Atti amministrativi

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AREA SERVIZIO AL TERRITORIO
reg.gen. 553 num.part. 56 del 25/07/2016
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PRELIEVO ED ANALISI DELLE ACQUE SOTTERRANEE PROVENIENTI DAI POZZI DI MONITORAGGIO DELLA DISCARICA DI 1^ CAT. IN GESTIONE POST OPERATIVA ALLA DITTA ANALITICA SARC s.r.l. CON SEDE IN SAN VITO AL TAGLIAMENTO VIA TOLMEZZO 13/2.
AREA SERVIZI FINANZIARI
reg.gen. 551 num.part. 115 del 22/07/2016
AFFIDAMENTO PRESTAZIONE LAVORO AUTONOMO AL DOTT. CROZZOLI RICCARDO PRESSO FARMACIA COMUNALE
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 549 num.part. 115 del 21/07/2016
RINNOVO ABBONAMENTO ALLA RIVISTA "PANORAMA" PER LA BIBLIOTECA CIVICA "R. APPI. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA .
AREA SERVIZI FINANZIARI
reg.gen. 550 num.part. 114 del 21/07/2016
RIMBORSO QUOTA PASTI FRUITI DA PERSONALE DIPENDENTE PRESSO RISTORATORI ESTERNI IN ALTERNATIVA AL SERVIZIO MENSA COMUNALE PERIODO DICEMBRE 2015 - LUGLIO 2016.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 548 num.part. 114 del 21/07/2016
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AVVIO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO SUL MEPA PER L'ACQUISIZIONE DI PRODOTTI PER LA PULIZIA E L'IGIENE DEL NIDO D'INFANZIA COMUNALE.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 547 num.part. 113 del 21/07/2016
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AVVIO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO SUL MEPA PER L'ACQUISIZIONE DI PANNOLINI AD USO DEGLI UTENTI DEL NIDO D'INFANZIA COMUNALE.
AREA SERVIZI FINANZIARI
reg.gen. 546 num.part. 113 del 20/07/2016
LIQUIDAZIONE INDENNITA' TURNO AL PERSONALE DIPENDENTE - MESI DI MAGGIO GIUGNO 2016
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 544 num.part. 112 del 20/07/2016
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI MATERIALE VARIO PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE PROGETTO "GIOVANI E ANZIANI: INSIEME SI PUO'".
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO
reg.gen. 545 num.part. 55 del 20/07/2016
ACQUISTO TAVOLE IN LARICE PER MANUTENZIONE GAZEBO PRESSO SCUOLA ELEMENTARE "E. DE AMICIS" DI NOGAREDO. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA FALEGNAMERIA MARTINUZZI RINO DI PORDENONE.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 542 num.part. 111 del 19/07/2016
PROCEDURA PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO TRAMITE NOLEGGIO PULLMAN CON AUTISTA A.S. 2016/2017. APPROVAZIONE LETTERA INVITO E SUOI ALLEGATI.
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 543 num.part. 81 del 19/07/2016
LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI - PERIODO: GENNAIO/MAGGIO 2016 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 541 num.part. 80 del 19/07/2016
ACQUISTO CARTA PER GLI UFFICI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA PER L'AFFIDAMENTO DI UNA FORNITURA ALLA DITTA FCE SRL DI UDINE. CIG Z751AAED03
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 538 num.part. 110 del 18/07/2016
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AVVIO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO SUL MEPA PER L'ACQUISIZIONE DI BIANCHERIA DA TAVOLA E DA BAGNO - NIDO D'INFANZIA COMUNALE.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 534 num.part. 109 del 18/07/2016
D.P.RREG. N. 139/PRES. DEL 10 LUGLIO 2015 - CONTRIBUTO ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DEI NIDI D'INFANZIA. MESE DI LUGLIO 2016.
AREA LLPP
reg.gen. 536 num.part. 83 del 18/07/2016
ACQUISTO CARTA PER FOTOCOPIE E STAMPE PER GLI UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA FCE SRL DI UDINE E IMPEGNO DI SPESA.
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 540 num.part. 79 del 18/07/2016
SOVVENZIONE ALL'ERT PER STAGIONE TEATRALE 2015-16. LIQUIDAZIONE SALDO.
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 539 num.part. 78 del 18/07/2016
PROGETTO CONCERTO DEL 20 LUGLIO. SOVVENZIONE ALL'UNICEF PN ONLUS. IMPEGNO DI SPESA.
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO
reg.gen. 537 num.part. 54 del 18/07/2016
ACQUISTO DI TAVOLE IN ABETE E LARICE PER MANUTENZIONE SABBIERA PRESSO ASILO NIDO. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA FALEGNAMERIA MARTINUZZI RINO DI PORDENONE.
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO
reg.gen. 535 num.part. 53 del 18/07/2016
INCARICO PROFESSIONALE RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE DEI RISCHI NEI LUOGHI DI LAVORO (RSPP) DI CUI AL D.LGS. N. 81/2008. PROROGA DEL CONTRATTO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2016
AREA SERVIZI FINANZIARI
reg.gen. 533 num.part. 112 del 15/07/2016
FORNITURA DI FARMACI E PARAFARMACI DA DESTINARE ALLA VENDITA PRESSO LA FARMACIA COMUNALE. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER L'AFFIDAMENTO DI UNA TRANCHE DI FORNITURA ALLA DITTA ACRAF SPA. CIG ZA11892F2D.

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