Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA SERVIZI AL CITTADINO | 07/04/2025 | 07/04/2025 | REFERENDUM DELL'8 E 9 GIUGNO 2025. ACQUISTO MATERIALE VARIO NECESSARIO PER ALLESTIMENTO TABELLONI ELETTORALI E SEGGI. INDIVIDUAZIONE DITTE ED ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA. |
AREA SERVIZI AL CITTADINO reg.gen. 243 num.part. 16 del 07/04/2025 REFERENDUM DELL'8 E 9 GIUGNO 2025. ACQUISTO MATERIALE VARIO NECESSARIO PER ALLESTIMENTO TABELLONI ELETTORALI E SEGGI. INDIVIDUAZIONE DITTE ED ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA. |
||
SERVIZIO PERSONALE | 07/04/2025 | 07/04/2025 | REFERENDUM DELL'8 E 9 GIUGNO 2025. COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE COMUNALE E AUTORIZZAZIONE A PRESTARE LAVORO STRAORDINARIO |
SERVIZIO PERSONALE reg.gen. 246 num.part. 1 del 07/04/2025 REFERENDUM DELL'8 E 9 GIUGNO 2025. COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE COMUNALE E AUTORIZZAZIONE A PRESTARE LAVORO STRAORDINARIO |
||
AREA LLPP | 04/04/2025 | 04/04/2025 | LAVORI DI AMPLIAMENTO ED ADEGUAMENTO NORMATIVO E FUNZIONALE DEL MACELLO COMUNALE I E II LOTTO. COSTITUZIONE GRUPPO DI LAVORO E CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI PER IL RICONOSCIMENTO DEGLI INCENTIVI PER LE FUNZIONI TECNICHE DI CUI ALL'ART. 45 DEL D.LGS 36/2023 |
AREA LLPP reg.gen. 239 num.part. 58 del 04/04/2025 LAVORI DI AMPLIAMENTO ED ADEGUAMENTO NORMATIVO E FUNZIONALE DEL MACELLO COMUNALE I E II LOTTO. COSTITUZIONE GRUPPO DI LAVORO E CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI PER IL RICONOSCIMENTO DEGLI INCENTIVI PER LE FUNZIONI TECNICHE DI CUI ALL'ART. 45 DEL D.LGS 36/2023 |
||
AREA LLPP | 04/04/2025 | 04/04/2025 | LAVORI DI AMPLIAMENTO ED ADEGUAMENTO NORMATIVO E FUNZIONALE DEL MACELLO COMUNALE - CUP: B78E20000390002. APPROVAZIONE DIP E DETERMINA A CONTRARRE CON CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, CO.1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 SIA INCARICO PROGETTAZIONE DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA, PROGETTAZIONE ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E DI ESECUZIONE, DIREZIONE LAVORI, CONTABILITA, CRE. AFFIDAMENTO ALLO STUDIO ASSOCIATO PROJ.SYSTEM DI PORCIA (PN) CIG: B6218372FF E ASSUNZIONE RELATIVO IMPEGNO DI SPESA. IMPEGNO DI SPESA CONTRIBUTO GARA ANAC |
AREA LLPP reg.gen. 238 num.part. 57 del 04/04/2025 LAVORI DI AMPLIAMENTO ED ADEGUAMENTO NORMATIVO E FUNZIONALE DEL MACELLO COMUNALE - CUP: B78E20000390002. APPROVAZIONE DIP E DETERMINA A CONTRARRE CON CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, CO.1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 SIA INCARICO PROGETTAZIONE DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA, PROGETTAZIONE ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E DI ESECUZIONE, DIREZIONE LAVORI, CONTABILITA, CRE. AFFIDAMENTO ALLO STUDIO ASSOCIATO PROJ.SYSTEM DI PORCIA (PN) CIG: B6218372FF E ASSUNZIONE RELATIVO IMPEGNO DI SPESA. IMPEGNO DI SPESA CONTRIBUTO GARA ANAC |
||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 04/04/2025 | 04/04/2025 | CONTRIBUTO REGIONALE "ABBATTIMENTO RETTE NIDO" (D.P.REG. N. 059/PRES. DEL 10 MAGGIO 2024) E BENEFICIO REGIONALE FINANZIATO ANCHE CON RISORSE DEL PR-FSE+ 2021-2027 PROGRAMMA SPECIFICO N. 30/23. MESE DI MARZO 2025. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 236 num.part. 48 del 04/04/2025 CONTRIBUTO REGIONALE "ABBATTIMENTO RETTE NIDO" (D.P.REG. N. 059/PRES. DEL 10 MAGGIO 2024) E BENEFICIO REGIONALE FINANZIATO ANCHE CON RISORSE DEL PR-FSE+ 2021-2027 PROGRAMMA SPECIFICO N. 30/23. MESE DI MARZO 2025. |
||
AREA SERVIZI AL CITTADINO | 04/04/2025 | 04/04/2025 | DETERMINAZIONE N. 92 DEL 07/02/2025. MODIFICA DATE CORSO DI FORMAZIONE E PARTECIPANTE. AUTORIZZAZIONE AL SIG. B.D. ALLA PARTECIPAZIONE DEL CORSO IN MODALITA' E-LEARNING DEL 12 E 13 MAGGIO 2025 . |
AREA SERVIZI AL CITTADINO reg.gen. 240 num.part. 15 del 04/04/2025 DETERMINAZIONE N. 92 DEL 07/02/2025. MODIFICA DATE CORSO DI FORMAZIONE E PARTECIPANTE. AUTORIZZAZIONE AL SIG. B.D. ALLA PARTECIPAZIONE DEL CORSO IN MODALITA' E-LEARNING DEL 12 E 13 MAGGIO 2025 . |
||
AREA SERVIZI AL CITTADINO | 04/04/2025 | 04/04/2025 | CENSIMENTO PERMANENTE DELLE ABITAZIONI E DELLA POPOLAZIONE ANNO 2025. COSTITUZIONE UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO. |
AREA SERVIZI AL CITTADINO reg.gen. 237 num.part. 14 del 04/04/2025 CENSIMENTO PERMANENTE DELLE ABITAZIONI E DELLA POPOLAZIONE ANNO 2025. COSTITUZIONE UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO. |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 03/04/2025 | 03/04/2025 | ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. C P.E. C1. PRESSO L'AREA SERVIZI AL CITTADINO |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 235 num.part. 59 del 03/04/2025 ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. C P.E. C1. PRESSO L'AREA SERVIZI AL CITTADINO |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 03/04/2025 | 03/04/2025 | FORNITURA DI CARTA IN RISME PER LE ESIGENZE DEGLI UFFICI. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA FCE UDINE SRL E IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 234 num.part. 58 del 03/04/2025 FORNITURA DI CARTA IN RISME PER LE ESIGENZE DEGLI UFFICI. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA FCE UDINE SRL E IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 03/04/2025 | 03/04/2025 | STIPULA CONTRATTO BIENNALE 2025-2026 PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE PERIODICA SERVOSCALA DELLA FARMACIA COMUNALE. AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO ALLA DITTA BORGHETTO & BALDISSERA ASCENSORI SRL - IMPEGNO DI SPESA PER GLI ESERCIZI 2025 E 2026. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 233 num.part. 57 del 03/04/2025 STIPULA CONTRATTO BIENNALE 2025-2026 PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE PERIODICA SERVOSCALA DELLA FARMACIA COMUNALE. AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO ALLA DITTA BORGHETTO & BALDISSERA ASCENSORI SRL - IMPEGNO DI SPESA PER GLI ESERCIZI 2025 E 2026. |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 03/04/2025 | 03/04/2025 | SERVIZIO DI AFFIANCAMENTO ALL'UFFICIO RAGIONERIA PER ATTIVITA' IN MATERIA DI CONTABILITA' ECONOMICO-PATRIMONIALE - TRIENNIO 2025-2027. IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 232 num.part. 56 del 03/04/2025 SERVIZIO DI AFFIANCAMENTO ALL'UFFICIO RAGIONERIA PER ATTIVITA' IN MATERIA DI CONTABILITA' ECONOMICO-PATRIMONIALE - TRIENNIO 2025-2027. IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 03/04/2025 | 03/04/2025 | PROGRAMMAZIONE DEGLI ACQUISTI DIRETTI DI FARMACI,PARAFARMACI E ALTRI PRODOTTI DESTINATI ALLA VENDITA PRESSO LA FARMACIA COMUNALE PER LANNO 2025. AFFIDAMENTO DI UNA TRANCHE DI FORNITURA ALLA DITTA ROCHE DIAGNOSTICS S.p.A. E IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 231 num.part. 55 del 03/04/2025 PROGRAMMAZIONE DEGLI ACQUISTI DIRETTI DI FARMACI,PARAFARMACI E ALTRI PRODOTTI DESTINATI ALLA VENDITA PRESSO LA FARMACIA COMUNALE PER LANNO 2025. AFFIDAMENTO DI UNA TRANCHE DI FORNITURA ALLA DITTA ROCHE DIAGNOSTICS S.p.A. E IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 03/04/2025 | 03/04/2025 | SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO BANCHE DATI-ASSISTENZA SOFTWARE GESTIONALE DELLA FARMACIA COMUNALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA CGM PHARMAONE SRL ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL 2025. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 230 num.part. 54 del 03/04/2025 SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO BANCHE DATI-ASSISTENZA SOFTWARE GESTIONALE DELLA FARMACIA COMUNALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA CGM PHARMAONE SRL ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL 2025. |
||
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 03/04/2025 | 03/04/2025 | RASSEGNA NOTE DI VIAGGI 2025. CONCERTO "IN VIAGGIO CON LE PAROLE E I SUONI" DELL'11 APRILE. IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 229 num.part. 39 del 03/04/2025 RASSEGNA NOTE DI VIAGGI 2025. CONCERTO "IN VIAGGIO CON LE PAROLE E I SUONI" DELL'11 APRILE. IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 02/04/2025 | 02/04/2025 | ASSEGNO DI MATERNITA' AI SENSI DELL'ART.74 DEL D.LGS. 151/2001 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI - NASCITE ANNO 2025. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 228 num.part. 47 del 02/04/2025 ASSEGNO DI MATERNITA' AI SENSI DELL'ART.74 DEL D.LGS. 151/2001 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI - NASCITE ANNO 2025. |
||
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 02/04/2025 | 02/04/2025 | CORSI WEBINAR SU DECRETO CORRETTIVO DI CEL NETWORK SRL. ISCRIZIONE PERSONALE E IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 227 num.part. 38 del 02/04/2025 CORSI WEBINAR SU DECRETO CORRETTIVO DI CEL NETWORK SRL. ISCRIZIONE PERSONALE E IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA AMBIENTE | 01/04/2025 | 01/04/2025 | SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE E DI DISINFESTAZIONE DALLE ZANZARE DA ESEGUIRSI SUL TERRITORIO COMUNALE PER IL TRIENNIO 2025-2027. DECISIONE A CONTRARRE. |
AREA AMBIENTE reg.gen. 226 num.part. 10 del 01/04/2025 SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE E DI DISINFESTAZIONE DALLE ZANZARE DA ESEGUIRSI SUL TERRITORIO COMUNALE PER IL TRIENNIO 2025-2027. DECISIONE A CONTRARRE. |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 31/03/2025 | 31/03/2025 | ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA PER L'UTILIZZO A SCAVALCO "D'ECCEDENZA" DI UN DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DI ALTRA AMMINISTRAZIONE, AI SENSI DELLART. 1, COMMA 557, DELLA L. N. 311/2004, A PRESTARE ATTIVITĀ LAVORATIVA A TEMPO PARZIALE PRESSO IL COMUNE DI CORDENONS, AL DI FUORI DELLORARIO DOBBLIGO CONTRATTUALE. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 223 num.part. 53 del 31/03/2025 ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA PER L'UTILIZZO A SCAVALCO "D'ECCEDENZA" DI UN DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DI ALTRA AMMINISTRAZIONE, AI SENSI DELLART. 1, COMMA 557, DELLA L. N. 311/2004, A PRESTARE ATTIVITĀ LAVORATIVA A TEMPO PARZIALE PRESSO IL COMUNE DI CORDENONS, AL DI FUORI DELLORARIO DOBBLIGO CONTRATTUALE. |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 31/03/2025 | 31/03/2025 | INDENNITA' CONDIZIONI DI LAVORO (ART.6 CCRL DEL 15.10.2018 ART.40 CCRL 19.7.2023 E ART. 11 LETTERA C1b) RISCHIO - CCDIA 20232025). LIQUIDAZIONE COMPENSI ANNO 2024 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 221 num.part. 52 del 31/03/2025 INDENNITA' CONDIZIONI DI LAVORO (ART.6 CCRL DEL 15.10.2018 ART.40 CCRL 19.7.2023 E ART. 11 LETTERA C1b) RISCHIO - CCDIA 20232025). LIQUIDAZIONE COMPENSI ANNO 2024 |
||
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 31/03/2025 | 31/03/2025 | INDENNITA' DI PRESENZA CONSIGLIERI COMUNALI PER LA PARTECIPAZIONE AI CONSIGLI E ALLE COMMISSIONI CONSILIARI. LIQUIDAZIONE |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 222 num.part. 37 del 31/03/2025 INDENNITA' DI PRESENZA CONSIGLIERI COMUNALI PER LA PARTECIPAZIONE AI CONSIGLI E ALLE COMMISSIONI CONSILIARI. LIQUIDAZIONE |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale