Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 20/03/2017 | RIMBORSO A DATORI DI LAVORO PER PERMESSI CONCESSI AI SENSI DELL'ART.79 DEL D.LGS. 267/2000. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 209 num.part. 35 del 20/03/2017 RIMBORSO A DATORI DI LAVORO PER PERMESSI CONCESSI AI SENSI DELL'ART.79 DEL D.LGS. 267/2000. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA |
||
AREA LLPP | 16/03/2017 | COMPLETAMENTO LOCALI E SISTEMAZIONE DELL'AREA ESTERNA DELLIMPIANTO SPORTIVO DI VILLA DARCO 2° LOTTO FUNZIONALE 1° STRALCIO. RETTIFICA ALIQUOTA IVA |
AREA LLPP reg.gen. 208 num.part. 38 del 16/03/2017 COMPLETAMENTO LOCALI E SISTEMAZIONE DELL'AREA ESTERNA DELLIMPIANTO SPORTIVO DI VILLA DARCO 2° LOTTO FUNZIONALE 1° STRALCIO. RETTIFICA ALIQUOTA IVA |
||
AREA POLIZIA COMUNALE | 16/03/2017 | FORNITURA DI VESTIARIO PER LA POLIZIA LOCALE. REVOCA GARA MePA RDO n. 1284800 E REVOCA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER RINUNCIA DELLA DITTA OFFERENTE. |
AREA POLIZIA COMUNALE reg.gen. 207 num.part. 15 del 16/03/2017 FORNITURA DI VESTIARIO PER LA POLIZIA LOCALE. REVOCA GARA MePA RDO n. 1284800 E REVOCA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER RINUNCIA DELLA DITTA OFFERENTE. |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 15/03/2017 | RINNOVO CONTRATTI D'APPALTO PER LA FORNITURA ORDINARIA DI MEDICINALI, PARAFARMACI E ALTRI GENERI VENDIBILI NELLA FARMACIA COMUNALE. Lotto 1 CIG DERIVATO 66829619DF- Lotto 2 CIG DERIVATO 6682977714- Lotto 3 CIG DERIVATO 66829966C2. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 206 num.part. 47 del 15/03/2017 RINNOVO CONTRATTI D'APPALTO PER LA FORNITURA ORDINARIA DI MEDICINALI, PARAFARMACI E ALTRI GENERI VENDIBILI NELLA FARMACIA COMUNALE. Lotto 1 CIG DERIVATO 66829619DF- Lotto 2 CIG DERIVATO 6682977714- Lotto 3 CIG DERIVATO 66829966C2. |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 15/03/2017 | LIQUIDAZIONE INDENNITA' TURNO AL PERSONALE DIPENDENTE - MESE FEBBRAIO 2017 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 205 num.part. 46 del 15/03/2017 LIQUIDAZIONE INDENNITA' TURNO AL PERSONALE DIPENDENTE - MESE FEBBRAIO 2017 |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 14/03/2017 | SERVIZIO RACCOLTA E SMALTIMENTO MEDICINALI SCADUTI PRESSO LA FARMACIA COMUNALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ECOSTUDIO DI VANNI RIGON & C. SNC. IMPEGNO DI SPESA PER LE PRESTAZIONE PREVISTE DURANTE L'ESERCIZIO 2017. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 202 num.part. 45 del 14/03/2017 SERVIZIO RACCOLTA E SMALTIMENTO MEDICINALI SCADUTI PRESSO LA FARMACIA COMUNALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ECOSTUDIO DI VANNI RIGON & C. SNC. IMPEGNO DI SPESA PER LE PRESTAZIONE PREVISTE DURANTE L'ESERCIZIO 2017. |
||
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 14/03/2017 | ASSUNZIONE IIMPEGNO DI SPESA RELATIVO ALL'ANNO 2017 PER CONSUMO ACQUA POTABILE E CANONE FOGNATURA E DEPURAZIONE PER ALCUNI EDIFICI COMUNALI. |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 204 num.part. 22 del 14/03/2017 ASSUNZIONE IIMPEGNO DI SPESA RELATIVO ALL'ANNO 2017 PER CONSUMO ACQUA POTABILE E CANONE FOGNATURA E DEPURAZIONE PER ALCUNI EDIFICI COMUNALI. |
||
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 14/03/2017 | DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISIZIONE CON PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE RDO IN MEPA DEL SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE DA ESEGUIRSI IN ALCUNE AREE COMUNALI |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 203 num.part. 21 del 14/03/2017 DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISIZIONE CON PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE RDO IN MEPA DEL SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE DA ESEGUIRSI IN ALCUNE AREE COMUNALI |
||
AREA SERVIZI AL CITTADINO | 14/03/2017 | FUNZIONAMENTO COMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE E SOTTOCOMMISSIONI CIRCONDARIALI PRESSO IL COMUNE DI PORDENONE. LIQUIDAZIONE SPESA FUNZIONAMENTO ANNO 2014 ED ANNO 2015. |
AREA SERVIZI AL CITTADINO reg.gen. 201 num.part. 7 del 14/03/2017 FUNZIONAMENTO COMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE E SOTTOCOMMISSIONI CIRCONDARIALI PRESSO IL COMUNE DI PORDENONE. LIQUIDAZIONE SPESA FUNZIONAMENTO ANNO 2014 ED ANNO 2015. |
||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 13/03/2017 | SERVIZIO PRE-POST SCUOLA E SERVIZIO ACCOGLIENZA ALUNNI FRUENTI SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2016-2017. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 200 num.part. 42 del 13/03/2017 SERVIZIO PRE-POST SCUOLA E SERVIZIO ACCOGLIENZA ALUNNI FRUENTI SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2016-2017. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 13/03/2017 | INTERVENTI SOMMA URGENZA PER BONIFICA AMBIENTALE DI UN TRATTO DI VIA MAESTRA SEDE STRADALE A SEGUITO DELLO SVERSAMENTO DI GASOLIO SU SEDE STRADALE. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA ECOLSIA S.R.L. DI CORDENONS |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 199 num.part. 20 del 13/03/2017 INTERVENTI SOMMA URGENZA PER BONIFICA AMBIENTALE DI UN TRATTO DI VIA MAESTRA SEDE STRADALE A SEGUITO DELLO SVERSAMENTO DI GASOLIO SU SEDE STRADALE. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA ECOLSIA S.R.L. DI CORDENONS |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 09/03/2017 | MOBILITA' PER LA SELEZIONE DI N. 1 UN FARMACISTA CAT. D (C.C.R.L. DEL PERSONALE DEL COMPARTO UNICO DELLA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA) MEDIANTE LISTITUTO DELLA MOBILITĀ DI COMPARTO PRESSO LA FARMACIA DEL COMUNE DI CORDENONS - PROCEDURA DESERTA |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 197 num.part. 44 del 09/03/2017 MOBILITA' PER LA SELEZIONE DI N. 1 UN FARMACISTA CAT. D (C.C.R.L. DEL PERSONALE DEL COMPARTO UNICO DELLA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA) MEDIANTE LISTITUTO DELLA MOBILITĀ DI COMPARTO PRESSO LA FARMACIA DEL COMUNE DI CORDENONS - PROCEDURA DESERTA |
||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 09/03/2017 | TRASFERIMENTO AL COMUNE DI PORCIA ENTE CAPOFILA DELLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA. ANNUALITA' 2016. RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 1132/2016. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 198 num.part. 41 del 09/03/2017 TRASFERIMENTO AL COMUNE DI PORCIA ENTE CAPOFILA DELLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA. ANNUALITA' 2016. RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 1132/2016. |
||
AREA LLPP | 08/03/2017 | ADEGUAMENTO EDIFICI COMUNALI E OTTENIMENTO/RINNOVO C.P.I. DEL CENTRO CULTURALE A. MORO 1° LOTTO. LIQUIDAZIONE PROGETTISTA. |
AREA LLPP reg.gen. 195 num.part. 37 del 08/03/2017 ADEGUAMENTO EDIFICI COMUNALI E OTTENIMENTO/RINNOVO C.P.I. DEL CENTRO CULTURALE A. MORO 1° LOTTO. LIQUIDAZIONE PROGETTISTA. |
||
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 08/03/2017 | QUOTA NAZIONALE ANCI ANNO 2017 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 196 num.part. 34 del 08/03/2017 QUOTA NAZIONALE ANCI ANNO 2017 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA |
||
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 08/03/2017 | MESSA A NORMA ANTINCENDIO PIAZZOLA ECOLOGICA, MAGAZZINO E AUTORIMESSA COMUNALE IN VIA CHIAVORNICCO - CUP B77B16000490004. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. BRUNO TOME' PER COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE LAVORI AI SENSI D. LGS. 81/2008. |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 194 num.part. 19 del 08/03/2017 MESSA A NORMA ANTINCENDIO PIAZZOLA ECOLOGICA, MAGAZZINO E AUTORIMESSA COMUNALE IN VIA CHIAVORNICCO - CUP B77B16000490004. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. BRUNO TOME' PER COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE LAVORI AI SENSI D. LGS. 81/2008. |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 07/03/2017 | ACQUISTO SHOPPER PER FARMACIA COMUNALE. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA PHARMA BAG S.R.L. IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 192 num.part. 43 del 07/03/2017 ACQUISTO SHOPPER PER FARMACIA COMUNALE. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA ALLA DITTA PHARMA BAG S.R.L. IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 07/03/2017 | APPROVAZIONE GRADUATORIA DI AMMISSIONE AL NIDO D'INFANZIA COMUNALE - ANNO EDUCATIVO 2016/2017. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 193 num.part. 40 del 07/03/2017 APPROVAZIONE GRADUATORIA DI AMMISSIONE AL NIDO D'INFANZIA COMUNALE - ANNO EDUCATIVO 2016/2017. |
||
AREA LLPP | 07/03/2017 | FORNITURA PANNELLI OSB PER COPERTURA FONTANE DI PIAZZA DELLA VITTORIA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA G. COZZARIN SRL SOCIETA' UNIPERSONALE DI CORDENONS (PN) - IMPEGNO DI SPESA. |
AREA LLPP reg.gen. 191 num.part. 36 del 07/03/2017 FORNITURA PANNELLI OSB PER COPERTURA FONTANE DI PIAZZA DELLA VITTORIA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA G. COZZARIN SRL SOCIETA' UNIPERSONALE DI CORDENONS (PN) - IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA LLPP | 07/03/2017 | RISTRUTTURAZIONE DEL CENTRO DI DOCUMENTAZIONE E CATALOGAZIONE MAGREDI, DI PROPRIETĀ DEL COMUNE DI SAN QUIRINO. RIPRODUZIONE TIPOGRAFICA PLANIMETRIE APPROVATE DA ENTI ESTERNI |
AREA LLPP reg.gen. 190 num.part. 35 del 07/03/2017 RISTRUTTURAZIONE DEL CENTRO DI DOCUMENTAZIONE E CATALOGAZIONE MAGREDI, DI PROPRIETĀ DEL COMUNE DI SAN QUIRINO. RIPRODUZIONE TIPOGRAFICA PLANIMETRIE APPROVATE DA ENTI ESTERNI |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale