 | ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE AI SENSI DELL'ART. 65 DELLA LEGGE N. 448/1998 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI. ANNO 2018. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 513 num.part. 87 del 26/06/2018 ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE AI SENSI DELL'ART. 65 DELLA LEGGE N. 448/1998 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI. ANNO 2018. |
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AREA SERVIZI AL CITTADINO | 26/06/2018 | 26/06/2018 | ACQUISTO CARTE D'IDENTITA' CARTACEE ANNO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SERVIZI AL CITTADINO reg.gen. 514 num.part. 51 del 26/06/2018 ACQUISTO CARTE D'IDENTITA' CARTACEE ANNO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 25/06/2018 | 25/06/2018 | RIMBORSO BUONI PASTO MENSE SCOLASTICHE. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 512 num.part. 86 del 25/06/2018 RIMBORSO BUONI PASTO MENSE SCOLASTICHE. |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 25/06/2018 | 25/06/2018 | SERVIZI TECNICI PER RASSEGNA ESTIVA. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 511 num.part. 82 del 25/06/2018 SERVIZI TECNICI PER RASSEGNA ESTIVA. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 22/06/2018 | 22/06/2018 | FORNITURA N. 2 CANESTRI IN ACCIAIO ZINCATO E N. 5 COPPIE RETI CANESTO POLYPROPILENE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA AGOSTI SPORT S.A.S. DI SAN VITO AL TAGLIAMENTO (PN). |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 510 num.part. 69 del 22/06/2018 FORNITURA N. 2 CANESTRI IN ACCIAIO ZINCATO E N. 5 COPPIE RETI CANESTO POLYPROPILENE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA AGOSTI SPORT S.A.S. DI SAN VITO AL TAGLIAMENTO (PN). |
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AREA LLPP | 21/06/2018 | 21/06/2018 | ACQUISTO INDUMENTI DA LAVORO PER OPERAI COMUNALI. ACQUISIZIONE MEDIANTE ODA ED IMPEGNO DELLA SPESA. |
AREA LLPP reg.gen. 506 num.part. 94 del 21/06/2018 ACQUISTO INDUMENTI DA LAVORO PER OPERAI COMUNALI. ACQUISIZIONE MEDIANTE ODA ED IMPEGNO DELLA SPESA. |
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AREA LLPP | 21/06/2018 | 21/06/2018 | OPERE DI CAPTAZIONE E SMALTIMENTO ACQUE METEORICHE. OPI 1004.006. LIQUIDAZIONE ACCONTO N. 3 PER PRESTAZIONI PROFESSIONALI DI DIREZIONE LAVORI, ECC. |
AREA LLPP reg.gen. 505 num.part. 93 del 21/06/2018 OPERE DI CAPTAZIONE E SMALTIMENTO ACQUE METEORICHE. OPI 1004.006. LIQUIDAZIONE ACCONTO N. 3 PER PRESTAZIONI PROFESSIONALI DI DIREZIONE LAVORI, ECC. |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 21/06/2018 | 21/06/2018 | RIMBORSO QUOTA PASTI FRUITI DA PERSONALE DIPENDENTE PRESSO RISTORATORI ESTERNI IN ALTERNATIVA AL SERVIZIO MENSA COMUNALE PERIODO GENNAIO - GIUGNO 2018. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 508 num.part. 92 del 21/06/2018 RIMBORSO QUOTA PASTI FRUITI DA PERSONALE DIPENDENTE PRESSO RISTORATORI ESTERNI IN ALTERNATIVA AL SERVIZIO MENSA COMUNALE PERIODO GENNAIO - GIUGNO 2018. |
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AREA LLPP | 21/06/2018 | 21/06/2018 | REALIZZAZIONE OPERE DI CAPATAZIONE E SMALTIMENTO DI ACQUE METEORICHE, COMPLETAMENTO DELL'INTERVENTO DI VIA TOGLIATTI. OPI 1041.006. APPROVAZIONE DOCUMENTAZIONE SAL N. 1 E LIQUIDAZIONI CONSEGUENTI |
AREA LLPP reg.gen. 503 num.part. 92 del 21/06/2018 REALIZZAZIONE OPERE DI CAPATAZIONE E SMALTIMENTO DI ACQUE METEORICHE, COMPLETAMENTO DELL'INTERVENTO DI VIA TOGLIATTI. OPI 1041.006. APPROVAZIONE DOCUMENTAZIONE SAL N. 1 E LIQUIDAZIONI CONSEGUENTI |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 21/06/2018 | 21/06/2018 | LIQUIDAZIONE INDENNITA' TURNO AL PERSONALE DIPENDENTE - MESE MAGGIO 2018. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 507 num.part. 91 del 21/06/2018 LIQUIDAZIONE INDENNITA' TURNO AL PERSONALE DIPENDENTE - MESE MAGGIO 2018. |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 21/06/2018 | 21/06/2018 | CONGEDO PARENTALE ART. 32 D.LGS.N. 151/2001 E S.M.I. PRESA ATTO ASTENSIONE DAL SERVIZIO DIPENDENTE MATR.397 MESI GIUGNO E LUGLIO 2018 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 504 num.part. 90 del 21/06/2018 CONGEDO PARENTALE ART. 32 D.LGS.N. 151/2001 E S.M.I. PRESA ATTO ASTENSIONE DAL SERVIZIO DIPENDENTE MATR.397 MESI GIUGNO E LUGLIO 2018 |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 21/06/2018 | 21/06/2018 | VARIAZIONE AI SENSI DELL'ART 175 COMMA 5 QUATER LETTERA C DEL DLGS 267/2000 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 501 num.part. 89 del 21/06/2018 VARIAZIONE AI SENSI DELL'ART 175 COMMA 5 QUATER LETTERA C DEL DLGS 267/2000 |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 21/06/2018 | 21/06/2018 | INCARICO PER L'ISTANZA DI ACCERTAMENTO TECNICO PREVENTIVO ALL'AVVOCATO MASSIMO FANTIN. IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 502 num.part. 81 del 21/06/2018 INCARICO PER L'ISTANZA DI ACCERTAMENTO TECNICO PREVENTIVO ALL'AVVOCATO MASSIMO FANTIN. IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA POLIZIA COMUNALE | 21/06/2018 | 21/06/2018 | FORNITURA DI UNA BATTERIA PER BOOSTER IN DOTAZIONE ALLA PROTEZIONE CIVILE. IMPEGNO DI SPESA |
AREA POLIZIA COMUNALE reg.gen. 509 num.part. 34 del 21/06/2018 FORNITURA DI UNA BATTERIA PER BOOSTER IN DOTAZIONE ALLA PROTEZIONE CIVILE. IMPEGNO DI SPESA |
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Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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