Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA SERVIZI FINANZIARI
reg.gen. 394 num.part. 84 del 30/05/2025
ART. 16 D.LGS N. 151 DEL 26.03.2001 PRESA ATTO ASTENSIONE SERVIZIO DIPENDENTE ISTANZA DEL 20/02/2025
AREA SERVIZI AL CITTADINO
reg.gen. 392 num.part. 32 del 29/05/2025
FUNZIONAMENTO COMMISSIONE ELETTORALE E SOTTOCOMMISSIONE CIRCONDARIALE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO COMPETENZE ANNO 2025.
AREA SERVIZI AL CITTADINO
reg.gen. 391 num.part. 31 del 29/05/2025
LIQUIDAZIONE AL COMUNE DI PORDENONE COMPETENZE PER IL FUNZIONAMENTO DELLA COMMISSIONE ELETTORALE E SOTTOCOMMISSIONE. ANNI 2019-2020-2021-2022-2023
AREA LLPP
reg.gen. 390 num.part. 92 del 28/05/2025
AFFIDAMENTO DIRETTO PER SVOLGIMENTO CORSO "RETRAINING" ESECUTORE BLSD PER VOLONTARI DEL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE. DITTA GYMNASIUM SRL. CAMPIONE EX ART. 52 COMMA 1. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N.347 DEL 15-05-2025.
AREA LLPP
reg.gen. 389 num.part. 91 del 28/05/2025
DETERMINA A CONTRARRE CON CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DEL D.LGS. 36/2023, TRAMITE ODA, PER LA MANUTENZIONE CORRETTIVA GIOCHI AREE VERDI SCOLASTICHE E PARCHI A SEGUITO ISPEZIONE EFFETTUATA NEL MESE DI APRILE 2025. CAMPIONE EX ART. 52 COMMA 1.
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 388 num.part. 69 del 28/05/2025
ORGANIZZAZIONE DELLA TERZA TAPPA DEL "GIRO DEL FVG - JUNIORES" IN PROGRAMMA IL GIORNO 01 GIUGNO 2025. IMPEGNO DI SPESA.
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 387 num.part. 68 del 28/05/2025
ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE "HAPPY DAYS" IN PROGRAMMA IN PIAZZA DELLA VITTORIA A CORDENONS NELLE GIORNATE DEL 31 MAGGIO E 1 GIUGNO 2025. IMPEGNO DI SPESA.
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 386 num.part. 67 del 28/05/2025
IMPOSTA DI REGISTRO CONTRATTO LOCAZIONE PASSIVA AD USO NON ABITATIVO - SECONDO ANNO
AREA EDILIZIA PRIVATA, PROGR.TERRITORIO
reg.gen. 385 num.part. 5 del 28/05/2025
FORMAZIONE DI UN ELENCO DI COLLAUDATORI TECNICO-AMMINISTRATIVI PER IL COLLAUDO DI OPERE DI URBANIZZAZIONE REALIZZATE SU INIZIATIVA DEI PRIVATI. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO
AREA EDILIZIA PRIVATA, PROGR.TERRITORIO
reg.gen. 384 num.part. 4 del 28/05/2025
PRESA D'ATTO DEL COLLAUDO DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE DEL P.A.C. DI VIA SCLAVONS E VIA SAN MAURO DELLA DITTA VECOS S.R.L.
AREA LLPP
reg.gen. 380 num.part. 90 del 26/05/2025
LAVORI DI COMPLETAMENTO IMPIANTO SPORTIVO PONTE DEL VADO - REALIZZAZIONE CAMPO DA CALCIO IN ERBA SINTETICA II° LOTTO - CUP B72H23003050002 CIG B40975FD21 - APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE 2° SAL ALLA DITTA APPALTATRICE - RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 361 DEL 19-05-2025
AREA LLPP
reg.gen. 379 num.part. 89 del 26/05/2025
FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA E GAS PER PER PUNTI DI PRELIEVO POD E PUNTI DI RICONSEGNA PDR CON LA SOCIETA KIENERGIA SRL PER L'ANNO 2024/25. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 1000 DEL 27/11/2024
AREA SERVIZI FINANZIARI
reg.gen. 383 num.part. 83 del 26/05/2025
MONETIZZAZIONE DELLE FERIE NON GODUTE DAL DIPENDENTE MATR. 321: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
AREA SERVIZI FINANZIARI
reg.gen. 382 num.part. 82 del 26/05/2025
ART. 11 COMMA 2 LETTERA B) CCDIA DEL 07.03.2024: INDENNITA' DI RESPONSABILITA (ART.30 COMMA 2 CCRL 26.11.2004). LIQUIDAZIONE COMPENSI SPETTANTI ANNO 2024
AREA SERVIZI FINANZIARI
reg.gen. 381 num.part. 81 del 26/05/2025
PAGAMENTO DIRITTO ANNUALE 2025 PER ISCRIZIONE AL REPERTORIO ECONOMICO AMMINISTRATIVO AI SENSI DEL D.LGS.23/2010 (REA) PER LA FARMACIA COMUNALE.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 377 num.part. 70 del 26/05/2025
NUOVA SEDE DELL'AREA SERVIZI ALLA PERSONA E ALLA FAMIGLIA E DEI SERVIZI SOCIALI - ACCERTAMENTO INTROITO RIMBORSO AUMENTO POTENZA ELETTRICA.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 376 num.part. 69 del 26/05/2025
ACQUISTO MATERIALE VARIO PER I NUOVI UFFICI.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 375 num.part. 68 del 26/05/2025
ACQUISTO CARTELLINE SOSPESE PER GLI ARMADI DELLE ASSISTENTI SOCIALI.
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 374 num.part. 66 del 22/05/2025
FORNITURA IN ACQUISTO DI N. 1 ALIMENTATORE PER PC. IMPEGNO DI SPESA.
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 373 num.part. 65 del 22/05/2025
ORGANIZZAZIONE DI ATTIVITĀ SOCIALMENTE UTILI A FAVORE DEL TERRITORIO DA REALIZZARSI CON L'IMPIEGO DEI GIOVANI RESIDENTI. AFFIDAMENTO INCARICO DI GESTIONE E IMPEGNO DI SPESA.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto