Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | ||
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AREA LLPP | 08/03/2017 | ADEGUAMENTO EDIFICI COMUNALI E OTTENIMENTO/RINNOVO C.P.I. DEL CENTRO CULTURALE A. MORO 1° LOTTO. LIQUIDAZIONE PROGETTISTA. |
AREA LLPP reg.gen. 195 num.part. 37 del 08/03/2017 ADEGUAMENTO EDIFICI COMUNALI E OTTENIMENTO/RINNOVO C.P.I. DEL CENTRO CULTURALE A. MORO 1° LOTTO. LIQUIDAZIONE PROGETTISTA. |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 08/03/2017 | QUOTA NAZIONALE ANCI ANNO 2017 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 196 num.part. 34 del 08/03/2017 QUOTA NAZIONALE ANCI ANNO 2017 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA |
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AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 08/03/2017 | MESSA A NORMA ANTINCENDIO PIAZZOLA ECOLOGICA, MAGAZZINO E AUTORIMESSA COMUNALE IN VIA CHIAVORNICCO - CUP B77B16000490004. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. BRUNO TOME' PER COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE LAVORI AI SENSI D. LGS. 81/2008. |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 194 num.part. 19 del 08/03/2017 MESSA A NORMA ANTINCENDIO PIAZZOLA ECOLOGICA, MAGAZZINO E AUTORIMESSA COMUNALE IN VIA CHIAVORNICCO - CUP B77B16000490004. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. BRUNO TOME' PER COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE LAVORI AI SENSI D. LGS. 81/2008. |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 07/03/2017 | ACQUISTO SHOPPER PER FARMACIA COMUNALE. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA PHARMA BAG S.R.L. IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 192 num.part. 43 del 07/03/2017 ACQUISTO SHOPPER PER FARMACIA COMUNALE. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA PHARMA BAG S.R.L. IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 07/03/2017 | APPROVAZIONE GRADUATORIA DI AMMISSIONE AL NIDO D'INFANZIA COMUNALE - ANNO EDUCATIVO 2016/2017. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 193 num.part. 40 del 07/03/2017 APPROVAZIONE GRADUATORIA DI AMMISSIONE AL NIDO D'INFANZIA COMUNALE - ANNO EDUCATIVO 2016/2017. |
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AREA LLPP | 07/03/2017 | FORNITURA PANNELLI OSB PER COPERTURA FONTANE DI PIAZZA DELLA VITTORIA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA G. COZZARIN SRL SOCIETA' UNIPERSONALE DI CORDENONS (PN) - IMPEGNO DI SPESA. |
AREA LLPP reg.gen. 191 num.part. 36 del 07/03/2017 FORNITURA PANNELLI OSB PER COPERTURA FONTANE DI PIAZZA DELLA VITTORIA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA G. COZZARIN SRL SOCIETA' UNIPERSONALE DI CORDENONS (PN) - IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA LLPP | 07/03/2017 | RISTRUTTURAZIONE DEL CENTRO DI DOCUMENTAZIONE E CATALOGAZIONE MAGREDI, DI PROPRIETĀ DEL COMUNE DI SAN QUIRINO. RIPRODUZIONE TIPOGRAFICA PLANIMETRIE APPROVATE DA ENTI ESTERNI |
AREA LLPP reg.gen. 190 num.part. 35 del 07/03/2017 RISTRUTTURAZIONE DEL CENTRO DI DOCUMENTAZIONE E CATALOGAZIONE MAGREDI, DI PROPRIETĀ DEL COMUNE DI SAN QUIRINO. RIPRODUZIONE TIPOGRAFICA PLANIMETRIE APPROVATE DA ENTI ESTERNI |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 06/03/2017 | ACQUISTO CARTA FORMATO A4 PER LE ESIGENZE DEGLI UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA FCE UDINE SRL E IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 187 num.part. 42 del 06/03/2017 ACQUISTO CARTA FORMATO A4 PER LE ESIGENZE DEGLI UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA FCE UDINE SRL E IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 06/03/2017 | D.P.REG. N. 139/PRES. DEL 10 LUGLIO 2015 - CONTRIBUTO ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DEI NIDI D'INFANZIA. MESE DI FEBBRAIO 2017. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 189 num.part. 39 del 06/03/2017 D.P.REG. N. 139/PRES. DEL 10 LUGLIO 2015 - CONTRIBUTO ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DEI NIDI D'INFANZIA. MESE DI FEBBRAIO 2017. |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 06/03/2017 | ACQUISTO SERVICE TECNICO PER ATTIVITA' CULTURALI TRAMITE RDO SUL MEPA. DETERMINA A CONTRATTARE. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 188 num.part. 33 del 06/03/2017 ACQUISTO SERVICE TECNICO PER ATTIVITA' CULTURALI TRAMITE RDO SUL MEPA. DETERMINA A CONTRATTARE. |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 03/03/2017 | OGGETTO: CONGEDO PER MATERNITA' ART. 16 D.LGS N. 151/2001 - PRESA ATTO ASTENSIONE SERVIZIO DIPENDENTE. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 186 num.part. 41 del 03/03/2017 OGGETTO: CONGEDO PER MATERNITA' ART. 16 D.LGS N. 151/2001 - PRESA ATTO ASTENSIONE SERVIZIO DIPENDENTE. |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 03/03/2017 | RIMBORSO QUOTA PASTI FRUITI DA PERSONALE DIPENDENTE PRESSO RISTORATORI ESTERNI IN ALTERNATIVA AL SERVIZIO MENSA COMUNALE PERIODO LUGLIO 2016 - FEBBRAIO 2017. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 185 num.part. 40 del 03/03/2017 RIMBORSO QUOTA PASTI FRUITI DA PERSONALE DIPENDENTE PRESSO RISTORATORI ESTERNI IN ALTERNATIVA AL SERVIZIO MENSA COMUNALE PERIODO LUGLIO 2016 - FEBBRAIO 2017. |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 02/03/2017 | INDENNITA' DI RISCHIO ART. 26 CCDIA DEL 30.12.2014 (TRIENNIO 2013 - 2015). LIQUIDAZIONE ANNO 2015 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 180 num.part. 39 del 02/03/2017 INDENNITA' DI RISCHIO ART. 26 CCDIA DEL 30.12.2014 (TRIENNIO 2013 - 2015). LIQUIDAZIONE ANNO 2015 |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 02/03/2017 | LAVORATORI SOCIALMENTE UTILI - RETRIBUZIONE MESE DI FEBBRAIO 2017. LIQUIDAZIONE COMPENSI |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 179 num.part. 38 del 02/03/2017 LAVORATORI SOCIALMENTE UTILI - RETRIBUZIONE MESE DI FEBBRAIO 2017. LIQUIDAZIONE COMPENSI |
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AREA LLPP | 02/03/2017 | PROCEDURA NEGOZIATA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ASILO NIDO - VIA DON MINZONI INDETTA CON DETERMINAZIONE N. 1116/2016 (CIG 6917026E6A - GARA N. 6612604). IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA CONTRIBUZIONE ANAC. |
AREA LLPP reg.gen. 182 num.part. 34 del 02/03/2017 PROCEDURA NEGOZIATA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ASILO NIDO - VIA DON MINZONI INDETTA CON DETERMINAZIONE N. 1116/2016 (CIG 6917026E6A - GARA N. 6612604). IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA CONTRIBUZIONE ANAC. |
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AREA LLPP | 02/03/2017 | APPROVAZIONE ATTI DI GARA E AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ASILO NIDO - VIA DON MINZONI. CUP B74H14000720006 CIG 6917026E6A. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI ALLA DITTA CELLA COSTRUZIONI SRL DI S. ODORICO DI FLAIBANO (UD). |
AREA LLPP reg.gen. 181 num.part. 33 del 02/03/2017 APPROVAZIONE ATTI DI GARA E AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ASILO NIDO - VIA DON MINZONI. CUP B74H14000720006 CIG 6917026E6A. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI ALLA DITTA CELLA COSTRUZIONI SRL DI S. ODORICO DI FLAIBANO (UD). |
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AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 02/03/2017 | CANONE ANNUO DI LOCAZIONE UFFICIO CIRCOSCRIZIONALE DEL LAVORO: LIQUIDAZIONE ANNO 2016, ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2017. |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 184 num.part. 18 del 02/03/2017 CANONE ANNUO DI LOCAZIONE UFFICIO CIRCOSCRIZIONALE DEL LAVORO: LIQUIDAZIONE ANNO 2016, ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2017. |
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AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 02/03/2017 | INIZIATIVA DI PROJECT FINANCING PER LA REALIZZAZIONE DI UNA DISCARICA PER RIFIUTI NON PERICOLOSI. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO CANONE ANNUO PER CONCESSIONE IN USO DI UN TERRENO DEMANIALE (PERIODO 1.03.2017 28.02.2018). |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 183 num.part. 17 del 02/03/2017 INIZIATIVA DI PROJECT FINANCING PER LA REALIZZAZIONE DI UNA DISCARICA PER RIFIUTI NON PERICOLOSI. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO CANONE ANNUO PER CONCESSIONE IN USO DI UN TERRENO DEMANIALE (PERIODO 1.03.2017 28.02.2018). |
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AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 01/03/2017 | LIQUIDAZIONE QUOTA CONTRIBUZIONE ANAC PER PROCEDURE DI GARA RELATIVE AL SERVIZIO MANUTENZIONE VIALE ALBERATI, MANUTENZIONE AIUOLE FIORITE E DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO PIAZZOLA ECOLOGICA E MAGAZZINO COMUNALE DI VIA CHIAVORNICCO. |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 175 num.part. 16 del 01/03/2017 LIQUIDAZIONE QUOTA CONTRIBUZIONE ANAC PER PROCEDURE DI GARA RELATIVE AL SERVIZIO MANUTENZIONE VIALE ALBERATI, MANUTENZIONE AIUOLE FIORITE E DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO PIAZZOLA ECOLOGICA E MAGAZZINO COMUNALE DI VIA CHIAVORNICCO. |
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AREA POLIZIA COMUNALE | 01/03/2017 | FORNITURA GENERI ALIMENTARI PER I PARTECIPANTI ALLA GIORNATA FORMATIVA DEL 06.04.2017 CHE SI SVOLGERA' PRESSO LA SEDE DELLA PROTEZIONE CIVILE. IMPEGNO DI SPESA |
AREA POLIZIA COMUNALE reg.gen. 178 num.part. 14 del 01/03/2017 FORNITURA GENERI ALIMENTARI PER I PARTECIPANTI ALLA GIORNATA FORMATIVA DEL 06.04.2017 CHE SI SVOLGERA' PRESSO LA SEDE DELLA PROTEZIONE CIVILE. IMPEGNO DI SPESA |
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