Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Data atto
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Oggetto | Determine | ||
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AREA LLPP | 26/05/2025 | 26/05/2025 | LAVORI DI COMPLETAMENTO IMPIANTO SPORTIVO PONTE DEL VADO - REALIZZAZIONE CAMPO DA CALCIO IN ERBA SINTETICA II° LOTTO - CUP B72H23003050002 CIG B40975FD21 - APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE 2° SAL ALLA DITTA APPALTATRICE - RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 361 DEL 19-05-2025 |
AREA LLPP reg.gen. 380 num.part. 90 del 26/05/2025 LAVORI DI COMPLETAMENTO IMPIANTO SPORTIVO PONTE DEL VADO - REALIZZAZIONE CAMPO DA CALCIO IN ERBA SINTETICA II° LOTTO - CUP B72H23003050002 CIG B40975FD21 - APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE 2° SAL ALLA DITTA APPALTATRICE - RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 361 DEL 19-05-2025 |
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AREA LLPP | 26/05/2025 | 26/05/2025 | FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA E GAS PER PER PUNTI DI PRELIEVO POD E PUNTI DI RICONSEGNA PDR CON LA SOCIETA KIENERGIA SRL PER L'ANNO 2024/25. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 1000 DEL 27/11/2024 |
AREA LLPP reg.gen. 379 num.part. 89 del 26/05/2025 FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA E GAS PER PER PUNTI DI PRELIEVO POD E PUNTI DI RICONSEGNA PDR CON LA SOCIETA KIENERGIA SRL PER L'ANNO 2024/25. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 1000 DEL 27/11/2024 |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 26/05/2025 | 26/05/2025 | MONETIZZAZIONE DELLE FERIE NON GODUTE DAL DIPENDENTE MATR. 321: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 383 num.part. 83 del 26/05/2025 MONETIZZAZIONE DELLE FERIE NON GODUTE DAL DIPENDENTE MATR. 321: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 26/05/2025 | 26/05/2025 | ART. 11 COMMA 2 LETTERA B) CCDIA DEL 07.03.2024: INDENNITA' DI RESPONSABILITA (ART.30 COMMA 2 CCRL 26.11.2004). LIQUIDAZIONE COMPENSI SPETTANTI ANNO 2024 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 382 num.part. 82 del 26/05/2025 ART. 11 COMMA 2 LETTERA B) CCDIA DEL 07.03.2024: INDENNITA' DI RESPONSABILITA (ART.30 COMMA 2 CCRL 26.11.2004). LIQUIDAZIONE COMPENSI SPETTANTI ANNO 2024 |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 26/05/2025 | 26/05/2025 | PAGAMENTO DIRITTO ANNUALE 2025 PER ISCRIZIONE AL REPERTORIO ECONOMICO AMMINISTRATIVO AI SENSI DEL D.LGS.23/2010 (REA) PER LA FARMACIA COMUNALE. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 381 num.part. 81 del 26/05/2025 PAGAMENTO DIRITTO ANNUALE 2025 PER ISCRIZIONE AL REPERTORIO ECONOMICO AMMINISTRATIVO AI SENSI DEL D.LGS.23/2010 (REA) PER LA FARMACIA COMUNALE. |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 26/05/2025 | 26/05/2025 | NUOVA SEDE DELL'AREA SERVIZI ALLA PERSONA E ALLA FAMIGLIA E DEI SERVIZI SOCIALI - ACCERTAMENTO INTROITO RIMBORSO AUMENTO POTENZA ELETTRICA. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 377 num.part. 70 del 26/05/2025 NUOVA SEDE DELL'AREA SERVIZI ALLA PERSONA E ALLA FAMIGLIA E DEI SERVIZI SOCIALI - ACCERTAMENTO INTROITO RIMBORSO AUMENTO POTENZA ELETTRICA. |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 26/05/2025 | 26/05/2025 | ACQUISTO MATERIALE VARIO PER I NUOVI UFFICI. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 376 num.part. 69 del 26/05/2025 ACQUISTO MATERIALE VARIO PER I NUOVI UFFICI. |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 26/05/2025 | 26/05/2025 | ACQUISTO CARTELLINE SOSPESE PER GLI ARMADI DELLE ASSISTENTI SOCIALI. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 375 num.part. 68 del 26/05/2025 ACQUISTO CARTELLINE SOSPESE PER GLI ARMADI DELLE ASSISTENTI SOCIALI. |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 22/05/2025 | 22/05/2025 | FORNITURA IN ACQUISTO DI N. 1 ALIMENTATORE PER PC. IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 374 num.part. 66 del 22/05/2025 FORNITURA IN ACQUISTO DI N. 1 ALIMENTATORE PER PC. IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 22/05/2025 | 22/05/2025 | ORGANIZZAZIONE DI ATTIVITĀ SOCIALMENTE UTILI A FAVORE DEL TERRITORIO DA REALIZZARSI CON L'IMPIEGO DEI GIOVANI RESIDENTI. AFFIDAMENTO INCARICO DI GESTIONE E IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 373 num.part. 65 del 22/05/2025 ORGANIZZAZIONE DI ATTIVITĀ SOCIALMENTE UTILI A FAVORE DEL TERRITORIO DA REALIZZARSI CON L'IMPIEGO DEI GIOVANI RESIDENTI. AFFIDAMENTO INCARICO DI GESTIONE E IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA LLPP | 21/05/2025 | 21/05/2025 | OPERE DI VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE DEI BENI CULTURALI, STORICI ED ARTISTICI A BENEFICIO DELLA COLLETTIVITA' E DEL TURISMO "ILLUMINAZIONE DEL CAMPANILE DELLA CHIESA DI SANTA MARIA MAGGIORE - LAVORI DI LIEVO E SMALTIMENTO IMPIANTO ILLUMINAZIONE ESISTENTE" - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA - CUP N. B74G22000060004 CIG B46F76789A |
AREA LLPP reg.gen. 369 num.part. 88 del 21/05/2025 OPERE DI VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE DEI BENI CULTURALI, STORICI ED ARTISTICI A BENEFICIO DELLA COLLETTIVITA' E DEL TURISMO "ILLUMINAZIONE DEL CAMPANILE DELLA CHIESA DI SANTA MARIA MAGGIORE - LAVORI DI LIEVO E SMALTIMENTO IMPIANTO ILLUMINAZIONE ESISTENTE" - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA - CUP N. B74G22000060004 CIG B46F76789A |
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AREA LLPP | 21/05/2025 | 21/05/2025 | VERIFICA BIENNALE DEGLI IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO, MONTASCALE E ASCENSORI, A SERVIZIO PRESSO GLI IMMOBILI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA VENETA ENGINEERING SRL CON SEDE LEGALE A VERONA (VR) PER GLI ANNI 2025, 2027 E 2029. IMPEGNO DI SPESA BILANCIO 2025/2027 PER ANNUALITA 2025 E 2027. CAMPIONE EX ART. 52 COMMA 1. |
AREA LLPP reg.gen. 368 num.part. 87 del 21/05/2025 VERIFICA BIENNALE DEGLI IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO, MONTASCALE E ASCENSORI, A SERVIZIO PRESSO GLI IMMOBILI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA VENETA ENGINEERING SRL CON SEDE LEGALE A VERONA (VR) PER GLI ANNI 2025, 2027 E 2029. IMPEGNO DI SPESA BILANCIO 2025/2027 PER ANNUALITA 2025 E 2027. CAMPIONE EX ART. 52 COMMA 1. |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 21/05/2025 | 21/05/2025 | ATTIVITA' DI VOLONTARIATO PER LA REALIZZAZIONE DEL PRE-POST SCUOLA CON L'ASSOCIAZIONE PICCOLI GRANDI AMICI A.S. 2024/2025. LIQUIDAZIONE PERIODO GENNAIO-GIUGNO 2025 |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 371 num.part. 67 del 21/05/2025 ATTIVITA' DI VOLONTARIATO PER LA REALIZZAZIONE DEL PRE-POST SCUOLA CON L'ASSOCIAZIONE PICCOLI GRANDI AMICI A.S. 2024/2025. LIQUIDAZIONE PERIODO GENNAIO-GIUGNO 2025 |
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AREA AMBIENTE | 21/05/2025 | 21/05/2025 | DECISIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PREDISPOSIZIONE DELLISTANZA DI MODIFICA DELLAUTORIZZAZIONE ALLA POST-GESTIONE DELLA DISCARICA COMUNALE DI 1° CAT. SITA IN LOCALITA CROVOLEIT PER REALIZZAZIONE NUOVI PIEZOMETRI E MODIFICA DEL PCM. |
AREA AMBIENTE reg.gen. 370 num.part. 22 del 21/05/2025 DECISIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PREDISPOSIZIONE DELLISTANZA DI MODIFICA DELLAUTORIZZAZIONE ALLA POST-GESTIONE DELLA DISCARICA COMUNALE DI 1° CAT. SITA IN LOCALITA CROVOLEIT PER REALIZZAZIONE NUOVI PIEZOMETRI E MODIFICA DEL PCM. |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 20/05/2025 | 20/05/2025 | SCUOLA DELL'INFANZIA PARITARIA MARIA BAMBINA. CONTRIBUTO ANNO 2025. 2° ACCONTO |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 363 num.part. 66 del 20/05/2025 SCUOLA DELL'INFANZIA PARITARIA MARIA BAMBINA. CONTRIBUTO ANNO 2025. 2° ACCONTO |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 20/05/2025 | 20/05/2025 | RECUPERO SOMME FASE ESECUTIVA SENTENZE. LIQUIDAZIONE SALDO. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 366 num.part. 64 del 20/05/2025 RECUPERO SOMME FASE ESECUTIVA SENTENZE. LIQUIDAZIONE SALDO. |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 20/05/2025 | 20/05/2025 | RECUPERO SOMME FASE ESECUTIVA SENTENZE. LIQUIDAZIONE ACCONTO. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 365 num.part. 63 del 20/05/2025 RECUPERO SOMME FASE ESECUTIVA SENTENZE. LIQUIDAZIONE ACCONTO. |
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AREA SERVIZI AL CITTADINO | 20/05/2025 | 20/05/2025 | REFERENDUM DELL'8 E 9 GIUGNO 2025. RIMOZIONE TABELLONI ELETTORALI DOPO LE ELEZIONI. AFFIDAMENTO SERVIZIO TRAMITE RDO IN E-APPALTI FVG. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ED ACCERTAMENTO IN ENTRATA. |
AREA SERVIZI AL CITTADINO reg.gen. 367 num.part. 30 del 20/05/2025 REFERENDUM DELL'8 E 9 GIUGNO 2025. RIMOZIONE TABELLONI ELETTORALI DOPO LE ELEZIONI. AFFIDAMENTO SERVIZIO TRAMITE RDO IN E-APPALTI FVG. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ED ACCERTAMENTO IN ENTRATA. |
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AREA SERVIZI AL CITTADINO | 20/05/2025 | 20/05/2025 | REFERENDUM DELL'8 E 9 GIUGNO 2025. NOLEGGIO MEZZO PER TRASPORTO MATERIALE ELETTORALE. AFFIDAMENTO SERVIZIO TRAMITE RDO IN MEPA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ED ACCERTAMENTO IN ENTRATA. |
AREA SERVIZI AL CITTADINO reg.gen. 364 num.part. 29 del 20/05/2025 REFERENDUM DELL'8 E 9 GIUGNO 2025. NOLEGGIO MEZZO PER TRASPORTO MATERIALE ELETTORALE. AFFIDAMENTO SERVIZIO TRAMITE RDO IN MEPA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ED ACCERTAMENTO IN ENTRATA. |
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AREA LLPP | 19/05/2025 | 19/05/2025 | LAVORI DI COMPLETAMENTO DELL' IMPIANTO SPORTIVO PONTE DEL VADO - REALIZZAZIONE CAMPO DA CALCIO IN ERBA SINTETICA II° LOTTO - APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE A FIRMA DELL'ARCH. ALBERTO ENDRIGO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA APPALTATRICE. CUP: B72H23003050002 - CIG: B40975FD21 |
AREA LLPP reg.gen. 361 num.part. 86 del 19/05/2025 LAVORI DI COMPLETAMENTO DELL' IMPIANTO SPORTIVO PONTE DEL VADO - REALIZZAZIONE CAMPO DA CALCIO IN ERBA SINTETICA II° LOTTO - APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE A FIRMA DELL'ARCH. ALBERTO ENDRIGO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA APPALTATRICE. CUP: B72H23003050002 - CIG: B40975FD21 |
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