Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Data atto
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Oggetto | Determine | ||
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AREA LLPP | 07/12/2017 | 07/12/2017 | AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALE EDILE VARIO ALLA DITTA BOER GROUP S.R.L. DI CORDENONS PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI IMPEGNO DI SPESA. |
AREA LLPP reg.gen. 1016 num.part. 200 del 07/12/2017 AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALE EDILE VARIO ALLA DITTA BOER GROUP S.R.L. DI CORDENONS PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA LLPP | 07/12/2017 | 07/12/2017 | MESSA A NORMA ANTINCENDIO PIAZZOLA ECOLOGICA MAGAZZINO E AUTORIMESSA COMUNALE IN VIA CHIAVORNICCO". CIG 6919223373 CUP B77B16000490004.- APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI ESEGUITI DALLA DITTA D'ANDREA FLORINDO S.R.L. ADEMPIMENTI CONSEGUENTI. |
AREA LLPP reg.gen. 1012 num.part. 199 del 07/12/2017 MESSA A NORMA ANTINCENDIO PIAZZOLA ECOLOGICA MAGAZZINO E AUTORIMESSA COMUNALE IN VIA CHIAVORNICCO". CIG 6919223373 CUP B77B16000490004.- APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI ESEGUITI DALLA DITTA D'ANDREA FLORINDO S.R.L. ADEMPIMENTI CONSEGUENTI. |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 07/12/2017 | 07/12/2017 | AVVIO PROCEDURA COMPARATIVA PER PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICO DI FARMACISTA PER LO SVOLGIMENTO DEI TURNI DIURNI-FESTIVI PRESSO FARMACIA COMUNALE - ANNO 2018. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 1009 num.part. 180 del 07/12/2017 AVVIO PROCEDURA COMPARATIVA PER PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICO DI FARMACISTA PER LO SVOLGIMENTO DEI TURNI DIURNI-FESTIVI PRESSO FARMACIA COMUNALE - ANNO 2018. |
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AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 07/12/2017 | 07/12/2017 | POSA DI MATERIALE ARREDO. AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA DIG DI VITTORIO VALVASSORI DI PORDENONE (PN). |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 1015 num.part. 146 del 07/12/2017 POSA DI MATERIALE ARREDO. AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA DIG DI VITTORIO VALVASSORI DI PORDENONE (PN). |
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AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 07/12/2017 | 07/12/2017 | ACQUISTO N. 1 PORTABICICLETTE INOX PER BIBLIOTECA COMUNALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA METALCO S.R.L. DI CASTELMINIO DI RESENA (TV). |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 1011 num.part. 145 del 07/12/2017 ACQUISTO N. 1 PORTABICICLETTE INOX PER BIBLIOTECA COMUNALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA METALCO S.R.L. DI CASTELMINIO DI RESENA (TV). |
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AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 07/12/2017 | 07/12/2017 | ACQUISTO ATTREZZI AGILITY DOG. ACQUISIZIONE MEDIANTE ODA ED IMPEGNO DELLA SPESA. |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 1010 num.part. 144 del 07/12/2017 ACQUISTO ATTREZZI AGILITY DOG. ACQUISIZIONE MEDIANTE ODA ED IMPEGNO DELLA SPESA. |
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AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 07/12/2017 | 07/12/2017 | INIZIATIVA DENOMINATA "PANNOLINI ECOLOGICI". LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO AI RICHIEDENTI. |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 1008 num.part. 143 del 07/12/2017 INIZIATIVA DENOMINATA "PANNOLINI ECOLOGICI". LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO AI RICHIEDENTI. |
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AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 07/12/2017 | 07/12/2017 | INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA RELATIVI ALL'ANNO 2017 PER CONSUMO ACQUA POTABILE E CANONE FOGNATURA E DEPURAZIONE DI ALCUNI EDIFICI COMUNALI. |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 1007 num.part. 142 del 07/12/2017 INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA RELATIVI ALL'ANNO 2017 PER CONSUMO ACQUA POTABILE E CANONE FOGNATURA E DEPURAZIONE DI ALCUNI EDIFICI COMUNALI. |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 07/12/2017 | 07/12/2017 | INTEGRAZIONE PIANO DELLA PRESTAZIONE 2017 - ART. 39, COMMA 1 LETTERA A), DELLA L.R. 18/2016 |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 1025 num.part. 135 del 07/12/2017 INTEGRAZIONE PIANO DELLA PRESTAZIONE 2017 - ART. 39, COMMA 1 LETTERA A), DELLA L.R. 18/2016 |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 07/12/2017 | 07/12/2017 | ABBONAMENTO ANNUALE ONLINE A "IL GAZZETTINO". IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 1024 num.part. 134 del 07/12/2017 ABBONAMENTO ANNUALE ONLINE A "IL GAZZETTINO". IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 07/12/2017 | 07/12/2017 | ABBONAMENTO ANNUALE ONLINE AL MESSAGGERO VENETO. IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 1023 num.part. 133 del 07/12/2017 ABBONAMENTO ANNUALE ONLINE AL MESSAGGERO VENETO. IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 07/12/2017 | 07/12/2017 | ABBONAMENTO A IL MESSAGGERO VENETO ANNO 2016/2017 - SUB_IMPEGNO ALL'IMPEGNO DI SPESA N.1190/2016 ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 957 DELL'1.12.2016 |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 1022 num.part. 132 del 07/12/2017 ABBONAMENTO A IL MESSAGGERO VENETO ANNO 2016/2017 - SUB_IMPEGNO ALL'IMPEGNO DI SPESA N.1190/2016 ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 957 DELL'1.12.2016 |
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AREA SERVIZI AL CITTADINO | 07/12/2017 | 07/12/2017 | SPESE POSTALI UFFICI COMUNALI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER I PRIMI MESI DELL'ANNO 2018. |
AREA SERVIZI AL CITTADINO reg.gen. 1013 num.part. 36 del 07/12/2017 SPESE POSTALI UFFICI COMUNALI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER I PRIMI MESI DELL'ANNO 2018. |
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AREA SERVIZI AL CITTADINO | 07/12/2017 | 07/12/2017 | AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA ALLA DITTA FCE UDINE SRL. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z4C212FC15 |
AREA SERVIZI AL CITTADINO reg.gen. 1004 num.part. 35 del 07/12/2017 AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA ALLA DITTA FCE UDINE SRL. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z4C212FC15 |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 06/12/2017 | 06/12/2017 | RETTE RESIDENZIALI PERSONE INSERITE IN STRUTTURA. PRESA D'ATTO SITUAZIONE ED IMPEGNO DI SPESA PER IL PRIMO SEMESTRE ANNO 2018. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 999 num.part. 225 del 06/12/2017 RETTE RESIDENZIALI PERSONE INSERITE IN STRUTTURA. PRESA D'ATTO SITUAZIONE ED IMPEGNO DI SPESA PER IL PRIMO SEMESTRE ANNO 2018. |
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AREA LLPP | 06/12/2017 | 06/12/2017 | COMPLETAMENTO GENERALE DELL'IMPIANTO SPORTIVO DI VILLA DARCO.APPRVAZIONE DOCUMENTAZIONE SAL N. 1 E LIQUIDAZIONE CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 1 |
AREA LLPP reg.gen. 1000 num.part. 198 del 06/12/2017 COMPLETAMENTO GENERALE DELL'IMPIANTO SPORTIVO DI VILLA DARCO.APPRVAZIONE DOCUMENTAZIONE SAL N. 1 E LIQUIDAZIONE CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 1 |
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AREA LLPP | 06/12/2017 | 06/12/2017 | COMPLETAMENTO LOCALI E SISTEMAZIONE DELL'AREA ESTERNA DELLIMPIANTO SPORTIVO DI VILLA DARCO 2° LOTTO FUNZIONALE 1° STRALCIO. APPROVAZIONE DOCUMENTAZIONE SAL N. 3 E LIQUIDAZIONE CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 3 |
AREA LLPP reg.gen. 996 num.part. 197 del 06/12/2017 COMPLETAMENTO LOCALI E SISTEMAZIONE DELL'AREA ESTERNA DELLIMPIANTO SPORTIVO DI VILLA DARCO 2° LOTTO FUNZIONALE 1° STRALCIO. APPROVAZIONE DOCUMENTAZIONE SAL N. 3 E LIQUIDAZIONE CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 3 |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 06/12/2017 | 06/12/2017 | LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI ANNO 2016 ALLA PARROCCHIA SAN PIETRO APOSTOLO |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 1003 num.part. 131 del 06/12/2017 LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI ANNO 2016 ALLA PARROCCHIA SAN PIETRO APOSTOLO |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 06/12/2017 | 06/12/2017 | LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI ANNO 2017 ALLE PARROCHIE SANTA MARIA MAGGIORE E SAN PIETRO APOSTOLO . DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 183/2017 |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 1002 num.part. 130 del 06/12/2017 LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI ANNO 2017 ALLE PARROCHIE SANTA MARIA MAGGIORE E SAN PIETRO APOSTOLO . DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 183/2017 |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 06/12/2017 | 06/12/2017 | CONTRIBUTI E SOVVENZIONI ANNO 2017. LIQUIDAZIONE DIVERSI A FRONTE DI REGOLARI RENDICONTI. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 1001 num.part. 129 del 06/12/2017 CONTRIBUTI E SOVVENZIONI ANNO 2017. LIQUIDAZIONE DIVERSI A FRONTE DI REGOLARI RENDICONTI. |
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