Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Data atto
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Oggetto | Determine | ||
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AREA SERVIZI AL CITTADINO | 04/07/2025 | 04/07/2025 | ACQUISTO BUSTE PER NOTIFICHE ATTI AG |
AREA SERVIZI AL CITTADINO reg.gen. 510 num.part. 41 del 04/07/2025 ACQUISTO BUSTE PER NOTIFICHE ATTI AG |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 03/07/2025 | 03/07/2025 | OGGETTO: COSTITUZIONE DEL FONDO PER LA CONTRATTAZIONE COLLETTIVA DECENTRATA INTEGRATIVA ANNO 2025 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 506 num.part. 101 del 03/07/2025 OGGETTO: COSTITUZIONE DEL FONDO PER LA CONTRATTAZIONE COLLETTIVA DECENTRATA INTEGRATIVA ANNO 2025 |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 03/07/2025 | 03/07/2025 | ACQUISTO DI N. 1 MAZZO DI FIORI COME OMAGGIO PER CITTADINA CENTENARIA. IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 509 num.part. 96 del 03/07/2025 ACQUISTO DI N. 1 MAZZO DI FIORI COME OMAGGIO PER CITTADINA CENTENARIA. IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA AMBIENTE | 03/07/2025 | 03/07/2025 | DECISIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CIBO SECCO PER GATTI DELLE COLONIE FELINE PRESENTI NEL TERRITORIO COMUNALE ANNO 2025. |
AREA AMBIENTE reg.gen. 508 num.part. 43 del 03/07/2025 DECISIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CIBO SECCO PER GATTI DELLE COLONIE FELINE PRESENTI NEL TERRITORIO COMUNALE ANNO 2025. |
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AREA SERVIZI AL CITTADINO | 03/07/2025 | 03/07/2025 | ACQUISTO MANUALE AD USO DELL'UFFICIO DI STATO CIVILE TRAMITE ODA ALL'INTERNO DEL MEPA. AFFIDAMENTO SERVIZIO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SERVIZI AL CITTADINO reg.gen. 507 num.part. 40 del 03/07/2025 ACQUISTO MANUALE AD USO DELL'UFFICIO DI STATO CIVILE TRAMITE ODA ALL'INTERNO DEL MEPA. AFFIDAMENTO SERVIZIO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA LLPP | 02/07/2025 | 02/07/2025 | ASTA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE DEGLI IMMOBILI SITI IN VIA ISONZO, S.N.- CORDENONS. APPROVAZIONE SCHEMA DI AVVISO E RELATIVI ALLEGATI. |
AREA LLPP reg.gen. 504 num.part. 114 del 02/07/2025 ASTA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE DEGLI IMMOBILI SITI IN VIA ISONZO, S.N.- CORDENONS. APPROVAZIONE SCHEMA DI AVVISO E RELATIVI ALLEGATI. |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 02/07/2025 | 02/07/2025 | SOSTITUZIONE DISPOSITIVO PER LA FIRMA DIGITALE DEL SINDACO. IMPEGNO DI SPESA |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 505 num.part. 95 del 02/07/2025 SOSTITUZIONE DISPOSITIVO PER LA FIRMA DIGITALE DEL SINDACO. IMPEGNO DI SPESA |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 02/07/2025 | 02/07/2025 | ORGANIZZAZIONE DEL CONCERTO DELLA BAND "INPARTENOPEI" IN PROGRAMMA IL 9 LUGLIO IN OCCASIONE DELLA RASSEGNA ESTIVA 2025 NEL PARCO DEL CENTRO CULTURALE ALDO MORO. IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 502 num.part. 94 del 02/07/2025 ORGANIZZAZIONE DEL CONCERTO DELLA BAND "INPARTENOPEI" IN PROGRAMMA IL 9 LUGLIO IN OCCASIONE DELLA RASSEGNA ESTIVA 2025 NEL PARCO DEL CENTRO CULTURALE ALDO MORO. IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA LLPP | 01/07/2025 | 01/07/2025 | ANNULLAMENTO AFFIDAMENTO DELL' INCARICO DI COLLAUDO STRUTTURALE IN CORSO D' OPERA NELL' AMBITO DEI LAVORI DI INSTALLAZIONE N. 3 PENSILINE BUS PER TPL ED ANNULLAMENTO IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINA N. 905 DEL 14.11.2024. |
AREA LLPP reg.gen. 500 num.part. 112 del 01/07/2025 ANNULLAMENTO AFFIDAMENTO DELL' INCARICO DI COLLAUDO STRUTTURALE IN CORSO D' OPERA NELL' AMBITO DEI LAVORI DI INSTALLAZIONE N. 3 PENSILINE BUS PER TPL ED ANNULLAMENTO IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINA N. 905 DEL 14.11.2024. |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 01/07/2025 | 01/07/2025 | SERVIZIO DI GESTIONE DI ATTIVITA' DI AGGREGAZIONE GIOVANILE E DI REALIZZAZIONE DI EVENTI NELL'AMBITO DELLE POLITICHE GIOVANILI - TRIENNIO 2024-2027. IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNUALITA' 2027 |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 501 num.part. 93 del 01/07/2025 SERVIZIO DI GESTIONE DI ATTIVITA' DI AGGREGAZIONE GIOVANILE E DI REALIZZAZIONE DI EVENTI NELL'AMBITO DELLE POLITICHE GIOVANILI - TRIENNIO 2024-2027. IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNUALITA' 2027 |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 01/07/2025 | 01/07/2025 | PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEL CAMPO DI CALCIO DI VIA CORTINA. APPROVAZIONE VERBALI E AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 499 num.part. 92 del 01/07/2025 PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEL CAMPO DI CALCIO DI VIA CORTINA. APPROVAZIONE VERBALI E AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 01/07/2025 | 01/07/2025 | SERVICE TECNICO PER I CONCERTI IN PROGRAMMA NEI GIORNI 9, 19 E 30 LUGLIO IN OCCASIONE DELLA RASSEGNA ESTIVA 2025 NEL PARCO DEL CENTRO CULTURALE ALDO MORO. IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 498 num.part. 91 del 01/07/2025 SERVICE TECNICO PER I CONCERTI IN PROGRAMMA NEI GIORNI 9, 19 E 30 LUGLIO IN OCCASIONE DELLA RASSEGNA ESTIVA 2025 NEL PARCO DEL CENTRO CULTURALE ALDO MORO. IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 01/07/2025 | 01/07/2025 | ORGANIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO "LA VIA D'USCITA È DENTRO" IN PROGRAMMA L11 LUGLIO AL CENTRO EUROSPORTING, IN OCCASIONE DELLA RASSEGNA ESTIVA 2025. IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 497 num.part. 90 del 01/07/2025 ORGANIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO "LA VIA D'USCITA È DENTRO" IN PROGRAMMA L11 LUGLIO AL CENTRO EUROSPORTING, IN OCCASIONE DELLA RASSEGNA ESTIVA 2025. IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 30/06/2025 | 30/06/2025 | FORNITURA DI ROTOLI DI CARTA TERMICA PER I REGISTRATORI DI CASSA ED IL POS DELLA FARMACIA COMUNALE AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA PUNTO CONTABILE SRL |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 494 num.part. 100 del 30/06/2025 FORNITURA DI ROTOLI DI CARTA TERMICA PER I REGISTRATORI DI CASSA ED IL POS DELLA FARMACIA COMUNALE AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA PUNTO CONTABILE SRL |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 30/06/2025 | 30/06/2025 | L.R. N. 22/2021 ART. 6 E ART. 7 COMMI 34 (DISPOSIZIONI IN MATERIA DI POLITICHE DELLA FAMIGLIA, DI PROMOZIONE DELL'AUTONOMIA DEI GIOVANI E DELLE PARI OPPORTUNITA ). DOTE FAMIGLIA ANNO 2025. PERIODO 1 APRILE 16 GIUGNO 2025. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 496 num.part. 88 del 30/06/2025 L.R. N. 22/2021 ART. 6 E ART. 7 COMMI 34 (DISPOSIZIONI IN MATERIA DI POLITICHE DELLA FAMIGLIA, DI PROMOZIONE DELL'AUTONOMIA DEI GIOVANI E DELLE PARI OPPORTUNITA ). DOTE FAMIGLIA ANNO 2025. PERIODO 1 APRILE 16 GIUGNO 2025. |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 30/06/2025 | 30/06/2025 | GESTIONE DEI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI A FAVORE DELLA POPOLAZIONE CON DISABILITA'. LIQUIDAZIONE SALDO ANNO 2024 IN FAVORE DELL'As FO "AZIENDA SANITARIA FRIULI OCCIDENTALE". |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 495 num.part. 87 del 30/06/2025 GESTIONE DEI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI A FAVORE DELLA POPOLAZIONE CON DISABILITA'. LIQUIDAZIONE SALDO ANNO 2024 IN FAVORE DELL'As FO "AZIENDA SANITARIA FRIULI OCCIDENTALE". |
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AREA LLPP | 27/06/2025 | 27/06/2025 | DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SU STRADE, MARCIAPIEDI ED AREE VERDI MEDIANTE RDO IN PIATTAFORMA E-APPALTI FVG PER L'ANNO 2025. AFFIDAMENTO AL O.E. DIG DI VALVASSORI VITTORIO DI PORDENONE (PN). CAMPIONE EX ART. 52 COMMA 1. |
AREA LLPP reg.gen. 493 num.part. 111 del 27/06/2025 DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SU STRADE, MARCIAPIEDI ED AREE VERDI MEDIANTE RDO IN PIATTAFORMA E-APPALTI FVG PER L'ANNO 2025. AFFIDAMENTO AL O.E. DIG DI VALVASSORI VITTORIO DI PORDENONE (PN). CAMPIONE EX ART. 52 COMMA 1. |
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AREA LLPP | 27/06/2025 | 27/06/2025 | FORNITURA E POSA DI CONDIZIONATORI PER UFFICI SEGRETERIA ISTITUTO COMPRENSIVO PRESSO SCUOLA L. DA VINCI, MEDIANTE RDO IN PIATTAFORMA E-APPALTI FVG. AFFIDAMENTO AL O.E. LOTTI CRISTIAN DI CORDENONS (PN). CAMPIONE EX ART. 52 COMMA 1. |
AREA LLPP reg.gen. 492 num.part. 110 del 27/06/2025 FORNITURA E POSA DI CONDIZIONATORI PER UFFICI SEGRETERIA ISTITUTO COMPRENSIVO PRESSO SCUOLA L. DA VINCI, MEDIANTE RDO IN PIATTAFORMA E-APPALTI FVG. AFFIDAMENTO AL O.E. LOTTI CRISTIAN DI CORDENONS (PN). CAMPIONE EX ART. 52 COMMA 1. |
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AREA LLPP | 26/06/2025 | 26/06/2025 | Decisione a contrarre, di avvio della procedura negoziata sotto soglia di rilevanza comunitaria di cui all'art. 50, comma 1, lett. d), del D.Lgs. 36/2023 e s.m..i per l'affidamento in appalto dei "LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI VIA SCLAVONS DA VIA BRAIDA FOENIS A VIA AQUILEIA". CUP: B79J19000230006 CIG B76AF5D6A7 |
AREA LLPP reg.gen. 486 num.part. 109 del 26/06/2025 Decisione a contrarre, di avvio della procedura negoziata sotto soglia di rilevanza comunitaria di cui all'art. 50, comma 1, lett. d), del D.Lgs. 36/2023 e s.m..i per l'affidamento in appalto dei "LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI VIA SCLAVONS DA VIA BRAIDA FOENIS A VIA AQUILEIA". CUP: B79J19000230006 CIG B76AF5D6A7 |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 26/06/2025 | 26/06/2025 | FORNITURA DI FARMACI E PARAFARMACI DA DESTINARE ALLA VENDITA PRESSO LA FARMACIA COMUNALE. AFFIDAMENTO DI UNA TRANCHE DI FORNITURA ALLA DITTA CO.DI.FI. SRL TRAMITE TD SU ACQUISTINRETEPA E IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 488 num.part. 99 del 26/06/2025 FORNITURA DI FARMACI E PARAFARMACI DA DESTINARE ALLA VENDITA PRESSO LA FARMACIA COMUNALE. AFFIDAMENTO DI UNA TRANCHE DI FORNITURA ALLA DITTA CO.DI.FI. SRL TRAMITE TD SU ACQUISTINRETEPA E IMPEGNO DI SPESA. |
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