Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 19/12/2016 | ACCERTAMENTO INTROITO CONTRIBUTO PROVINCIALE DI CUI ALLA L.R. 23/65 "CENTRI ESTIVI". |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 1076 num.part. 269 del 19/12/2016 ACCERTAMENTO INTROITO CONTRIBUTO PROVINCIALE DI CUI ALLA L.R. 23/65 "CENTRI ESTIVI". |
||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 19/12/2016 | PULIZIA STRAORDINARIA LOCALI REFETTORIO SCUOLA MEDIA STATALE L. DA VINCI. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 1075 num.part. 268 del 19/12/2016 PULIZIA STRAORDINARIA LOCALI REFETTORIO SCUOLA MEDIA STATALE L. DA VINCI. |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 19/12/2016 | FORNITURA ORDINARIA DI MEDICINALI, PARAFARMACI E ALTRI GENERI VENDIBILI NELLA FARMACIA COMUNALE CIG DERIVATO: 66829619DF-6682977714-66829966C2 IMPEGNI DI SPESA PER IL 2017. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 1080 num.part. 226 del 19/12/2016 FORNITURA ORDINARIA DI MEDICINALI, PARAFARMACI E ALTRI GENERI VENDIBILI NELLA FARMACIA COMUNALE CIG DERIVATO: 66829619DF-6682977714-66829966C2 IMPEGNI DI SPESA PER IL 2017. |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 19/12/2016 | VARIAZIONE AL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO E STANZIAMENTI CORRELATI ARTICOLO 175 COMMA 5 QUATER LETTERA B DLGS 2672000 PER MODIFICA CRONOPROGRAMMA OPERE SMALTIMENTO E CAPTAZIONE DELLE ACQUE METEORICHE |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 1079 num.part. 225 del 19/12/2016 VARIAZIONE AL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO E STANZIAMENTI CORRELATI ARTICOLO 175 COMMA 5 QUATER LETTERA B DLGS 2672000 PER MODIFICA CRONOPROGRAMMA OPERE SMALTIMENTO E CAPTAZIONE DELLE ACQUE METEORICHE |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 19/12/2016 | PERSONALE EDUCATIVO ASILO NIDO INDENNITĀ ART. 72, C. 7, CCRL 01.08.2002. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2016. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 1077 num.part. 224 del 19/12/2016 PERSONALE EDUCATIVO ASILO NIDO INDENNITĀ ART. 72, C. 7, CCRL 01.08.2002. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2016. |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 19/12/2016 | III VARIAZIONE PARTITE DI GIRO |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 1074 num.part. 223 del 19/12/2016 III VARIAZIONE PARTITE DI GIRO |
||
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 19/12/2016 | ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DELLA PRESTAZIONE (O.I.V.). RINNOVO INCARICO PER IL TRIENNIO 2017 - 2019 |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 1087 num.part. 150 del 19/12/2016 ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DELLA PRESTAZIONE (O.I.V.). RINNOVO INCARICO PER IL TRIENNIO 2017 - 2019 |
||
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 19/12/2016 | INDENNITA' DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI PER LA PARTECIPAZIONE ALLE RIUNIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE E DELLE COMMISSIONI CONSILIARI PERIODO: OTTOBRE/DICEMBRE 2016 IMPEGNO DI SPESA |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 1085 num.part. 149 del 19/12/2016 INDENNITA' DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI PER LA PARTECIPAZIONE ALLE RIUNIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE E DELLE COMMISSIONI CONSILIARI PERIODO: OTTOBRE/DICEMBRE 2016 IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 19/12/2016 | INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO LA SCUOLA MEDIA L. DA VINCI PER TRASFERIMENTO DELLA DIREZIONE DIDATTICA E DI SEI AULE DELLA SCUOLA ELEMENTARE DUCA D'AOSTA CUP B71E16000610004. RIDERTEMINAZIONE DEL QUADRO ECONOMICO E APPROVAZIONE DELLO STESSO. |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 1086 num.part. 121 del 19/12/2016 INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO LA SCUOLA MEDIA L. DA VINCI PER TRASFERIMENTO DELLA DIREZIONE DIDATTICA E DI SEI AULE DELLA SCUOLA ELEMENTARE DUCA D'AOSTA CUP B71E16000610004. RIDERTEMINAZIONE DEL QUADRO ECONOMICO E APPROVAZIONE DELLO STESSO. |
||
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 19/12/2016 | SPOSTAMENTO N 4 LINEE TELEFONICHE NELL'AMBITO DEI LAVORI DI TRASFERIMENTO DELLA DIREZIONE DIDATTICA E DI SEI AULE DELLA SCUOLA PRIMARIA DUCA DAOSTA ALLA SCUOLA MEDIA L. DA VINCI. |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 1082 num.part. 120 del 19/12/2016 SPOSTAMENTO N 4 LINEE TELEFONICHE NELL'AMBITO DEI LAVORI DI TRASFERIMENTO DELLA DIREZIONE DIDATTICA E DI SEI AULE DELLA SCUOLA PRIMARIA DUCA DAOSTA ALLA SCUOLA MEDIA L. DA VINCI. |
||
AREA POLIZIA COMUNALE | 19/12/2016 | PIANO REGIONALE DI MONITORAGGIO SANITARIO 2013-2016 PER I VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE. AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA PER NR. 10 VOLONTARI DEL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE ANNO 2016. IMPEGNO DI SPESA |
AREA POLIZIA COMUNALE reg.gen. 1084 num.part. 60 del 19/12/2016 PIANO REGIONALE DI MONITORAGGIO SANITARIO 2013-2016 PER I VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE. AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA PER NR. 10 VOLONTARI DEL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE ANNO 2016. IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA PIANIFICAZIONE TERR. E URBANISTICA | 19/12/2016 | APPROVAZIONE BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NEL MERCATO SETTIMANALE DI CORDENONS (PN). |
AREA PIANIFICAZIONE TERR. E URBANISTICA reg.gen. 1081 num.part. 25 del 19/12/2016 APPROVAZIONE BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NEL MERCATO SETTIMANALE DI CORDENONS (PN). |
||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 16/12/2016 | AGGIUDICAZIONE FORNITURA ARREDI E COMPLEMENTI DI ARREDO PER IL NIDO D'INFANZIA COMUNALE AQ SEGUITO ESPLETAMENTO TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 1068 num.part. 267 del 16/12/2016 AGGIUDICAZIONE FORNITURA ARREDI E COMPLEMENTI DI ARREDO PER IL NIDO D'INFANZIA COMUNALE AQ SEGUITO ESPLETAMENTO TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA. |
||
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 16/12/2016 | CONCESSIONE USI GRATUITI SALE CENTRO CULTURALE. GIROCONTO IMPORTI. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 1073 num.part. 148 del 16/12/2016 CONCESSIONE USI GRATUITI SALE CENTRO CULTURALE. GIROCONTO IMPORTI. |
||
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 16/12/2016 | CONTRIBUTI STRAORDINARI E SOVVENZIONI PER ATTIVITA' DIVERSE. IMPEGNI DI SPESA. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 1072 num.part. 147 del 16/12/2016 CONTRIBUTI STRAORDINARI E SOVVENZIONI PER ATTIVITA' DIVERSE. IMPEGNI DI SPESA. |
||
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 16/12/2016 | SERVIZIO DI CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI SVOLTO DAL CANILE DI VILLOTTA S.R.L.. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2016 ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ANNUALITA' 2017. |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 1071 num.part. 119 del 16/12/2016 SERVIZIO DI CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI SVOLTO DAL CANILE DI VILLOTTA S.R.L.. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2016 ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ANNUALITA' 2017. |
||
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 16/12/2016 | MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO LA SCUOLA MEDIA L. DA VINCI PER TRASFERIMENTO DELLA DIREZIONE DIDATTICA E DI SEI AULE DELLA SCUOLA PRIMARIA DUCA D'AOSTA - CUP B71E16000610004. ASSUNZIONE DELLA SPESA PER RITIRO E SMALTIMENTO RIFIUTI SPECIALI RITROVATI DURANTE GIL INTERVENTI DI FACCHINAGGIO ED ELIMINAZIONE MATERIALE DEPOSITATO NEI LOCALI. |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 1069 num.part. 118 del 16/12/2016 MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO LA SCUOLA MEDIA L. DA VINCI PER TRASFERIMENTO DELLA DIREZIONE DIDATTICA E DI SEI AULE DELLA SCUOLA PRIMARIA DUCA D'AOSTA - CUP B71E16000610004. ASSUNZIONE DELLA SPESA PER RITIRO E SMALTIMENTO RIFIUTI SPECIALI RITROVATI DURANTE GIL INTERVENTI DI FACCHINAGGIO ED ELIMINAZIONE MATERIALE DEPOSITATO NEI LOCALI. |
||
AREA SERVIZI AL CITTADINO | 16/12/2016 | COMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE FUNZIONANTE PRESSO IL COMUNE DI PORDENONE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2016. |
AREA SERVIZI AL CITTADINO reg.gen. 1067 num.part. 72 del 16/12/2016 COMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE FUNZIONANTE PRESSO IL COMUNE DI PORDENONE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2016. |
||
AREA POLIZIA COMUNALE | 16/12/2016 | AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA, ALLA DITTA LONGO S.AS. DI LONGO OLGA & C., DELLA FORNITURA DI VESTIARIO PER AGENTI DI POLIZIA LOCALE. IMPEGNO DI SPESA. |
AREA POLIZIA COMUNALE reg.gen. 1070 num.part. 59 del 16/12/2016 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA, ALLA DITTA LONGO S.AS. DI LONGO OLGA & C., DELLA FORNITURA DI VESTIARIO PER AGENTI DI POLIZIA LOCALE. IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 15/12/2016 | FORNITURA ARREDI PER SCUOLA MEDIA. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 1066 num.part. 266 del 15/12/2016 FORNITURA ARREDI PER SCUOLA MEDIA. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale