Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | ||
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AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 17/02/2017 | INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO LA SCUOLA MEDIA L. DA VINCI PER TRASFERIMENTO DELLA DIREZIONE DIDATTICA E DI SEI AULE DELLA SCUOLA ELEMENTARE DUCA D'AOSTA CUP B71E16000610004. - APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI ESEGUITI DALLA DITTA TC IMPIANTI S.R.L. DI PORDENONE. ADEMPIMENTI CONSEGUENTI. |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 153 num.part. 12 del 17/02/2017 INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO LA SCUOLA MEDIA L. DA VINCI PER TRASFERIMENTO DELLA DIREZIONE DIDATTICA E DI SEI AULE DELLA SCUOLA ELEMENTARE DUCA D'AOSTA CUP B71E16000610004. - APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI ESEGUITI DALLA DITTA TC IMPIANTI S.R.L. DI PORDENONE. ADEMPIMENTI CONSEGUENTI. |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 16/02/2017 | CONGEDO PARENTALE ART. 32 D.LGS.N. 151/2001 E S.M.I. PRESA ATTO ASTENSIONE DAL SERVIZIO DIPENDENTE MATR.477 MESE FEBBRAIO 2017 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 151 num.part. 37 del 16/02/2017 CONGEDO PARENTALE ART. 32 D.LGS.N. 151/2001 E S.M.I. PRESA ATTO ASTENSIONE DAL SERVIZIO DIPENDENTE MATR.477 MESE FEBBRAIO 2017 |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 16/02/2017 | COMPENSO PER SPECIFICHE RESPONSABILITA' - ART. 29 CCDIA DEL 29.12.2016 (ANNO 2016). LIQUIDAZIONE ANNO 2016 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 146 num.part. 36 del 16/02/2017 COMPENSO PER SPECIFICHE RESPONSABILITA' - ART. 29 CCDIA DEL 29.12.2016 (ANNO 2016). LIQUIDAZIONE ANNO 2016 |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 16/02/2017 | INDENNITA' DI DISAGIO ART. 27 CCDIA DEL 30.12.2014 (TRIENNIO 2013-2015). LIQUIDAZIONE ANNO 2015. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 145 num.part. 35 del 16/02/2017 INDENNITA' DI DISAGIO ART. 27 CCDIA DEL 30.12.2014 (TRIENNIO 2013-2015). LIQUIDAZIONE ANNO 2015. |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 16/02/2017 | INTEGRAZIONE RETTA CON DECORRENZA 01.03.2017 IN FAVORE UTENTE COD. 91-1-1930. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 148 num.part. 30 del 16/02/2017 INTEGRAZIONE RETTA CON DECORRENZA 01.03.2017 IN FAVORE UTENTE COD. 91-1-1930. |
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AREA LLPP | 16/02/2017 | SERVIZIO DI VERIFICA BIENNALE IMPIANTI ELETTRICI ASCENSORI (D.P.R. 162/1999 E SUCC. MODIF.). AFFIDAMENTO INCARICO ALLA SOCIETA' SIDEL S.p.A. CON SEDE LEGALE A BOLOGNA E FILIALE A VALVASONE (PN). IMPEGNO DI SPESA |
AREA LLPP reg.gen. 150 num.part. 27 del 16/02/2017 SERVIZIO DI VERIFICA BIENNALE IMPIANTI ELETTRICI ASCENSORI (D.P.R. 162/1999 E SUCC. MODIF.). AFFIDAMENTO INCARICO ALLA SOCIETA' SIDEL S.p.A. CON SEDE LEGALE A BOLOGNA E FILIALE A VALVASONE (PN). IMPEGNO DI SPESA |
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AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 16/02/2017 | ACQUISTO DI INDUMENTI DA LAVORO IN ALTA VISIBILITA' E DPI PER OPERAI COMUNALI. ACQUISIZIONE MEDIANTE ODA ED IMPEGNO DELLA SPESA. |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 149 num.part. 11 del 16/02/2017 ACQUISTO DI INDUMENTI DA LAVORO IN ALTA VISIBILITA' E DPI PER OPERAI COMUNALI. ACQUISIZIONE MEDIANTE ODA ED IMPEGNO DELLA SPESA. |
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AREA POLIZIA COMUNALE | 16/02/2017 | ISCRIZIONE VOLONTARI DELLA PROTEZIONE CIVILE AL CORSO DI RINNOVO DEL BREVETTO PER ESECUTORI BLS-D. IMPEGNO DI SPESA. |
AREA POLIZIA COMUNALE reg.gen. 147 num.part. 10 del 16/02/2017 ISCRIZIONE VOLONTARI DELLA PROTEZIONE CIVILE AL CORSO DI RINNOVO DEL BREVETTO PER ESECUTORI BLS-D. IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 15/02/2017 | RETTIFICA PARZIALE DETERMINAZIONI N. 15 DEL 12/01/2017 E 103 DEL 02/02/2017 AVENTI AD OGGETTO RISPETTIVAMENTE LIQUIDAZIONE INDENNITĀ DI TURNO AL PERSONALE DIPENDENTE MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2016 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 144 num.part. 34 del 15/02/2017 RETTIFICA PARZIALE DETERMINAZIONI N. 15 DEL 12/01/2017 E 103 DEL 02/02/2017 AVENTI AD OGGETTO RISPETTIVAMENTE LIQUIDAZIONE INDENNITĀ DI TURNO AL PERSONALE DIPENDENTE MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2016 |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 15/02/2017 | CONTRATTO DI FORNITURA SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO BANCHE DATI E ASSISTENZA SOFTWARE GESTIONALI DELLA FARMACIA COMUNALE PER IL 2017 AFFIDAMENTO ALLA DITTA Q.F. QUALITA' IN FARMACIA SRL . IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 143 num.part. 33 del 15/02/2017 CONTRATTO DI FORNITURA SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO BANCHE DATI E ASSISTENZA SOFTWARE GESTIONALI DELLA FARMACIA COMUNALE PER IL 2017 AFFIDAMENTO ALLA DITTA Q.F. QUALITA' IN FARMACIA SRL . IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 15/02/2017 | D.LGS. 118/2011, PRINCIPIO CONTABILE 4.2 PARAGRAFO 5.2 LETTERA G) INCARICHI DI RAPPRESENTANZA LEGALE. COSTITUZIONE PARTE CIVILE TRIBUNALE DI PORDENONE. SPESE ESENTI. IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 140 num.part. 29 del 15/02/2017 D.LGS. 118/2011, PRINCIPIO CONTABILE 4.2 PARAGRAFO 5.2 LETTERA G) INCARICHI DI RAPPRESENTANZA LEGALE. COSTITUZIONE PARTE CIVILE TRIBUNALE DI PORDENONE. SPESE ESENTI. IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA LLPP | 15/02/2017 | COSTRUZIONE IMPIANTO SPORTIVO POLIVALENTE PRESSO IL CENTRO SPORTIVO G.GRIZZO DI VILLA D'ARCO LAVORI DI COMPLETAMENTO. AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI |
AREA LLPP reg.gen. 142 num.part. 26 del 15/02/2017 COSTRUZIONE IMPIANTO SPORTIVO POLIVALENTE PRESSO IL CENTRO SPORTIVO G.GRIZZO DI VILLA D'ARCO LAVORI DI COMPLETAMENTO. AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI |
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AREA LLPP | 15/02/2017 | ATTIVAZIONE DUE LINEE TELEFONIA MOBILE SIM DATI RICARICABILE PER L'ATTIVAZIONE DELL'APPARECCHIATURA "TARGA SYSTEM 3.0 MOBILE" - IMPEGNO DI SPESA PER IL 2017. |
AREA LLPP reg.gen. 141 num.part. 25 del 15/02/2017 ATTIVAZIONE DUE LINEE TELEFONIA MOBILE SIM DATI RICARICABILE PER L'ATTIVAZIONE DELL'APPARECCHIATURA "TARGA SYSTEM 3.0 MOBILE" - IMPEGNO DI SPESA PER IL 2017. |
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AREA POLIZIA COMUNALE | 15/02/2017 | PAGAMENTO IMPOSTA DI BOLLO ANNUALITA' 2017. IMPEGNO DI SPESA |
AREA POLIZIA COMUNALE reg.gen. 139 num.part. 9 del 15/02/2017 PAGAMENTO IMPOSTA DI BOLLO ANNUALITA' 2017. IMPEGNO DI SPESA |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 14/02/2017 | RIMBORSO TASI 2016 A Z.A. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 136 num.part. 32 del 14/02/2017 RIMBORSO TASI 2016 A Z.A. |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 14/02/2017 | SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE SERVIZI EDUCATIVI (ASILO NIDO) CAT. C MEDIANTE L'ISTITUTO DELLA MOBILITA' DI COMPARTO PRESSO IL NIDO D'INFANZIA COMUNALE "DON PIERO MARTIN" DI CORDENONS. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 138 num.part. 29 del 14/02/2017 SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE SERVIZI EDUCATIVI (ASILO NIDO) CAT. C MEDIANTE L'ISTITUTO DELLA MOBILITA' DI COMPARTO PRESSO IL NIDO D'INFANZIA COMUNALE "DON PIERO MARTIN" DI CORDENONS. |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 14/02/2017 | ATTIVITA' CENTRO CULTURALE. DIRITTI SIAE MESE DI FEBBRAIO 2017. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 137 num.part. 28 del 14/02/2017 ATTIVITA' CENTRO CULTURALE. DIRITTI SIAE MESE DI FEBBRAIO 2017. |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 13/02/2017 | RIMBORSO IMU 2016 A P.M. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 135 num.part. 31 del 13/02/2017 RIMBORSO IMU 2016 A P.M. |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 13/02/2017 | INTEGRAZIONE IMPEGNO SPESA PER AGGIO SU VERSAMENTI IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 130 num.part. 30 del 13/02/2017 INTEGRAZIONE IMPEGNO SPESA PER AGGIO SU VERSAMENTI IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 13/02/2017 | RDO SUL MEPA N. 1490424 PER SERVICE AUDIO E LUCI. AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA DIAPASON SOC. COOP ED IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 132 num.part. 27 del 13/02/2017 RDO SUL MEPA N. 1490424 PER SERVICE AUDIO E LUCI. AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA DIAPASON SOC. COOP ED IMPEGNO DI SPESA. |
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