Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Data atto
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Oggetto | Determine | ||
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 17/12/2015 | 17/12/2015 | CONTRIBUTO STRAORDINARIO FONDAZIONE BAMBINI E AUTISMO. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 983 num.part. 154 del 17/12/2015 CONTRIBUTO STRAORDINARIO FONDAZIONE BAMBINI E AUTISMO. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE. |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 17/12/2015 | 17/12/2015 | FORNITURA PANCHINE PER ESTERNO SCUOLA MEDIA STATALE L. DA VINCI. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 982 num.part. 153 del 17/12/2015 FORNITURA PANCHINE PER ESTERNO SCUOLA MEDIA STATALE L. DA VINCI. |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 17/12/2015 | 17/12/2015 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI PRODOTTI FARMACEUTICI PER CASSETTE PRONTO SOCCORSO E MATERIALE IGIENICO/SANITARIO PER IL NIDO D'INFANZIA COMUNALE. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 978 num.part. 152 del 17/12/2015 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI PRODOTTI FARMACEUTICI PER CASSETTE PRONTO SOCCORSO E MATERIALE IGIENICO/SANITARIO PER IL NIDO D'INFANZIA COMUNALE. |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 17/12/2015 | 17/12/2015 | SERVIZIO NIDO D'INFANZIA COMUNALE. ASSUNZIONE IMPEGNO SU BILANCIO PLURIENNALE 2015-2017. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 975 num.part. 151 del 17/12/2015 SERVIZIO NIDO D'INFANZIA COMUNALE. ASSUNZIONE IMPEGNO SU BILANCIO PLURIENNALE 2015-2017. |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 17/12/2015 | 17/12/2015 | ATTIVIT' DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO CONTINUO DEL PERSONALE. AFFIDAMENTO SERVIZIO ALLA DITTA CENTRO STUDI ENTI LOCALI SRL. IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2016. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 979 num.part. 99 del 17/12/2015 ATTIVIT' DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO CONTINUO DEL PERSONALE. AFFIDAMENTO SERVIZIO ALLA DITTA CENTRO STUDI ENTI LOCALI SRL. IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2016. |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 17/12/2015 | 17/12/2015 | RIMBORSO A DATORI DI LAVORO PER PERMESSI CONCESSI AI SENSI DEL D.LGS. 267/2000 - ANNO 2015 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 976 num.part. 77 del 17/12/2015 RIMBORSO A DATORI DI LAVORO PER PERMESSI CONCESSI AI SENSI DEL D.LGS. 267/2000 - ANNO 2015 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA |
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AREA POLIZIA COMUNALE | 17/12/2015 | 17/12/2015 | SERVIZI TELEMATICI D'INFORMAZIONE, CONSULENZA E DOCUMENTAZIONE ACI-PRA, TRAMITE ANCITEL. IMPEGNO DI SPESA PER IL RINNOVO DEL CANONE ANNUO 2016 |
AREA POLIZIA COMUNALE reg.gen. 977 num.part. 31 del 17/12/2015 SERVIZI TELEMATICI D'INFORMAZIONE, CONSULENZA E DOCUMENTAZIONE ACI-PRA, TRAMITE ANCITEL. IMPEGNO DI SPESA PER IL RINNOVO DEL CANONE ANNUO 2016 |
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AREA POLIZIA COMUNALE | 17/12/2015 | 17/12/2015 | RINNOVO NOVENNALE DEL CONTRATTO PER ADESIONE. COLLEGAMENTO AL SISTEMA INFORMATICO DELLA MOTORIZZAZIONE CIVILE PER LE VIUSURE NECESSARIE ALL'ESPLETAMENTP DEI COMPITI D'ISTITUTO ANNUALITA' 2016, ASSUNZIONE ONERI. |
AREA POLIZIA COMUNALE reg.gen. 974 num.part. 30 del 17/12/2015 RINNOVO NOVENNALE DEL CONTRATTO PER ADESIONE. COLLEGAMENTO AL SISTEMA INFORMATICO DELLA MOTORIZZAZIONE CIVILE PER LE VIUSURE NECESSARIE ALL'ESPLETAMENTP DEI COMPITI D'ISTITUTO ANNUALITA' 2016, ASSUNZIONE ONERI. |
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AREA LLPP | 17/12/2015 | 17/12/2015 | ACQUISTO MATERIALE VARIO PER LA MANUTENZIONE IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE DA ESEGUIRE IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA - AFFIDAMENTO DIRETTO IMPEGNO DI SPESA. |
AREA LLPP reg.gen. 985 num.part. 29 del 17/12/2015 ACQUISTO MATERIALE VARIO PER LA MANUTENZIONE IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE DA ESEGUIRE IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA - AFFIDAMENTO DIRETTO IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA LLPP | 17/12/2015 | 17/12/2015 | PROCEDURA APERTA COMUNITARIA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ARCHITETTURA ED INGEGNERIA RELATIVI AI LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA, MIGLIORAMENTO SISMICO E ADEGUAMENTO A NORME DELLA SCUOLA ELEMENTARE D. D'AOSTA - I LOTTO. CUP B76E13000060002 - CIG 60634862F0. ASSUNZIONE ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DEI COMPONENTI ESTERNI DELLA COMMISSIONE DI GARA NOMINATA CON DETERMINAZIONE N. 156/2015. |
AREA LLPP reg.gen. 981 num.part. 28 del 17/12/2015 PROCEDURA APERTA COMUNITARIA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ARCHITETTURA ED INGEGNERIA RELATIVI AI LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA, MIGLIORAMENTO SISMICO E ADEGUAMENTO A NORME DELLA SCUOLA ELEMENTARE D. D'AOSTA - I LOTTO. CUP B76E13000060002 - CIG 60634862F0. ASSUNZIONE ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DEI COMPONENTI ESTERNI DELLA COMMISSIONE DI GARA NOMINATA CON DETERMINAZIONE N. 156/2015. |
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AREA LLPP | 17/12/2015 | 17/12/2015 | INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA LOCALI IMPIANTO SPORTIVO "PONTE DEL VADO" AFFIDAMENTO A.S.D. CORDENONS CALCIO IMPEGNO DI SPESA CIG ZE317A7D42 |
AREA LLPP reg.gen. 980 num.part. 27 del 17/12/2015 INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA LOCALI IMPIANTO SPORTIVO "PONTE DEL VADO" AFFIDAMENTO A.S.D. CORDENONS CALCIO IMPEGNO DI SPESA CIG ZE317A7D42 |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 16/12/2015 | 16/12/2015 | FORMAZIONE LAVORATORI SOCIALMENTE DEL COMUNE UTILI AI SENSI DEL D.LGS 81/2008. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 969 num.part. 150 del 16/12/2015 FORMAZIONE LAVORATORI SOCIALMENTE DEL COMUNE UTILI AI SENSI DEL D.LGS 81/2008. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA LLPP E SERVIZIO AL TERRITORIO | 16/12/2015 | 16/12/2015 | ACQUISTO DI N. 9 BANCALI DI PAVIMENTAZIONE ANTITRAUMA E N. 5 SAGOME PER GIOCHI A MOLLA PER SOSTUTUZIONE GIOCHI AMMALORATI. AFFIDAMENTO FORNITURA TRAMITE ODA ALLA DITTA HOLZHOF S.R.L. DI MEZZOLOMBARDO (TN). |
AREA LLPP E SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 967 num.part. 114 del 16/12/2015 ACQUISTO DI N. 9 BANCALI DI PAVIMENTAZIONE ANTITRAUMA E N. 5 SAGOME PER GIOCHI A MOLLA PER SOSTUTUZIONE GIOCHI AMMALORATI. AFFIDAMENTO FORNITURA TRAMITE ODA ALLA DITTA HOLZHOF S.R.L. DI MEZZOLOMBARDO (TN). |
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AREA LLPP E SERVIZIO AL TERRITORIO | 16/12/2015 | 16/12/2015 | CORSI DI FORMAZIONE PER UTILIZZATORI DI ATTREZZATURE AI SENSI DELL'ACCORDO STATO REGIONI DEL 22.02.2012: CARRELLI ELEVATORI INDUSTRIALI SEMOVENTI DA 12 ORE PER 6 PERSONE - GRU SU AUTOCARRO DA 12 ORE PER 6 PERSONE E PIATTAFORMA DI LAVORO ELEVABILE DA 10 ORE PER 6 PERSONE. AFFIDAMENTO SERVIZIO ALLA ASQ SINERGIE S.R.L. DI PASIAN DI PRATO(UD) |
AREA LLPP E SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 963 num.part. 113 del 16/12/2015 CORSI DI FORMAZIONE PER UTILIZZATORI DI ATTREZZATURE AI SENSI DELL'ACCORDO STATO REGIONI DEL 22.02.2012: CARRELLI ELEVATORI INDUSTRIALI SEMOVENTI DA 12 ORE PER 6 PERSONE - GRU SU AUTOCARRO DA 12 ORE PER 6 PERSONE E PIATTAFORMA DI LAVORO ELEVABILE DA 10 ORE PER 6 PERSONE. AFFIDAMENTO SERVIZIO ALLA ASQ SINERGIE S.R.L. DI PASIAN DI PRATO(UD) |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 16/12/2015 | 16/12/2015 | FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA TRAMITE ODA SU MEPA. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA FCE SRL DI UDINE E IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 973 num.part. 98 del 16/12/2015 FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA TRAMITE ODA SU MEPA. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA FCE SRL DI UDINE E IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 16/12/2015 | 16/12/2015 | ACQUISTO BADGE A BANDA MAGNETICA PER IL RILEVAMENTO DELLE PRESENZE. IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 970 num.part. 97 del 16/12/2015 ACQUISTO BADGE A BANDA MAGNETICA PER IL RILEVAMENTO DELLE PRESENZE. IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 16/12/2015 | 16/12/2015 | IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO ONORARI AI COMPONENTI IL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI ANNO 2016 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 964 num.part. 96 del 16/12/2015 IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO ONORARI AI COMPONENTI IL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI ANNO 2016 |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 16/12/2015 | 16/12/2015 | APPALTO PER LA GESTIONE DEL CENTRO CULTURALE ALDO MORO. IMPEGNO DI SPESA ESERCIZIO FINAZIARIO 2017. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 968 num.part. 76 del 16/12/2015 APPALTO PER LA GESTIONE DEL CENTRO CULTURALE ALDO MORO. IMPEGNO DI SPESA ESERCIZIO FINAZIARIO 2017. |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 16/12/2015 | 16/12/2015 | FORNITURA DI UN ARMADIO PER LA CUSTODIA DELL'IMPIANTO AUDIO DI CONFERENZA VOTAZIONE ELETTRONICA DELLA SALA CONSILIARE. AFFIDAMENTO DIRETTO, ACQUISTO IN ECONOMIA. IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 966 num.part. 75 del 16/12/2015 FORNITURA DI UN ARMADIO PER LA CUSTODIA DELL'IMPIANTO AUDIO DI CONFERENZA VOTAZIONE ELETTRONICA DELLA SALA CONSILIARE. AFFIDAMENTO DIRETTO, ACQUISTO IN ECONOMIA. IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 16/12/2015 | 16/12/2015 | CONTRATTI GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI. IMPEGNI DI SPESA ESERCIZIO 2017. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 965 num.part. 74 del 16/12/2015 CONTRATTI GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI. IMPEGNI DI SPESA ESERCIZIO 2017. |
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