Atti amministrativi

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AREA LLPP
reg.gen. 1016 num.part. 200 del 07/12/2017
AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALE EDILE VARIO ALLA DITTA BOER GROUP S.R.L. DI CORDENONS PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI IMPEGNO DI SPESA.
AREA LLPP
reg.gen. 1012 num.part. 199 del 07/12/2017
MESSA A NORMA ANTINCENDIO PIAZZOLA ECOLOGICA MAGAZZINO E AUTORIMESSA COMUNALE IN VIA CHIAVORNICCO". CIG 6919223373 CUP B77B16000490004.- APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI ESEGUITI DALLA DITTA D'ANDREA FLORINDO S.R.L. ADEMPIMENTI CONSEGUENTI.
AREA SERVIZI FINANZIARI
reg.gen. 1009 num.part. 180 del 07/12/2017
AVVIO PROCEDURA COMPARATIVA PER PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICO DI FARMACISTA PER LO SVOLGIMENTO DEI TURNI DIURNI-FESTIVI PRESSO FARMACIA COMUNALE - ANNO 2018.
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO
reg.gen. 1015 num.part. 146 del 07/12/2017
POSA DI MATERIALE ARREDO. AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA DIG DI VITTORIO VALVASSORI DI PORDENONE (PN).
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO
reg.gen. 1011 num.part. 145 del 07/12/2017
ACQUISTO N. 1 PORTABICICLETTE INOX PER BIBLIOTECA COMUNALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA METALCO S.R.L. DI CASTELMINIO DI RESENA (TV).
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO
reg.gen. 1010 num.part. 144 del 07/12/2017
ACQUISTO ATTREZZI AGILITY DOG. ACQUISIZIONE MEDIANTE ODA ED IMPEGNO DELLA SPESA.
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO
reg.gen. 1008 num.part. 143 del 07/12/2017
INIZIATIVA DENOMINATA "PANNOLINI ECOLOGICI". LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO AI RICHIEDENTI.
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO
reg.gen. 1007 num.part. 142 del 07/12/2017
INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA RELATIVI ALL'ANNO 2017 PER CONSUMO ACQUA POTABILE E CANONE FOGNATURA E DEPURAZIONE DI ALCUNI EDIFICI COMUNALI.
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 1025 num.part. 135 del 07/12/2017
INTEGRAZIONE PIANO DELLA PRESTAZIONE 2017 - ART. 39, COMMA 1 LETTERA A), DELLA L.R. 18/2016
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 1024 num.part. 134 del 07/12/2017
ABBONAMENTO ANNUALE ONLINE A "IL GAZZETTINO". IMPEGNO DI SPESA.
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 1023 num.part. 133 del 07/12/2017
ABBONAMENTO ANNUALE ONLINE AL MESSAGGERO VENETO. IMPEGNO DI SPESA.
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 1022 num.part. 132 del 07/12/2017
ABBONAMENTO A IL MESSAGGERO VENETO ANNO 2016/2017 - SUB_IMPEGNO ALL'IMPEGNO DI SPESA N.1190/2016 ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 957 DELL'1.12.2016
AREA SERVIZI AL CITTADINO
reg.gen. 1013 num.part. 36 del 07/12/2017
SPESE POSTALI UFFICI COMUNALI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER I PRIMI MESI DELL'ANNO 2018.
AREA SERVIZI AL CITTADINO
reg.gen. 1004 num.part. 35 del 07/12/2017
AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA ALLA DITTA FCE UDINE SRL. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z4C212FC15
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 999 num.part. 225 del 06/12/2017
RETTE RESIDENZIALI PERSONE INSERITE IN STRUTTURA. PRESA D'ATTO SITUAZIONE ED IMPEGNO DI SPESA PER IL PRIMO SEMESTRE ANNO 2018.
AREA LLPP
reg.gen. 1000 num.part. 198 del 06/12/2017
COMPLETAMENTO GENERALE DELL'IMPIANTO SPORTIVO DI VILLA DARCO.APPRVAZIONE DOCUMENTAZIONE SAL N. 1 E LIQUIDAZIONE CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 1
AREA LLPP
reg.gen. 996 num.part. 197 del 06/12/2017
COMPLETAMENTO LOCALI E SISTEMAZIONE DELL'AREA ESTERNA DELLIMPIANTO SPORTIVO DI VILLA DARCO 2° LOTTO FUNZIONALE 1° STRALCIO. APPROVAZIONE DOCUMENTAZIONE SAL N. 3 E LIQUIDAZIONE CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 3
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 1003 num.part. 131 del 06/12/2017
LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI ANNO 2016 ALLA PARROCCHIA SAN PIETRO APOSTOLO
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 1002 num.part. 130 del 06/12/2017
LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI ANNO 2017 ALLE PARROCHIE SANTA MARIA MAGGIORE E SAN PIETRO APOSTOLO . DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 183/2017
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 1001 num.part. 129 del 06/12/2017
CONTRIBUTI E SOVVENZIONI ANNO 2017. LIQUIDAZIONE DIVERSI A FRONTE DI REGOLARI RENDICONTI.

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