Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA LLPP
reg.gen. 236 num.part. 32 del 26/03/2018
INSTALLAZIONE NUOVE LIM PRESSO LA SCUOLA ELEMENTARE DE AMICIS E SISTEMAZIONE LUCI CREPUSCOLARI SCUOLA MATERNA DI VILLA D'ARCO. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO INCARICO ALLA SOCIETA TC IMPIANTI S.RL. CON SEDE LEGALE IN PORDENONE.
AREA SERVIZI AL CITTADINO
reg.gen. 235 num.part. 32 del 26/03/2018
ELEZIONI REGIONALI DEL 29 APRILE 2018. ACQUISTO LENZUOLA MONOUSO PER ALLOGGIAMENTO FORZA DELL'ORDINE DI VIGILANZA AI SEGGI ELETTORALI. INDIVIDUAZIONE DITTA, AFFIDAMENTO SERVIZIO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO
reg.gen. 233 num.part. 20 del 26/03/2018
ABBONAMENTO ANNUALE DEL DOMINIO DI POSTA ELETTRONICA E SITO WEB. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
AREA POLIZIA COMUNALE
reg.gen. 232 num.part. 18 del 26/03/2018
RIMBORSO SOMMA NON DOVUTA .IMPEGNO DI SPESA
AREA LLPP
reg.gen. 231 num.part. 31 del 23/03/2018
AFFIDAMENTO ALLA DITTA SOC.MA.S. SRL DI PASIAN DI PRATO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE BARRIERA METALLICA DI SICUREZZA IN VIA MAZZINI. IMPEGNO DI SPESA CIG Z0A22DCD2F
AREA SERVIZI AL CITTADINO
reg.gen. 230 num.part. 31 del 23/03/2018
NOLEGGIO AFFRANCATRICE AD USO DELL'UFFICIO PROTOCOLLO. AFFIDAMENTO SERVIZIO TRAMITE ODA NEL MERCATO ELETTRONICO ED ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA.
AREA LLPP
reg.gen. 229 num.part. 30 del 23/03/2018
LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLA STRUTTURA POLIVALENTE DI VILLA D'ARCO. AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO DITTA MAK MONTAGGI
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO
reg.gen. 228 num.part. 19 del 23/03/2018
ACQUISTO DI ULTERIORI TABELLE IN ALLUMINIO SCATOLATO DI DIVIETO/AUTORIZZAZIONE ACCESSO CANI NELLE AREE VERDI COMUNALI. ACQUISIZIONE MEDIANTE ODA ED IMPEGNO DELLA SPESA.
AREA SERVIZI AL CITTADINO
reg.gen. 227 num.part. 30 del 22/03/2018
ELEZIONI REGIONALI DEL 29 APRILE 2018. ACQUISTO TAVOLI ELETTORALI PER ALLESTIMENTO SEGGI TRAMITE MERCATO ELETTRONICO. INDIVIDUAZIONE DITTA ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
AREA LLPP
reg.gen. 226 num.part. 29 del 22/03/2018
FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO PER MANUTENZIONI DA ESEGUIRSI IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA PRESSO LE SCUOLE MEDIE ED ELEMENTARI. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO INCARICO ALLA SOCIETA' GRUPPO GIOVANNINI S.R.L. SEDE LEGALE IN VERONA .
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 224 num.part. 45 del 21/03/2018
SOVVENZIONE ALL'ERT CONCESSA CON D.G.C. N. 175/2017. LIQUIDAZIONE DI SPESA A FRONTE DI REGOLARE RENDICONTO.
AREA LLPP
reg.gen. 225 num.part. 28 del 21/03/2018
RIFACIMENTO DELLA COPERTURA, MIGLIORAMENTO SISMICO E ADEGUAMENTO A NORME DELLA SCUOLA ELEMENTARE D. D'AOSTA - I LOTTO" - CUP: B76E13000060002 CIG: 7123301DEE. APPROVAZIONE PRIMO S.A.L. DEI LAVORI ESEGUITI A TUTTO IL 07.03.2018 E LIQUIDAZIONE CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 1 DITTA CELLA COSTRUZIONI SRL DI FLAIBANO (UD)
AREA LLPP
reg.gen. 223 num.part. 27 del 20/03/2018
ADEGUAMENTO SISMICO, EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E IMPIANTISTICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE DUCA D'AOSTA II LOTTO. SERVIZI TECNICI RELATIVI ALL'ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITA' DI VERIFICA DEL PROGETTO DEFINITIVO EX ART 26 D.LGS. 50/2016 E DEI SERVIZI TECNICI CONNESSI ALL'OTTENIMENTO DEL CONTO TERMICO. AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA SINPRO AMBIENTE SRL DI VIGONOVO (VE)
AREA POLIZIA COMUNALE
reg.gen. 222 num.part. 17 del 20/03/2018
SPESE CONDOMINIALI (4° - 5° RATA 2018) PER I LOCALI AD USO MAGAZZINO DELLA POLIZIA LOCALE SITI NEL CONDOMINIO "AL PARCO". ASSUNZIONE E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 221 num.part. 44 del 19/03/2018
CONTRIBUTO ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO A. MANZI PER GESTIONE ORDINARIA. ANNO 2018. ACCONTO.
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 219 num.part. 44 del 19/03/2018
SOVVENZIONE ALL'ASSOCIAZIONE PRO CORDENONS PER MANIFESTAZIONE IL SALOTTO DELL'ASPARAGO. IMPEGNO DI SPESA.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 220 num.part. 43 del 19/03/2018
EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO A. MANZI PER ACQUISTO MATERIALE, ATTREZZATURE ECC. PER LA PULIZIA DEI LOCALI SCOLASTICI. ANNO 2018. ACCONTO.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 216 num.part. 42 del 19/03/2018
SERVIZI IN DELEGA ALL'AZIENDA PER LASSISTENZA SANITARIA N. 5 "FRIULI OCCIDENTALE" - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018.
AREA SERVIZI AL CITTADINO
reg.gen. 218 num.part. 29 del 19/03/2018
INDAGINE STATISTICA "ASPETTI DELLA VITA QUOTIDIANA" ANNO 2018 COD. INDAGINE 00204. AFFIDAMENTO INCARICO A RILEVATORE ISTAT, APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
AREA SERVIZI AL CITTADINO
reg.gen. 213 num.part. 28 del 19/03/2018
ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA E DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL 29 APRILE 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICIO ANAGRAFE / ELETTORALE. IMPEGNO DI SPESA.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto