Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 30 del 07/05/2025
PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA E DAL FONDO DI RISERVA DI CASSA
Delibera di giunta
n. 29 del 07/05/2025
"Referendum popolari abrogativi in data 8 e 9 Giugno 2025. Delimitazione, suddivisione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda da parte dei partiti o gruppi politici rappresentati in Parlamento e dei promotori dei Referendum".
Delibera di giunta
n. 28 del 07/05/2025
"Referendum popolari abrogativi del 8 e 9 Giugno 2025. Individuazione dei luoghi e del numero degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda da parte dei partiti e gruppi politici rappresentati in Parlamento e dei promotori dei Referendum".
Delibera di consiglio
n. 6 del 28/04/2025
VARIANTE N. 8 AL PIANO DEGLI INTERVENTI. APPROVAZIONE AI SENSI DELL'ARTICOLO 18 DELLA L.R. 11/2004.
Delibera di consiglio
n. 5 del 28/04/2025
Approvazione del rendiconto della gestione, approvazione conto del bilancio e stato patrimoniale per l'esercizio finanziario 2024

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto