Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Data atto
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Oggetto | Determine | ||
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AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 25/07/2016 | 25/07/2016 | AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PRELIEVO ED ANALISI DELLE ACQUE SOTTERRANEE PROVENIENTI DAI POZZI DI MONITORAGGIO DELLA DISCARICA DI 1^ CAT. IN GESTIONE POST OPERATIVA ALLA DITTA ANALITICA SARC s.r.l. CON SEDE IN SAN VITO AL TAGLIAMENTO VIA TOLMEZZO 13/2. |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 553 num.part. 56 del 25/07/2016 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PRELIEVO ED ANALISI DELLE ACQUE SOTTERRANEE PROVENIENTI DAI POZZI DI MONITORAGGIO DELLA DISCARICA DI 1^ CAT. IN GESTIONE POST OPERATIVA ALLA DITTA ANALITICA SARC s.r.l. CON SEDE IN SAN VITO AL TAGLIAMENTO VIA TOLMEZZO 13/2. |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 22/07/2016 | 22/07/2016 | AFFIDAMENTO PRESTAZIONE LAVORO AUTONOMO AL DOTT. CROZZOLI RICCARDO PRESSO FARMACIA COMUNALE |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 551 num.part. 115 del 22/07/2016 AFFIDAMENTO PRESTAZIONE LAVORO AUTONOMO AL DOTT. CROZZOLI RICCARDO PRESSO FARMACIA COMUNALE |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 21/07/2016 | 21/07/2016 | RINNOVO ABBONAMENTO ALLA RIVISTA "PANORAMA" PER LA BIBLIOTECA CIVICA "R. APPI. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA . |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 549 num.part. 115 del 21/07/2016 RINNOVO ABBONAMENTO ALLA RIVISTA "PANORAMA" PER LA BIBLIOTECA CIVICA "R. APPI. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA . |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 21/07/2016 | 21/07/2016 | RIMBORSO QUOTA PASTI FRUITI DA PERSONALE DIPENDENTE PRESSO RISTORATORI ESTERNI IN ALTERNATIVA AL SERVIZIO MENSA COMUNALE PERIODO DICEMBRE 2015 - LUGLIO 2016. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 550 num.part. 114 del 21/07/2016 RIMBORSO QUOTA PASTI FRUITI DA PERSONALE DIPENDENTE PRESSO RISTORATORI ESTERNI IN ALTERNATIVA AL SERVIZIO MENSA COMUNALE PERIODO DICEMBRE 2015 - LUGLIO 2016. |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 21/07/2016 | 21/07/2016 | DETERMINA A CONTRARRE PER L'AVVIO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO SUL MEPA PER L'ACQUISIZIONE DI PRODOTTI PER LA PULIZIA E L'IGIENE DEL NIDO D'INFANZIA COMUNALE. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 548 num.part. 114 del 21/07/2016 DETERMINA A CONTRARRE PER L'AVVIO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO SUL MEPA PER L'ACQUISIZIONE DI PRODOTTI PER LA PULIZIA E L'IGIENE DEL NIDO D'INFANZIA COMUNALE. |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 21/07/2016 | 21/07/2016 | DETERMINA A CONTRARRE PER L'AVVIO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO SUL MEPA PER L'ACQUISIZIONE DI PANNOLINI AD USO DEGLI UTENTI DEL NIDO D'INFANZIA COMUNALE. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 547 num.part. 113 del 21/07/2016 DETERMINA A CONTRARRE PER L'AVVIO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO SUL MEPA PER L'ACQUISIZIONE DI PANNOLINI AD USO DEGLI UTENTI DEL NIDO D'INFANZIA COMUNALE. |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 20/07/2016 | LIQUIDAZIONE INDENNITA' TURNO AL PERSONALE DIPENDENTE - MESI DI MAGGIO GIUGNO 2016 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 546 num.part. 113 del 20/07/2016 LIQUIDAZIONE INDENNITA' TURNO AL PERSONALE DIPENDENTE - MESI DI MAGGIO GIUGNO 2016 |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 20/07/2016 | 20/07/2016 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI MATERIALE VARIO PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE PROGETTO "GIOVANI E ANZIANI: INSIEME SI PUO'". |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 544 num.part. 112 del 20/07/2016 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI MATERIALE VARIO PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE PROGETTO "GIOVANI E ANZIANI: INSIEME SI PUO'". |
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AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 20/07/2016 | 20/07/2016 | ACQUISTO TAVOLE IN LARICE PER MANUTENZIONE GAZEBO PRESSO SCUOLA ELEMENTARE "E. DE AMICIS" DI NOGAREDO. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA FALEGNAMERIA MARTINUZZI RINO DI PORDENONE. |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 545 num.part. 55 del 20/07/2016 ACQUISTO TAVOLE IN LARICE PER MANUTENZIONE GAZEBO PRESSO SCUOLA ELEMENTARE "E. DE AMICIS" DI NOGAREDO. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA FALEGNAMERIA MARTINUZZI RINO DI PORDENONE. |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 19/07/2016 | 19/07/2016 | PROCEDURA PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO TRAMITE NOLEGGIO PULLMAN CON AUTISTA A.S. 2016/2017. APPROVAZIONE LETTERA INVITO E SUOI ALLEGATI. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 542 num.part. 111 del 19/07/2016 PROCEDURA PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO TRAMITE NOLEGGIO PULLMAN CON AUTISTA A.S. 2016/2017. APPROVAZIONE LETTERA INVITO E SUOI ALLEGATI. |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 19/07/2016 | 19/07/2016 | LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI - PERIODO: GENNAIO/MAGGIO 2016 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 543 num.part. 81 del 19/07/2016 LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI - PERIODO: GENNAIO/MAGGIO 2016 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 19/07/2016 | 19/07/2016 | ACQUISTO CARTA PER GLI UFFICI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA PER L'AFFIDAMENTO DI UNA FORNITURA ALLA DITTA FCE SRL DI UDINE. CIG Z751AAED03 |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 541 num.part. 80 del 19/07/2016 ACQUISTO CARTA PER GLI UFFICI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA PER L'AFFIDAMENTO DI UNA FORNITURA ALLA DITTA FCE SRL DI UDINE. CIG Z751AAED03 |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 18/07/2016 | 18/07/2016 | DETERMINA A CONTRARRE PER L'AVVIO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO SUL MEPA PER L'ACQUISIZIONE DI BIANCHERIA DA TAVOLA E DA BAGNO - NIDO D'INFANZIA COMUNALE. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 538 num.part. 110 del 18/07/2016 DETERMINA A CONTRARRE PER L'AVVIO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO SUL MEPA PER L'ACQUISIZIONE DI BIANCHERIA DA TAVOLA E DA BAGNO - NIDO D'INFANZIA COMUNALE. |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 18/07/2016 | 18/07/2016 | D.P.RREG. N. 139/PRES. DEL 10 LUGLIO 2015 - CONTRIBUTO ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DEI NIDI D'INFANZIA. MESE DI LUGLIO 2016. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 534 num.part. 109 del 18/07/2016 D.P.RREG. N. 139/PRES. DEL 10 LUGLIO 2015 - CONTRIBUTO ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DEI NIDI D'INFANZIA. MESE DI LUGLIO 2016. |
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AREA LLPP | 18/07/2016 | 18/07/2016 | ACQUISTO CARTA PER FOTOCOPIE E STAMPE PER GLI UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA FCE SRL DI UDINE E IMPEGNO DI SPESA. |
AREA LLPP reg.gen. 536 num.part. 83 del 18/07/2016 ACQUISTO CARTA PER FOTOCOPIE E STAMPE PER GLI UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA FCE SRL DI UDINE E IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 18/07/2016 | 18/07/2016 | SOVVENZIONE ALL'ERT PER STAGIONE TEATRALE 2015-16. LIQUIDAZIONE SALDO. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 540 num.part. 79 del 18/07/2016 SOVVENZIONE ALL'ERT PER STAGIONE TEATRALE 2015-16. LIQUIDAZIONE SALDO. |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 18/07/2016 | 18/07/2016 | PROGETTO CONCERTO DEL 20 LUGLIO. SOVVENZIONE ALL'UNICEF PN ONLUS. IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 539 num.part. 78 del 18/07/2016 PROGETTO CONCERTO DEL 20 LUGLIO. SOVVENZIONE ALL'UNICEF PN ONLUS. IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 18/07/2016 | 18/07/2016 | ACQUISTO DI TAVOLE IN ABETE E LARICE PER MANUTENZIONE SABBIERA PRESSO ASILO NIDO. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA FALEGNAMERIA MARTINUZZI RINO DI PORDENONE. |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 537 num.part. 54 del 18/07/2016 ACQUISTO DI TAVOLE IN ABETE E LARICE PER MANUTENZIONE SABBIERA PRESSO ASILO NIDO. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA FALEGNAMERIA MARTINUZZI RINO DI PORDENONE. |
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AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 18/07/2016 | 18/07/2016 | INCARICO PROFESSIONALE RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE DEI RISCHI NEI LUOGHI DI LAVORO (RSPP) DI CUI AL D.LGS. N. 81/2008. PROROGA DEL CONTRATTO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2016 |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 535 num.part. 53 del 18/07/2016 INCARICO PROFESSIONALE RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE DEI RISCHI NEI LUOGHI DI LAVORO (RSPP) DI CUI AL D.LGS. N. 81/2008. PROROGA DEL CONTRATTO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2016 |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 15/07/2016 | 15/07/2016 | FORNITURA DI FARMACI E PARAFARMACI DA DESTINARE ALLA VENDITA PRESSO LA FARMACIA COMUNALE. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER L'AFFIDAMENTO DI UNA TRANCHE DI FORNITURA ALLA DITTA ACRAF SPA. CIG ZA11892F2D. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 533 num.part. 112 del 15/07/2016 FORNITURA DI FARMACI E PARAFARMACI DA DESTINARE ALLA VENDITA PRESSO LA FARMACIA COMUNALE. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER L'AFFIDAMENTO DI UNA TRANCHE DI FORNITURA ALLA DITTA ACRAF SPA. CIG ZA11892F2D. |
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