Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 21/03/2018 | 21/03/2018 | Lavori di realizzazione pista ciclabile, fognatura, impianto di pubblica illuminazione e allargamento stradale in via Ponte Asta, frazione Ca' degli Oppi. Volturazione incarichi/impegni di spesa Studio Associato M2 Progetti Architettura e Ingegneria, con sede legale in Arcole (Verona), frazione Gazzolo, via degli Alpini n. 12. |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 107 num.part. 38 del 21/03/2018 Lavori di realizzazione pista ciclabile, fognatura, impianto di pubblica illuminazione e allargamento stradale in via Ponte Asta, frazione Ca' degli Oppi. Volturazione incarichi/impegni di spesa Studio Associato M2 Progetti Architettura e Ingegneria, con sede legale in Arcole (Verona), frazione Gazzolo, via degli Alpini n. 12. |
||
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 21/03/2018 | 21/03/2018 | FORNITURA DI MATERIALE PER FERRAMENTA PER IL PERSONALE MANUTENTIVO DEL COMUNE: DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA ED ATTIVAZIONE PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE MEDIANTE R.d.O. SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 106 num.part. 37 del 21/03/2018 FORNITURA DI MATERIALE PER FERRAMENTA PER IL PERSONALE MANUTENTIVO DEL COMUNE: DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA ED ATTIVAZIONE PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE MEDIANTE R.d.O. SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE |
||
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 21/03/2018 | 21/03/2018 | ULTERIORE FORNITURA DI MATERIALE PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI EFFETTUATA DAL PERSONALE MANUTENTIVO DEL COMUNE (ASFALTO A FREDDO) : DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA ED ATTIVAZIONE PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE MEDIANTE O.d.A. SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 105 num.part. 36 del 21/03/2018 ULTERIORE FORNITURA DI MATERIALE PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI EFFETTUATA DAL PERSONALE MANUTENTIVO DEL COMUNE (ASFALTO A FREDDO) : DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA ED ATTIVAZIONE PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE MEDIANTE O.d.A. SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE |
||
SETTORE EDIL.PRIV-URBANISTICA | 21/03/2018 | 21/03/2018 | Radiazione veicolo Fiat targato CE709BK di proprietà dell'Ente. Affidamento pratiche alla ditta Autodemolizioni Fiocco di Vallese di Oppeano. |
SETTORE EDIL.PRIV-URBANISTICA reg.gen. 111 num.part. 8 del 21/03/2018 Radiazione veicolo Fiat targato CE709BK di proprietà dell'Ente. Affidamento pratiche alla ditta Autodemolizioni Fiocco di Vallese di Oppeano. |
||
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 20/03/2018 | 20/03/2018 | Presa d'atto sub-contratto di importo inferiore al 2% dei lavori alla ditta New Age di Piovani Matteo, con sede in Castelbelforte (Mantova), nell'ambito dei lavori di ampliamento del cimitero di Vallese. |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 103 num.part. 35 del 20/03/2018 Presa d'atto sub-contratto di importo inferiore al 2% dei lavori alla ditta New Age di Piovani Matteo, con sede in Castelbelforte (Mantova), nell'ambito dei lavori di ampliamento del cimitero di Vallese. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 20/03/2018 | 20/03/2018 | POMERIGGI DI STUDIO ANUSCA RIVOLTI AGLI OPERATORI DEI SERVIZI DEMOGRAFICI SU TEMATICHE DI ATTUALITA' IN MATERIA DI ANAGRAFE E STATO CIVILE . ADESIONE E IMPEGNO DI SPESA. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 104 num.part. 26 del 20/03/2018 POMERIGGI DI STUDIO ANUSCA RIVOLTI AGLI OPERATORI DEI SERVIZI DEMOGRAFICI SU TEMATICHE DI ATTUALITA' IN MATERIA DI ANAGRAFE E STATO CIVILE . ADESIONE E IMPEGNO DI SPESA. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 20/03/2018 | 20/03/2018 | CORSO DI FORMAZIONE: "IL NUOVO CONTRATTO COLLETTIVO PER LE FUNZIONI LOCALI 2016/2018" ORGANIZZATO DA STUDIO GIALLO S.R.L. S.T.P. DI PORTO MANTOVANO (MN). ADESIONE E IMPEGNO DI SPESA. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 102 num.part. 25 del 20/03/2018 CORSO DI FORMAZIONE: "IL NUOVO CONTRATTO COLLETTIVO PER LE FUNZIONI LOCALI 2016/2018" ORGANIZZATO DA STUDIO GIALLO S.R.L. S.T.P. DI PORTO MANTOVANO (MN). ADESIONE E IMPEGNO DI SPESA. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 20/03/2018 | 20/03/2018 | Adesione all'Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e d'Anagrafe (A.N.U.S.C.A.) con sede in Castel San Pietro (BO) per l'anno 2018. Versamento quota associativa. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 101 num.part. 24 del 20/03/2018 Adesione all'Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e d'Anagrafe (A.N.U.S.C.A.) con sede in Castel San Pietro (BO) per l'anno 2018. Versamento quota associativa. |
||
SETTORE EDIL.PRIV-URBANISTICA | 16/03/2018 | 16/03/2018 | Affidamento fornitura di materiale elettrico per la gestione dell'illuminazione votiva nei quattro cimiteri alla ditta Comet Simevignuda Spa nell'ambito del mercato elettronico della pubblica amministrazione (M.E.P.A.). |
SETTORE EDIL.PRIV-URBANISTICA reg.gen. 99 num.part. 7 del 16/03/2018 Affidamento fornitura di materiale elettrico per la gestione dell'illuminazione votiva nei quattro cimiteri alla ditta Comet Simevignuda Spa nell'ambito del mercato elettronico della pubblica amministrazione (M.E.P.A.). |
||
SETTORE RAGIONERIA | 16/03/2018 | 16/03/2018 | Acquisto Software online: "Relazione sulla gestione (relazione al rendiconto) 2017 ". Affidamento diretto a GESINT SRL. |
SETTORE RAGIONERIA reg.gen. 100 num.part. 7 del 16/03/2018 Acquisto Software online: "Relazione sulla gestione (relazione al rendiconto) 2017 ". Affidamento diretto a GESINT SRL. |
||
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 15/03/2018 | 15/03/2018 | LAVORI PER MANUTENZIONE DI ALCUNE STRADE COMUNALI (RAPPEZZI): . AGGIUDICAZIONE DELLA R.d.O. SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO - DITTA CHIEVO COSTRUZIONI SRL |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 98 num.part. 34 del 15/03/2018 LAVORI PER MANUTENZIONE DI ALCUNE STRADE COMUNALI (RAPPEZZI): . AGGIUDICAZIONE DELLA R.d.O. SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO - DITTA CHIEVO COSTRUZIONI SRL |
||
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO | 15/03/2018 | 15/03/2018 | INTERVENTI ASSISTENZIALI |
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO reg.gen. 96 num.part. 17 del 15/03/2018 INTERVENTI ASSISTENZIALI |
||
SETTORE RAGIONERIA | 15/03/2018 | 15/03/2018 | Fornitura toner e materiale di cancelleria per gli uffici dell'Area Economico Finanziaria. Affidamento diretto alla ditta Corsini Commercio Cancelleria srl di Verona. |
SETTORE RAGIONERIA reg.gen. 95 num.part. 6 del 15/03/2018 Fornitura toner e materiale di cancelleria per gli uffici dell'Area Economico Finanziaria. Affidamento diretto alla ditta Corsini Commercio Cancelleria srl di Verona. |
||
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 14/03/2018 | 14/03/2018 | Lavori di asfaltatura strade comunali. Approvazione perizia suppletiva e di variante. |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 94 num.part. 33 del 14/03/2018 Lavori di asfaltatura strade comunali. Approvazione perizia suppletiva e di variante. |
||
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 14/03/2018 | 14/03/2018 | FORNITURA DI SEGNALETICA STRADALE VERTICALE PER LE STRADE COMUNALI IL CUI POSIZIONAMENTO VIENE EFFETTUATO DAL PERSONALE MANUTENTIVO DEL COMUNE : DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA ED ATTIVAZIONE PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE MEDIANTE R.d.O. SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 93 num.part. 32 del 14/03/2018 FORNITURA DI SEGNALETICA STRADALE VERTICALE PER LE STRADE COMUNALI IL CUI POSIZIONAMENTO VIENE EFFETTUATO DAL PERSONALE MANUTENTIVO DEL COMUNE : DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA ED ATTIVAZIONE PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE MEDIANTE R.d.O. SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. |
||
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 14/03/2018 | 14/03/2018 | LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE STRADALE : DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA ED ATTIVAZIONE PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE MEDIANTE R.d.O. SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 91 num.part. 31 del 14/03/2018 LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE STRADALE : DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA ED ATTIVAZIONE PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE MEDIANTE R.d.O. SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. |
||
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO | 14/03/2018 | 14/03/2018 | CONTRIBUTI SERVIZIO PASTI CALDI A DOMICILIO. IMPEGNO DI SPESA. |
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO reg.gen. 92 num.part. 16 del 14/03/2018 CONTRIBUTI SERVIZIO PASTI CALDI A DOMICILIO. IMPEGNO DI SPESA. |
||
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 13/03/2018 | 13/03/2018 | Affidamento del servizio di piccola manutenzione ordinaria degli immobili comunali. Incarico riservato alle Cooperative Sociali di tipo "B". Determina a contrarre. |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 90 num.part. 30 del 13/03/2018 Affidamento del servizio di piccola manutenzione ordinaria degli immobili comunali. Incarico riservato alle Cooperative Sociali di tipo "B". Determina a contrarre. |
||
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO | 12/03/2018 | 12/03/2018 | IMPEGNATIVA DI CURA DOMICILIARE - EROGAZIONE CONTRIBUTI RELATIVI AL 2 SEMESTRE b E 4 TRIMESTRE m |
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO reg.gen. 89 num.part. 15 del 12/03/2018 IMPEGNATIVA DI CURA DOMICILIARE - EROGAZIONE CONTRIBUTI RELATIVI AL 2 SEMESTRE b E 4 TRIMESTRE m |
||
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 08/03/2018 | 08/03/2018 | Fornitura di materiale per la manutenzione delle strade comunali effettuata dal personale manutentivo del Comune (asfalto a freddo e sigillanti): Determinazione a contrarre, nomina del responsabile del procedimento e direttore dell'esecuzione del contratto. Aggiudicazione della O.d.A. effettuata mediante il mercato elettronico della Pubblica Amministrazione. |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 88 num.part. 29 del 08/03/2018 Fornitura di materiale per la manutenzione delle strade comunali effettuata dal personale manutentivo del Comune (asfalto a freddo e sigillanti): Determinazione a contrarre, nomina del responsabile del procedimento e direttore dell'esecuzione del contratto. Aggiudicazione della O.d.A. effettuata mediante il mercato elettronico della Pubblica Amministrazione. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale