Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA | 09/05/2025 | 09/05/2025 |
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA reg.gen. 270 num.part. 124 del 09/05/2025 CENTRALE DI COMMITTENZA EX ART. 62 DEL D.LVO 36/2023: PROCEDURA NEGOZIATA (AI SENSI DELL'ART. 76, COMMA 6, DEL D.LVO 36/2023) PER LAFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI SUPPORTO ALLUFFICIO DELLA DIREZIONE LAVORI, QUALI QUELLE DI DIRETTORI OPERATIVI, ISPETTORI DI CANTIERE, CONTABILITÀ DEI LAVORI, COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA NELLA FASE DI ESECUZIONE LAVORI DI RESTAURO E RISANAMENTO DEL VERDE STORICO DEL PARCO DI VILLA PISANI - LOTTO 3 - PER CONTO DELLA DIREZIONE REGIONALE MUSEI VENETO - CUP F44H22000620007 CIG B65AC87D39. FINANZIATO DALLUNIONE EUROPEA NEXTGENERATIONEU - PNRR M1.C3 - INV 2.3. AGGIUDICAZIONE. |
|||
POLIZIA MUNICIPALE | 09/05/2025 | 09/05/2025 |
POLIZIA MUNICIPALE reg.gen. 267 num.part. 42 del 09/05/2025 IMPEGNO DI SPESA PER RIPARAZIONE STORAGE QNAP PER CONSERVAZIONE DATI DEL COMANDO DI POLIZIA LOCALE |
|||
POLIZIA MUNICIPALE | 09/05/2025 | 09/05/2025 |
POLIZIA MUNICIPALE reg.gen. 266 num.part. 41 del 09/05/2025 IMPEGNO DI SPESA PER IL RINNOVO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI ACCESSO AL REGISTRO IMPRESE E REGISTRO PROTESTI "TELEMACO" MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO |
|||
SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO E RISORSE UMANE | 09/05/2025 | 09/05/2025 |
SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO E RISORSE UMANE reg.gen. 272 num.part. 38 del 09/05/2025 TRASFERIMENTO SANZIONI ART. 142 e ART. 208 DEL CDS ANNO 2024 |
|||
SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO E RISORSE UMANE | 09/05/2025 | 09/05/2025 |
SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO E RISORSE UMANE reg.gen. 271 num.part. 37 del 09/05/2025 TRASFERIMENTO INCASSO SANZIONI ART. 142 E ART. 208 DEL CDS ANNI PRECEDENTI |
|||
SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO E RISORSE UMANE | 09/05/2025 | 09/05/2025 |
SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO E RISORSE UMANE reg.gen. 265 num.part. 36 del 09/05/2025 ORGANIZZAZIONE LABORATORIO FORMATIVO REDAZIONE ATTI AMMINISTRATIVI |
|||
DIRIGENTE AMMINISTRATIVO | 09/05/2025 | 09/05/2025 |
DIRIGENTE AMMINISTRATIVO reg.gen. 264 num.part. 28 del 09/05/2025 AVVIO DEL PROGETTO "CI STO? AFFARE FATICA! 2025" - APERTURA ISCRIZIONI. |
|||
AMMINISTRAZIONE | 09/05/2025 | 09/05/2025 |
AMMINISTRAZIONE reg.gen. 269 num.part. 3 del 09/05/2025 IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA DI MATERIALE PER IL TORNEO "PER NON DIMENTICARE". DITTA PENELLO MARIO SR. CIG B6B7449FB9. |
|||
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA | 08/05/2025 | 08/05/2025 |
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA reg.gen. 263 num.part. 123 del 08/05/2025 CENTRALE DI COMMITTENZA ART. 62 DEL D.LVO 36/2023: PROCEDURA NEGOZIATA CON CARATTERE D'URGENZA (AI SENSI DELLART. 50, COMMA 1, LETTERA C, DEL D.LVO 36/2023), PER LAPPALTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA PALAZZINA NELLA CASA DI RIPOSO DI NOVENTA PADOVANA, PER CONTO DELLIPAB CASA DI RIPOSO DI NOVENTA PADOVANA - CUP H64H22000090006 - CIG B6AA15C002 - FINANZIATO DALLUNIONE EUROPEA NEXTGENERATIONEU - PNRR - M5C2.1 - INV 1.1. AGGIUDICAZIONE. |
|||
SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO E RISORSE UMANE | 08/05/2025 | 08/05/2025 |
SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO E RISORSE UMANE reg.gen. 262 num.part. 35 del 08/05/2025 PARTECIPAZIONE AL WEBINAR FORMATIVO LA RESPONSABILITÀ ERARIALE ED I CONTROLLI SUGLI ATTI DI IDEAPA SRL. CIG B6C58258D2 |
|||
UFFICIO TERRITORIALE PER LA CRESCITA | 07/05/2025 | 07/05/2025 |
UFFICIO TERRITORIALE PER LA CRESCITA reg.gen. 261 num.part. 13 del 07/05/2025 RIMBORSO DIRITTI DI ISTRUTTORIA NON DOVUTI AL COMUNE DI CAMPOSAMPIERO |
|||
SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO E RISORSE UMANE | 05/05/2025 | 05/05/2025 |
SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO E RISORSE UMANE reg.gen. 258 num.part. 34 del 05/05/2025 AGGIORNAMENTO DEL PIANO ANNUALE DEI FLUSSI DI CASSA PER L'ANNO 2025 AL PRIMO TRIMESTRE |
|||
DIRIGENTE AMMINISTRATIVO | 05/05/2025 | 05/05/2025 |
DIRIGENTE AMMINISTRATIVO reg.gen. 260 num.part. 27 del 05/05/2025 APPROVAZIONE DELL'AVVISO DI INDIZIONE DI ISTRUTTORIA PUBBLICA FINALIZZATA ALL'INDIVIDUAZIONE DI ENTI DEL TERZO SETTORE DISPONIBILI ALLA CO-PROGRAMMAZIONE, AI SENSI DELL'ART. 55 COMMA 2 D.LGS. N. 117 DEL 3 LUGLIO 2017 "CODICE DEL TERZO SETTORE", PER LA PIANIFICAZIONE DEL SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO SOCIALE DA FINANZIARE SULLA QUOTA SERVIZI FONDO POVERTÀ ANNUALITÀ 2021-2022. |
|||
DIRIGENTE AMMINISTRATIVO | 05/05/2025 | 05/05/2025 |
DIRIGENTE AMMINISTRATIVO reg.gen. 259 num.part. 26 del 05/05/2025 INTEGRAZIONE GRADUATORIA, IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DELLE IMPEGNATIVE DI SOLLIEVO PER LA FREQUENZA AI CENTRI DIURNI SEMIRESIDENZIALI GRAVI E GRAVISSIMI - ANNO 2024 - DGRV 1558 DEL 12 DICEMBRE 2023 |
|||
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA | 02/05/2025 | 02/05/2025 |
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA reg.gen. 257 num.part. 122 del 02/05/2025 CENTRALE DI COMMITTENZA ART. 62 DEL D.LVO 36/2023: PROCEDURA NEGOZIATA (AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETTERA C, DEL D.LVO 36/2023), PER LAPPALTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLE AREE VERDI, AREE ATTREZZATE E CORTILI SCOLASTICI, PER CONTO DEL COMUNE DI MONSELICE (PD) - CUP B41G25000040004 - CIG B68D3D3111. AGGIUDICAZIONE. |
|||
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA | 02/05/2025 | 02/05/2025 |
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA reg.gen. 256 num.part. 121 del 02/05/2025 CENTRALE DI COMMITTENZA ART. 62 DEL D.LVO 36/2023: PROCEDURA NEGOZIATA, CON CARATTERE D'URGENZA (AI SENSI DELLART. 50, COMMA 1, LETTERA D, DEL D.LVO 36/2023), PER LAPPALTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CON RIFACIMENTO IGIENICO E IMPIANTISTICO DEGLI SPOGLIATOI DELLA PISCINA COMUNALE DI ESTE - LP22.03 - PER CONTO DEL COMUNE DI ESTE (PD) - CUP F48E25000010002 - CIG B6646EC64B. AGGIUDICAZIONE. |
|||
SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO E RISORSE UMANE | 30/04/2025 | 30/04/2025 |
SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO E RISORSE UMANE reg.gen. 254 num.part. 33 del 30/04/2025 APPROVAZIONE AVVISO DI INTERPELLO RISERVATO AGLI IDONEI AI SENSI DELL'ART. 3-BIS DECRETO-LEGGE 80/2021 PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER LASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE AREA DEGLI ISTRUTTORI PRESSO LA FEDERAZIONE DEI COMUNI DEL CAMPOSAMPIERESE |
|||
DIRIGENTE AMMINISTRATIVO | 30/04/2025 | 30/04/2025 |
DIRIGENTE AMMINISTRATIVO reg.gen. 255 num.part. 25 del 30/04/2025 DGRV N. 1077 DEL 04 SETTEMBRE 2023 - PROSECUZIONE MISURE FINALIZZATE ALL'INCLUSIONE E AL REINSERIMENTO SOCIALE E/O LAVORATIVO: REDDITO DI INCLUSIONE ATTIVA (R.I.A.) E SOSTEGNO ALL'ABITARE (SO.A.). DETERMINAZIONI IN MERITO ALL'ANNUALITÀ 2023/2024 - APPROVAZIONE DELLA RENDICONTAZIONE FINALE DELL'AMBITO TERRITORIALE SOCIALE VEN_15. |
|||
DIRIGENTE AMMINISTRATIVO | 29/04/2025 | 29/04/2025 |
DIRIGENTE AMMINISTRATIVO reg.gen. 253 num.part. 24 del 29/04/2025 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 1273 DEL 5 NOVEMBRE 2024 "PROGRAMMA DI INTERVENTI, PER L'ANNO 2024, A FAVORE DELLE FAMIGLIE FRAGILI, AI SENSI DELLA L.R. N. 20 DEL 28 MAGGIO 2020 " INTERVENTI A SOSTEGNO DELLA FAMIGLIA E DELLA NATALITÀ " (ARTICOLI 10, 11 E 13)." - APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO. |
|||
DIRIGENTE AMMINISTRATIVO | 29/04/2025 | 29/04/2025 |
DIRIGENTE AMMINISTRATIVO reg.gen. 251 num.part. 23 del 29/04/2025 AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETTERA B) DEL D.LGS. N. 36/2023, DEL SERVIZIO DI IMPLEMENTAZIONE DI UNA PIATTAFORMA ONLINE PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI DI CUI ALLA DGRV 1273/2024 AI SENSI DELLA L.R. N.20 DEL 28 MAGGIO 2020 "INTERVENTI A SOSTEGNO DELLA FAMIGLIA E DELLA NATALITÀ" (ARTICOLI 10, 11 E 13), NEI COMUNI DELL'AMBITO TERRITORIALE SOCIALE VEN_15 - CIG B6A6E89EF9 |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale