Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Data atto
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Oggetto | Determine | ||
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 26/05/2025 | 26/05/2025 | NUOVA SEDE DELL'AREA SERVIZI ALLA PERSONA E ALLA FAMIGLIA E DEI SERVIZI SOCIALI - ACCERTAMENTO INTROITO RIMBORSO AUMENTO POTENZA ELETTRICA. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 377 num.part. 70 del 26/05/2025 NUOVA SEDE DELL'AREA SERVIZI ALLA PERSONA E ALLA FAMIGLIA E DEI SERVIZI SOCIALI - ACCERTAMENTO INTROITO RIMBORSO AUMENTO POTENZA ELETTRICA. |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 26/05/2025 | 26/05/2025 | ACQUISTO MATERIALE VARIO PER I NUOVI UFFICI. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 376 num.part. 69 del 26/05/2025 ACQUISTO MATERIALE VARIO PER I NUOVI UFFICI. |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 26/05/2025 | 26/05/2025 | ACQUISTO CARTELLINE SOSPESE PER GLI ARMADI DELLE ASSISTENTI SOCIALI. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 375 num.part. 68 del 26/05/2025 ACQUISTO CARTELLINE SOSPESE PER GLI ARMADI DELLE ASSISTENTI SOCIALI. |
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AREA AMBIENTE | 26/05/2025 | 26/05/2025 | SERVIZIO DI RIMOZIONE, TRASPORTO E SMALTIMENTO CARCASSE DI ANIMALI RINVENUTE SUL TERRITORIO COMUNALE. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2025 A FAVORE DELLA DITTA CO.GE. CIG: Z3E3B25520 |
AREA AMBIENTE reg.gen. 378 num.part. 24 del 26/05/2025 SERVIZIO DI RIMOZIONE, TRASPORTO E SMALTIMENTO CARCASSE DI ANIMALI RINVENUTE SUL TERRITORIO COMUNALE. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2025 A FAVORE DELLA DITTA CO.GE. CIG: Z3E3B25520 |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 22/05/2025 | 22/05/2025 | FORNITURA IN ACQUISTO DI N. 1 ALIMENTATORE PER PC. IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 374 num.part. 66 del 22/05/2025 FORNITURA IN ACQUISTO DI N. 1 ALIMENTATORE PER PC. IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 22/05/2025 | 22/05/2025 | ORGANIZZAZIONE DI ATTIVITĀ SOCIALMENTE UTILI A FAVORE DEL TERRITORIO DA REALIZZARSI CON L'IMPIEGO DEI GIOVANI RESIDENTI. AFFIDAMENTO INCARICO DI GESTIONE E IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 373 num.part. 65 del 22/05/2025 ORGANIZZAZIONE DI ATTIVITĀ SOCIALMENTE UTILI A FAVORE DEL TERRITORIO DA REALIZZARSI CON L'IMPIEGO DEI GIOVANI RESIDENTI. AFFIDAMENTO INCARICO DI GESTIONE E IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA AMBIENTE | 22/05/2025 | 22/05/2025 | DECISIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ANALISI, ASPORTO E AVVIO A SMALTIMENTO DEL PERCOLATO PROVENIENTE DALLA DISCARICA DI 1^ CATEGORIA IN POST-GESTIONE DA ESEGUIRSI IN LOCALITA' CROVOLEIT. |
AREA AMBIENTE reg.gen. 372 num.part. 23 del 22/05/2025 DECISIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ANALISI, ASPORTO E AVVIO A SMALTIMENTO DEL PERCOLATO PROVENIENTE DALLA DISCARICA DI 1^ CATEGORIA IN POST-GESTIONE DA ESEGUIRSI IN LOCALITA' CROVOLEIT. |
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AREA LLPP | 21/05/2025 | 21/05/2025 | OPERE DI VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE DEI BENI CULTURALI, STORICI ED ARTISTICI A BENEFICIO DELLA COLLETTIVITA' E DEL TURISMO "ILLUMINAZIONE DEL CAMPANILE DELLA CHIESA DI SANTA MARIA MAGGIORE - LAVORI DI LIEVO E SMALTIMENTO IMPIANTO ILLUMINAZIONE ESISTENTE" - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA - CUP N. B74G22000060004 CIG B46F76789A |
AREA LLPP reg.gen. 369 num.part. 88 del 21/05/2025 OPERE DI VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE DEI BENI CULTURALI, STORICI ED ARTISTICI A BENEFICIO DELLA COLLETTIVITA' E DEL TURISMO "ILLUMINAZIONE DEL CAMPANILE DELLA CHIESA DI SANTA MARIA MAGGIORE - LAVORI DI LIEVO E SMALTIMENTO IMPIANTO ILLUMINAZIONE ESISTENTE" - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA - CUP N. B74G22000060004 CIG B46F76789A |
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AREA LLPP | 21/05/2025 | 21/05/2025 | VERIFICA BIENNALE DEGLI IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO, MONTASCALE E ASCENSORI, A SERVIZIO PRESSO GLI IMMOBILI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA VENETA ENGINEERING SRL CON SEDE LEGALE A VERONA (VR) PER GLI ANNI 2025, 2027 E 2029. IMPEGNO DI SPESA BILANCIO 2025/2027 PER ANNUALITA 2025 E 2027. CAMPIONE EX ART. 52 COMMA 1. |
AREA LLPP reg.gen. 368 num.part. 87 del 21/05/2025 VERIFICA BIENNALE DEGLI IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO, MONTASCALE E ASCENSORI, A SERVIZIO PRESSO GLI IMMOBILI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA VENETA ENGINEERING SRL CON SEDE LEGALE A VERONA (VR) PER GLI ANNI 2025, 2027 E 2029. IMPEGNO DI SPESA BILANCIO 2025/2027 PER ANNUALITA 2025 E 2027. CAMPIONE EX ART. 52 COMMA 1. |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 21/05/2025 | 21/05/2025 | ATTIVITA' DI VOLONTARIATO PER LA REALIZZAZIONE DEL PRE-POST SCUOLA CON L'ASSOCIAZIONE PICCOLI GRANDI AMICI A.S. 2024/2025. LIQUIDAZIONE PERIODO GENNAIO-GIUGNO 2025 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 371 num.part. 67 del 21/05/2025 ATTIVITA' DI VOLONTARIATO PER LA REALIZZAZIONE DEL PRE-POST SCUOLA CON L'ASSOCIAZIONE PICCOLI GRANDI AMICI A.S. 2024/2025. LIQUIDAZIONE PERIODO GENNAIO-GIUGNO 2025 |
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AREA AMBIENTE | 21/05/2025 | 21/05/2025 | DECISIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PREDISPOSIZIONE DELLISTANZA DI MODIFICA DELLAUTORIZZAZIONE ALLA POST-GESTIONE DELLA DISCARICA COMUNALE DI 1° CAT. SITA IN LOCALITA CROVOLEIT PER REALIZZAZIONE NUOVI PIEZOMETRI E MODIFICA DEL PCM. |
AREA AMBIENTE reg.gen. 370 num.part. 22 del 21/05/2025 DECISIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PREDISPOSIZIONE DELLISTANZA DI MODIFICA DELLAUTORIZZAZIONE ALLA POST-GESTIONE DELLA DISCARICA COMUNALE DI 1° CAT. SITA IN LOCALITA CROVOLEIT PER REALIZZAZIONE NUOVI PIEZOMETRI E MODIFICA DEL PCM. |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 20/05/2025 | 20/05/2025 | SCUOLA DELL'INFANZIA PARITARIA MARIA BAMBINA. CONTRIBUTO ANNO 2025. 2° ACCONTO |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 363 num.part. 66 del 20/05/2025 SCUOLA DELL'INFANZIA PARITARIA MARIA BAMBINA. CONTRIBUTO ANNO 2025. 2° ACCONTO |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 20/05/2025 | 20/05/2025 | RECUPERO SOMME FASE ESECUTIVA SENTENZE. LIQUIDAZIONE SALDO. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 366 num.part. 64 del 20/05/2025 RECUPERO SOMME FASE ESECUTIVA SENTENZE. LIQUIDAZIONE SALDO. |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 20/05/2025 | 20/05/2025 | RECUPERO SOMME FASE ESECUTIVA SENTENZE. LIQUIDAZIONE ACCONTO. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 365 num.part. 63 del 20/05/2025 RECUPERO SOMME FASE ESECUTIVA SENTENZE. LIQUIDAZIONE ACCONTO. |
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AREA SERVIZI AL CITTADINO | 20/05/2025 | 20/05/2025 | REFERENDUM DELL'8 E 9 GIUGNO 2025. RIMOZIONE TABELLONI ELETTORALI DOPO LE ELEZIONI. AFFIDAMENTO SERVIZIO TRAMITE RDO IN E-APPALTI FVG. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ED ACCERTAMENTO IN ENTRATA. |
AREA SERVIZI AL CITTADINO reg.gen. 367 num.part. 30 del 20/05/2025 REFERENDUM DELL'8 E 9 GIUGNO 2025. RIMOZIONE TABELLONI ELETTORALI DOPO LE ELEZIONI. AFFIDAMENTO SERVIZIO TRAMITE RDO IN E-APPALTI FVG. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ED ACCERTAMENTO IN ENTRATA. |
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AREA SERVIZI AL CITTADINO | 20/05/2025 | 20/05/2025 | REFERENDUM DELL'8 E 9 GIUGNO 2025. NOLEGGIO MEZZO PER TRASPORTO MATERIALE ELETTORALE. AFFIDAMENTO SERVIZIO TRAMITE RDO IN MEPA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ED ACCERTAMENTO IN ENTRATA. |
AREA SERVIZI AL CITTADINO reg.gen. 364 num.part. 29 del 20/05/2025 REFERENDUM DELL'8 E 9 GIUGNO 2025. NOLEGGIO MEZZO PER TRASPORTO MATERIALE ELETTORALE. AFFIDAMENTO SERVIZIO TRAMITE RDO IN MEPA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ED ACCERTAMENTO IN ENTRATA. |
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AREA LLPP | 19/05/2025 | 19/05/2025 | LAVORI DI COMPLETAMENTO DELL' IMPIANTO SPORTIVO PONTE DEL VADO - REALIZZAZIONE CAMPO DA CALCIO IN ERBA SINTETICA II° LOTTO - APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE A FIRMA DELL'ARCH. ALBERTO ENDRIGO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA APPALTATRICE. CUP: B72H23003050002 - CIG: B40975FD21 |
AREA LLPP reg.gen. 361 num.part. 86 del 19/05/2025 LAVORI DI COMPLETAMENTO DELL' IMPIANTO SPORTIVO PONTE DEL VADO - REALIZZAZIONE CAMPO DA CALCIO IN ERBA SINTETICA II° LOTTO - APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE A FIRMA DELL'ARCH. ALBERTO ENDRIGO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA APPALTATRICE. CUP: B72H23003050002 - CIG: B40975FD21 |
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AREA LLPP | 19/05/2025 | 19/05/2025 | LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI VIA SCLAVONS DA VIA BRAIDA FOENIS A VIA AQUILEIA - CUP B79J19000230006. PRESA D'ATTO INDIVIDUAZIONE DEL RUP, DEFINIZIONE DEL GRUPPO DI LAVORO E IMPEGNO DI SPESA PER INCENTIVI PER LE FUNZIONI TECNICHE DI CUI ALL'ART. 45 DEL D.LGS 36/2023 |
AREA LLPP reg.gen. 360 num.part. 85 del 19/05/2025 LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI VIA SCLAVONS DA VIA BRAIDA FOENIS A VIA AQUILEIA - CUP B79J19000230006. PRESA D'ATTO INDIVIDUAZIONE DEL RUP, DEFINIZIONE DEL GRUPPO DI LAVORO E IMPEGNO DI SPESA PER INCENTIVI PER LE FUNZIONI TECNICHE DI CUI ALL'ART. 45 DEL D.LGS 36/2023 |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 19/05/2025 | 19/05/2025 | APPROVAZIONE DI UNA CONVENZIONE PER L'UTILIZZO A TEMPO PARZIALE DI UN DIPENDENTE B.D. DI QUESTA AMMINISTRAZIONE PRESSO IL COMUNE DI PRAVISDOMINI |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 362 num.part. 80 del 19/05/2025 APPROVAZIONE DI UNA CONVENZIONE PER L'UTILIZZO A TEMPO PARZIALE DI UN DIPENDENTE B.D. DI QUESTA AMMINISTRAZIONE PRESSO IL COMUNE DI PRAVISDOMINI |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 19/05/2025 | 19/05/2025 | CONTRATTO DI NOLEGGIO FOTOCOPIATORE KYOCERA TASKALFA 5053CI PER L'UFFICIO RAGIONERIA CON LA DITTA KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA SPA TRAMITE TD SUL MEPA PER IL PERIODO DI N. 12 MESI. IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 359 num.part. 79 del 19/05/2025 CONTRATTO DI NOLEGGIO FOTOCOPIATORE KYOCERA TASKALFA 5053CI PER L'UFFICIO RAGIONERIA CON LA DITTA KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA SPA TRAMITE TD SUL MEPA PER IL PERIODO DI N. 12 MESI. IMPEGNO DI SPESA. |
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