Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 216 num.part. 216 del 13/03/2013
FORNITURA DI FARMACI E PARAFARMACI DA DESTINARE ALLA VENDITA PRESSO LA FARMACIA COMUNALE. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA SANOFI SPA. IMPEGNO DI SPESA.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 215 num.part. 215 del 13/03/2013
LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO A SOGGETTO BENEFICIARIO DEGLI INTERVENTI PREVISTI DALLA L. 13/89. TESTO NON PUBBLICABILE AI SENSI DELLA NORMATIVA SULLA PRIVACY.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 214 num.part. 214 del 13/03/2013
FORNITURA DI FARMACI E PARAFARMACI DA DESTINARE ALLA VENDITA PRESSO LA FARMACIA COMUNALE. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA ARTSANA SPA. IMPEGNO DI SPESA.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 213 num.part. 213 del 13/03/2013
ACQUISTO DI CARTA PER FOTOCOPIE E STAMPE PER GLI UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA CIGAINA DI RONCHIS (UD) PRESENTE NEL MEPA. IMPEGNO DI SPESA.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 212 num.part. 212 del 13/03/2013
COMUNE DI CORDENONS / MORASSUT MARIA GABRIELLA - RICORSO IN APPELLO AL CONSIGLIO DI STATO - LIQUIDAZIONE A SALDO AVV. BRUNO BAREL E AVV. LUIGI MANZI.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 211 num.part. 211 del 11/03/2013
MISSIONI DEL PERSONALE DIPENDENTE. LIQUIDAZIONE ANNO 2012
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 210 num.part. 210 del 11/03/2013
LIQUIDAZIONE FATTURE RELATIVE A FORNITURE DI PRODOTTI DESTINATI ALLA VENDITA PRESSO LA FARMACIA COMUNALE.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 209 num.part. 209 del 08/03/2013
ELEZIONI REGIONALI DEL 21 E 22 APRILE 2013. COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE E AUTORIZZAZIONE A PRESTARE LAVORO STRAORDINARIO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 208 num.part. 208 del 08/03/2013
GIORNATA DI STUDIO SUL "MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - OBBLIGHI E RESPONSABILITA' NELLE FORNITURE E SERVIZI CON LA SPENDING REVIEW 1 E 2". ASSUNZIONE E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA RELATIVA ALLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 207 num.part. 207 del 08/03/2013
REALIZZAZIONE E AFFISSIONE MANIFESTI 6X2 PER SPETTACOLO TEATRALE DEL 15.03.2013
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 206 num.part. 206 del 08/03/2013
LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO REGIONALE A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE NUMEROSE CON NUMERO DI FIGLI PARI O SUPERIORI A QUATTRO (DELIBERAZIONE G.R. 1727/2012).
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 205 num.part. 205 del 08/03/2013
INDENNITA' DI TURNO PERSONALE DIPENDENTE. MESE DI GENNAIO 2013. LIQUIDAZIONE.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 204 num.part. 204 del 08/03/2013
SPETTACOLO TEATRALE LA COMMEDIA DELLE DONNE. IMPEGNO DI SPESA E APPROVAZIONE BOZZA CONTRATTO.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 203 num.part. 203 del 08/03/2013
SERVIZIO TELEPASS - IMPEGNO DI SPESA PER IL PRIMO TRIMESTRE 2013 CON DECORRENZA 04/02/2013.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 202 num.part. 202 del 08/03/2013
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO DI DOCUMENTAZIONE E CATALOGAZIONE MAGREDI IN COMUNE DI SAN QUIRINO-1 LOTTO.APPROVAZIONE ATTI DI GARA PER SERVIZIO DIREZIONE LAVORI, MISURA, CONTABILITA' ECC.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 201 num.part. 201 del 07/03/2013
PROGETTO SICUREZZA ATTUATO DAL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE. LIQUIDAZIONE TURNI EFFETTUATI NEL MESE DI GENNAIO 2013.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 200 num.part. 200 del 06/03/2013
FORNITURA DI FARMACI E PARAFARMACI DA DESTINARE ALLA VENDITA PRESSO LA FARMACIA COMUNALE. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA ROCHE DIAGNOSTICS SPA DI MONZA. IMPEGNO DI SPESA.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 199 num.part. 199 del 06/03/2013
RIMBORSO PASTI USUFRUITI DAL PERSONALE DIPENDENTE PRESSO RISTORATORI ESTERNI NEL PERIODO OTTOBRE 2012 - FEBBRAIO 2013.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 198 num.part. 198 del 06/03/2013
AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE DI N. 4 DIPENDENTI DEL SERVIZIO LL.PP. E MANUTENZIONI ALLA GIORNATA DI STUDIO IN PROGRAMMA A CODROIPO (UD) IL GIORNO 12 MARZO 2013 SUL TEMA "MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A." IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA DI PARTECIPAZIONE.
DETERMINAZIONE DI IMPEGNO
reg.gen. 197 num.part. 197 del 06/03/2013
ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEL SOGGIORNO CLIMATICO PER ANZIANI - LOCALITA' MARINA - BIENNIO 2013/2014. INDIZIONE GARA A PROCEDURA APERTA.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto