Accedi ai servizi ai professionisti

L'area "Professionisti" offre dei servizi telematici con lo scopo di promuovere e qualificare un sistema locale capace di migliorare il lavoro di tutte le componenti coinvolte; il Professionista parte attiva e promotore dell'iniziativa e il Comune che mette a disposizione degli innovativi strumenti di lavoro per migliorare la propria efficienza e professionalità. I servizi finora implementati riguardano principalmente l'ufficio tecnico. Inserendo Utente e Password sarà possibile accedere direttamente ai servizi che il comune offre ai professionisti.

 
Accedi con il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID)

 

Dal 1 marzo 2021 si può accedere alle varie Aree di Servizi Online (Cittadini/Imprese/Professionisti) mediante autenticazione SPID. Sarà possibile selezionare il provider  scelto in fase di registrazione per accedere ai servizi. Per richiedere SPID occorre seguire la procedura indicata nel portale nazionale https://www.spid.gov.it/richiedi-spid  (o nelle piattaforme telematiche dei gestori accreditati). Sul sito https://www.spid.gov.it  (o attraverso una delle piattaforme telematiche dei gestori accreditati) è possibile trovare ogni informazione utile. Si ricorda che con SPID si può accedere a tutti i servizi resi disponibili dalla Pubblica Ammninistrazione.
Il servizio di accesso tramite SPID si aggiunge, per il momento, alle modalità di accesso già in essere per le aree specifiche del sito istituzionale.

 
logo unione europea
Finanziato dall’Unione europea nel contesto dell’iniziativa NextGenerationEU   
Missione 1 Componente 1 del PNRR, Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE”   
Misura 1.4.4. “Estensione dell’utilizzo delle piattaforme nazionali di identità digitale (SPID CIE) e dell’anagrafe nazionale digitale (ANPR)”  
torna all'inizio del contenuto