Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 08/03/2018 | 08/03/2018 | Lavori di asfaltatura e allargamento stradale in alcune vie del Comune di Oppeano, in concomitanza con le opere del servizio idrico integrato: Liquidazione saldo indennità di cessione bonaria dei terreni. |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 87 num.part. 28 del 08/03/2018 Lavori di asfaltatura e allargamento stradale in alcune vie del Comune di Oppeano, in concomitanza con le opere del servizio idrico integrato: Liquidazione saldo indennità di cessione bonaria dei terreni. |
||
SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI | 07/03/2018 | 07/03/2018 | ELEZIONI POLITICHE 04-03-2018 - LIQUIDAZIONE COMPENSI A COMPONENTI UFFICI ELETTORALI DI SEZIONE |
SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI reg.gen. 85 num.part. 11 del 07/03/2018 ELEZIONI POLITICHE 04-03-2018 - LIQUIDAZIONE COMPENSI A COMPONENTI UFFICI ELETTORALI DI SEZIONE |
||
SETTORE EDIL.PRIV-URBANISTICA | 07/03/2018 | 07/03/2018 | ACQUISIZIONE GRATUITA AREE "CORTE ROSSA". INCARICO PER IL COLLAUDO DELLE STESSE ALL'ING. LUCIO CRISTANINI DI CEREA. |
SETTORE EDIL.PRIV-URBANISTICA reg.gen. 86 num.part. 6 del 07/03/2018 ACQUISIZIONE GRATUITA AREE "CORTE ROSSA". INCARICO PER IL COLLAUDO DELLE STESSE ALL'ING. LUCIO CRISTANINI DI CEREA. |
||
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 06/03/2018 | 06/03/2018 | MODIFICA DELLA DETERMINAZIONE N. 79 DEL 05.03.2018 - FORNITURA DI MATERIALE PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI EFFETTUATA DAL PERSONALE MANUTENTIVO DEL COMUNE (ASFALTO A FREDDO E SIGILLANTI): DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA ED ATTIVAZIONE PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE MEDIANTE O.d.A. SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 82 num.part. 27 del 06/03/2018 MODIFICA DELLA DETERMINAZIONE N. 79 DEL 05.03.2018 - FORNITURA DI MATERIALE PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI EFFETTUATA DAL PERSONALE MANUTENTIVO DEL COMUNE (ASFALTO A FREDDO E SIGILLANTI): DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA ED ATTIVAZIONE PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE MEDIANTE O.d.A. SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE |
||
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 06/03/2018 | 06/03/2018 | MODIFICA DELLA DETERMINAZIONE N. 77 DEL 05.03.2018 - LAVORI PER MANUTENZIONE DI ACUNE STRADE COMUNALI (RAPPEZZI): DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA ED ATTIVAZIONE PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE MEDIANTE R.d.O. SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 81 num.part. 26 del 06/03/2018 MODIFICA DELLA DETERMINAZIONE N. 77 DEL 05.03.2018 - LAVORI PER MANUTENZIONE DI ACUNE STRADE COMUNALI (RAPPEZZI): DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA ED ATTIVAZIONE PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE MEDIANTE R.d.O. SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 06/03/2018 | 06/03/2018 | LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PER ESIGENZE D'UFFICIO ANNO 2017. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 84 num.part. 23 del 06/03/2018 LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PER ESIGENZE D'UFFICIO ANNO 2017. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 06/03/2018 | 06/03/2018 | Contratto rep. 1961_Compravendita di terreno (lotto 13) nell'ambito del PUA residenziale di via Sorio - II stralcio. Registrazione telematica (adempimento unico). |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 83 num.part. 22 del 06/03/2018 Contratto rep. 1961_Compravendita di terreno (lotto 13) nell'ambito del PUA residenziale di via Sorio - II stralcio. Registrazione telematica (adempimento unico). |
||
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 05/03/2018 | 05/03/2018 | Lavori di realizzazione di un'isola rotazionale in corrispondenza dell'intersezione formata dalle vie Bassa (S.P. n. 44/a "del Vallese"), Salieri e Carducci, in frazione Vallese. Approvazione perizia suppletiva e di variante n. 1. |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 80 num.part. 25 del 05/03/2018 Lavori di realizzazione di un'isola rotazionale in corrispondenza dell'intersezione formata dalle vie Bassa (S.P. n. 44/a "del Vallese"), Salieri e Carducci, in frazione Vallese. Approvazione perizia suppletiva e di variante n. 1. |
||
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 05/03/2018 | 05/03/2018 | FORNITURA DI MATERIALE PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI EFFETTUATA DAL PERSONALE MANUTENTIVO DEL COMUNE (ASFALTO A FREDDO E SIGILLANTI): DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA ED ATTIVAZIONE PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE MEDIANTE O.d.A. SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 79 num.part. 24 del 05/03/2018 FORNITURA DI MATERIALE PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI EFFETTUATA DAL PERSONALE MANUTENTIVO DEL COMUNE (ASFALTO A FREDDO E SIGILLANTI): DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA ED ATTIVAZIONE PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE MEDIANTE O.d.A. SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE |
||
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 02/03/2018 | 02/03/2018 | LAVORI PER MANUTENZIONE DI ACUNE STRADE COMUNALI (RAPPEZZI): DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA ED ATTIVAZIONE PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE MEDIANTE R.d.O. SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 77 num.part. 23 del 02/03/2018 LAVORI PER MANUTENZIONE DI ACUNE STRADE COMUNALI (RAPPEZZI): DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA ED ATTIVAZIONE PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE MEDIANTE R.d.O. SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE |
||
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 02/03/2018 | 02/03/2018 | DETERMINAZIONE DI SUBENTRO ALL'ARCH. VALERIO PERUZZI DELL'ING. SPIMPOLO GIOVANNI NELLE FUNZIONI DI RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO, DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEI CONTRATTI E DIREZIONE DEI LAVORI DELL'AREA LAVORI PUBBLICI |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 76 num.part. 22 del 02/03/2018 DETERMINAZIONE DI SUBENTRO ALL'ARCH. VALERIO PERUZZI DELL'ING. SPIMPOLO GIOVANNI NELLE FUNZIONI DI RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO, DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEI CONTRATTI E DIREZIONE DEI LAVORI DELL'AREA LAVORI PUBBLICI |
||
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO | 02/03/2018 | 02/03/2018 | INTERVENTI ASSISTENZIALI |
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO reg.gen. 78 num.part. 14 del 02/03/2018 INTERVENTI ASSISTENZIALI |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 01/03/2018 | 01/03/2018 | ADESIONE ALL'INIZIATIVA EDITORIALE "EVENTI, CULTURA E TERRITORIO". DETERMINAZIONE A CONTRARRE. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA PUBLIADIGE SRL DI VERONA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A) E DELL'ART. 37, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 50/2016. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 75 num.part. 21 del 01/03/2018 ADESIONE ALL'INIZIATIVA EDITORIALE "EVENTI, CULTURA E TERRITORIO". DETERMINAZIONE A CONTRARRE. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA PUBLIADIGE SRL DI VERONA, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A) E DELL'ART. 37, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 50/2016. |
||
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 01/03/2018 | 01/03/2018 | Lavori di realizzazione pista ciclabile, fognatura, impianto di pubblica illuminazione ed allargamento stradale di via Ponte Asta, in frazione Cadeglioppi. Liquidazione anticipazione 80% indennità di esproprio. |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 74 num.part. 21 del 01/03/2018 Lavori di realizzazione pista ciclabile, fognatura, impianto di pubblica illuminazione ed allargamento stradale di via Ponte Asta, in frazione Cadeglioppi. Liquidazione anticipazione 80% indennità di esproprio. |
||
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO | 28/02/2018 | 28/02/2018 | BANDO DI AMMISSIONE ASILO NIDO "LA CASA DELLE FARFALLE". ANNO EDUCATIVO 2018/2019 |
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO reg.gen. 73 num.part. 13 del 28/02/2018 BANDO DI AMMISSIONE ASILO NIDO "LA CASA DELLE FARFALLE". ANNO EDUCATIVO 2018/2019 |
||
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO | 28/02/2018 | 28/02/2018 | ACQUISTO N. 5000 SMS PER BIBLIOTECA COMUNALE. DITTA COMPERIO SRL. |
SETTORE PROMOZIONE SVILUPPO reg.gen. 72 num.part. 12 del 28/02/2018 ACQUISTO N. 5000 SMS PER BIBLIOTECA COMUNALE. DITTA COMPERIO SRL. |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO | 27/02/2018 | 27/02/2018 | SERVIZIO DI PREDISPOSIZIONE ED INVIO DELLE CU 2018 ED ELABORAZIONE TABELLE ECONOMICHE DEL CONTO ANNUALE ANNO 2018. DETERMINAZIONE A CONTRARRE. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA PROEP SRL STP DI SOSSANO (VI), AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A) E DELL'ART. 37, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 50/2016. |
SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 70 num.part. 20 del 27/02/2018 SERVIZIO DI PREDISPOSIZIONE ED INVIO DELLE CU 2018 ED ELABORAZIONE TABELLE ECONOMICHE DEL CONTO ANNUALE ANNO 2018. DETERMINAZIONE A CONTRARRE. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA PROEP SRL STP DI SOSSANO (VI), AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A) E DELL'ART. 37, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 50/2016. |
||
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 27/02/2018 | 27/02/2018 | Pulizia straordinaria delle strade, servizio da effettuare al termine della sfilata dei carri di carnevale. Affidamento e impegno di spesa a favore della Cooperativa Sociale Beta di Bussolengo (Vr). Codice CIG Z65228B52D - Codice Univoco Ufficio WMIEF7. |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 71 num.part. 20 del 27/02/2018 Pulizia straordinaria delle strade, servizio da effettuare al termine della sfilata dei carri di carnevale. Affidamento e impegno di spesa a favore della Cooperativa Sociale Beta di Bussolengo (Vr). Codice CIG Z65228B52D - Codice Univoco Ufficio WMIEF7. |
||
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA | 23/02/2018 | 23/02/2018 | PRESA ATTO FRAZIONAMENTO E DISPOSIZIONI RIF. LOTTO 13 PUA SORIO II^ IN FRAZIONE CA' DEGLI OPPI |
SETTORE TECNICO/LL.PP.-ECOLOGIA reg.gen. 69 num.part. 19 del 23/02/2018 PRESA ATTO FRAZIONAMENTO E DISPOSIZIONI RIF. LOTTO 13 PUA SORIO II^ IN FRAZIONE CA' DEGLI OPPI |
||
SETTORE EDIL.PRIV-URBANISTICA | 23/02/2018 | 23/02/2018 | Servizio di manutenzione e riparazione automezzi comunali. Affidamento mediante trattativa diretta nel M.E.P.A. alla ditta Officina 2A di Zanzoni Andrea & C. Snc |
SETTORE EDIL.PRIV-URBANISTICA reg.gen. 68 num.part. 5 del 23/02/2018 Servizio di manutenzione e riparazione automezzi comunali. Affidamento mediante trattativa diretta nel M.E.P.A. alla ditta Officina 2A di Zanzoni Andrea & C. Snc |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale