Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Data atto
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Oggetto | Determine | ||
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 20/06/2016 | 20/06/2016 | APPELLO CONSIGLIO DI STATO AVVERSO LA SENTENZA N. 50/2016 DEL TAR PER IL FVG. CONFERIMENTO RAPPRESENTANZA LEGALE. IMPEGNO DI SPESA |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 467 num.part. 59 del 20/06/2016 APPELLO CONSIGLIO DI STATO AVVERSO LA SENTENZA N. 50/2016 DEL TAR PER IL FVG. CONFERIMENTO RAPPRESENTANZA LEGALE. IMPEGNO DI SPESA |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 20/06/2016 | 20/06/2016 | APPELLO INCIDENTALE CONSIGLIO DI STATO AVVERSO LA SENTENZA N. 50/2016 DEL TAR PER IL FVG. CONFERIMENTO RAPPRESENTANZA LEGALE. IMPEGNO DI SPESA |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 466 num.part. 58 del 20/06/2016 APPELLO INCIDENTALE CONSIGLIO DI STATO AVVERSO LA SENTENZA N. 50/2016 DEL TAR PER IL FVG. CONFERIMENTO RAPPRESENTANZA LEGALE. IMPEGNO DI SPESA |
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AREA SERVIZI AL CITTADINO | 20/06/2016 | 20/06/2016 | BALLOTTAGGIO DEL 19/6/2016. ADUNANZA DEI PRESIDENTI DELLE PRIME CINQUE SEZIONI. LIQUIDAZIONE COMPENSI SPETTANTI. |
AREA SERVIZI AL CITTADINO reg.gen. 470 num.part. 42 del 20/06/2016 BALLOTTAGGIO DEL 19/6/2016. ADUNANZA DEI PRESIDENTI DELLE PRIME CINQUE SEZIONI. LIQUIDAZIONE COMPENSI SPETTANTI. |
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AREA SERVIZI AL CITTADINO | 20/06/2016 | 20/06/2016 | BALLOTTAGGIO DEL 19 GIUGNO 2016. LIQUIDAZIONE COMPENSI DOVUTI AI COMPONENTI DEI SEGGI ELETTORALI DI SEZIONE. |
AREA SERVIZI AL CITTADINO reg.gen. 469 num.part. 41 del 20/06/2016 BALLOTTAGGIO DEL 19 GIUGNO 2016. LIQUIDAZIONE COMPENSI DOVUTI AI COMPONENTI DEI SEGGI ELETTORALI DI SEZIONE. |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 17/06/2016 | 17/06/2016 | PUNTI VERDI 2016. FORNITURA SERVIZIO RICREATIVO PISCINA. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 462 num.part. 93 del 17/06/2016 PUNTI VERDI 2016. FORNITURA SERVIZIO RICREATIVO PISCINA. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA LLPP | 17/06/2016 | 17/06/2016 | AVVIO PROCEDURA DI RDO SUL MEPA PER L'ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI PULIZIA EDIFICI COMUNALI. |
AREA LLPP reg.gen. 463 num.part. 74 del 17/06/2016 AVVIO PROCEDURA DI RDO SUL MEPA PER L'ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI PULIZIA EDIFICI COMUNALI. |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 17/06/2016 | 17/06/2016 | RIMBORSO AI DATORI DI LAVORO PER PERMESSI CONCESSI AI SENSI D.LG. 267/2000 - MESE DI MAGGIO 2016 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 461 num.part. 57 del 17/06/2016 RIMBORSO AI DATORI DI LAVORO PER PERMESSI CONCESSI AI SENSI D.LG. 267/2000 - MESE DI MAGGIO 2016 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA |
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AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 17/06/2016 | 17/06/2016 | APPROVAZIONE BANDO DI GARA CON PROCEDURA NEGOZIATA PER LA VENDITA DI IMMOBILI COMUNALI. |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 464 num.part. 49 del 17/06/2016 APPROVAZIONE BANDO DI GARA CON PROCEDURA NEGOZIATA PER LA VENDITA DI IMMOBILI COMUNALI. |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 16/06/2016 | 16/06/2016 | PUNTI VERDI 2016. APPROVAZIONE ELENCHI ALUNNI PARTECIPANTI. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 460 num.part. 92 del 16/06/2016 PUNTI VERDI 2016. APPROVAZIONE ELENCHI ALUNNI PARTECIPANTI. |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 16/06/2016 | 16/06/2016 | SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA. INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA PERIODO GENNAIO-GIUGNO 2016. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 459 num.part. 91 del 16/06/2016 SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA. INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA PERIODO GENNAIO-GIUGNO 2016. |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 16/06/2016 | 16/06/2016 | TRASFERIMENTO FONDI AL LOCALE ISTITUTO COMPRENSIVO A. MANZI PER ACQUISTO MATERIALE, ATTREZZATURE ECC. PER LA PULIZIA DEI LOCALI SCOLASTICI. ANNO 2016. SECONDO ACCONTO. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 458 num.part. 90 del 16/06/2016 TRASFERIMENTO FONDI AL LOCALE ISTITUTO COMPRENSIVO A. MANZI PER ACQUISTO MATERIALE, ATTREZZATURE ECC. PER LA PULIZIA DEI LOCALI SCOLASTICI. ANNO 2016. SECONDO ACCONTO. |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 15/06/2016 | 15/06/2016 | RIMBORSO QUOTA PASTI FRUITI DA PERSONALE DIPENDENTE PRESSO RISTORATORI ESTERNI IN ALTERNATIVA AL SERVIZIO MENSA COMUNALE PERIODO MARZO - MAGGIO 2016. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 457 num.part. 103 del 15/06/2016 RIMBORSO QUOTA PASTI FRUITI DA PERSONALE DIPENDENTE PRESSO RISTORATORI ESTERNI IN ALTERNATIVA AL SERVIZIO MENSA COMUNALE PERIODO MARZO - MAGGIO 2016. |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 15/06/2016 | 15/06/2016 | D.P.REG. N. 139/PRES. DEL 10.07.2015 - CONTRIBUTO ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DEI NIDI D'INFANZIA. MESE DI MAGGIO 2016. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 453 num.part. 89 del 15/06/2016 D.P.REG. N. 139/PRES. DEL 10.07.2015 - CONTRIBUTO ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DEI NIDI D'INFANZIA. MESE DI MAGGIO 2016. |
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AREA LLPP | 15/06/2016 | 15/06/2016 | RIPARAZIONE E MANUTENZIONE APPARECCHIATURE DI STAMPA IN USO UFFICI ANAGRAFE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA IDEALOFFICE SRL. IMPEGNO DI SPESA. |
AREA LLPP reg.gen. 456 num.part. 73 del 15/06/2016 RIPARAZIONE E MANUTENZIONE APPARECCHIATURE DI STAMPA IN USO UFFICI ANAGRAFE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA IDEALOFFICE SRL. IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 15/06/2016 | 15/06/2016 | SERVICE AUDIO E LUCI PER CONCERTO BANDISTICO DEL 13 LUGLIO. RDO SUL MEPA. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 455 num.part. 56 del 15/06/2016 SERVICE AUDIO E LUCI PER CONCERTO BANDISTICO DEL 13 LUGLIO. RDO SUL MEPA. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 15/06/2016 | 15/06/2016 | COLLAUDO PALCO COMUNALE PER CONCERTI ESTIVI. CIG: ZCB1A4C120. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 454 num.part. 55 del 15/06/2016 COLLAUDO PALCO COMUNALE PER CONCERTI ESTIVI. CIG: ZCB1A4C120. |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 14/06/2016 | 14/06/2016 | ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER LA FARMACIA COMUNALE. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA FCE UDINE SRL E IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 452 num.part. 102 del 14/06/2016 ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER LA FARMACIA COMUNALE. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA FCE UDINE SRL E IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 14/06/2016 | 14/06/2016 | APPROVAZIONE RENDICONTO E DISCARICO SPESE SOSTENUTE CON LA CASSA ECONOMALE DURANTE IL MESE DI MAGGIO 2016. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 450 num.part. 101 del 14/06/2016 APPROVAZIONE RENDICONTO E DISCARICO SPESE SOSTENUTE CON LA CASSA ECONOMALE DURANTE IL MESE DI MAGGIO 2016. |
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AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 14/06/2016 | 14/06/2016 | ACQUISTO N. 2 PAIA DI SCARPE ANTINFORTUNISTICA PER LSU E BORSISTI IN SERVIZIO PRESSO L'ENTE. IMPEGNO DELLA SPESA. |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 451 num.part. 48 del 14/06/2016 ACQUISTO N. 2 PAIA DI SCARPE ANTINFORTUNISTICA PER LSU E BORSISTI IN SERVIZIO PRESSO L'ENTE. IMPEGNO DELLA SPESA. |
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AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 14/06/2016 | 14/06/2016 | ACQUISTO URGENTE DI UN PERSONAL COMPUTER AD USO UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA SETI SCN. IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 449 num.part. 47 del 14/06/2016 ACQUISTO URGENTE DI UN PERSONAL COMPUTER AD USO UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA SETI SCN. IMPEGNO DI SPESA. |
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