Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 12/01/2018 | 12/01/2018 | FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLE PRIMARIE A.S. 2017/2018. IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 11 num.part. 5 del 12/01/2018 FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLE PRIMARIE A.S. 2017/2018. IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 12/01/2018 | 12/01/2018 | RETRIBUZIONE DI POSIZIONE E DI RISULTATO SPETTANTE AI RESPONSABILI DI SERVIZIO - TITOLARI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA AI SENSI DELL'ART. 44 DEL C.C.R.L. 7.12.2006 IN ESECUZIONE ALLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 4 DEL 11.1.2016. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA E LIQUIDAZIONE |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 23 num.part. 4 del 12/01/2018 RETRIBUZIONE DI POSIZIONE E DI RISULTATO SPETTANTE AI RESPONSABILI DI SERVIZIO - TITOLARI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA AI SENSI DELL'ART. 44 DEL C.C.R.L. 7.12.2006 IN ESECUZIONE ALLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 4 DEL 11.1.2016. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA E LIQUIDAZIONE |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 12/01/2018 | 12/01/2018 | PROGRAMMAZIONE DEGLI ACQUISTI DIRETTI DI FARMACI, PARAFARMACI E ALTRI PRODOTTI DESTINATI ALLA VENDITA PRESSO LA FARMACIA COMUNALE PER IL 2018. APPROVAZIONE ELENCO DITTE FORNITRICI E IMPEGNI DI SPESA. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 17 num.part. 3 del 12/01/2018 PROGRAMMAZIONE DEGLI ACQUISTI DIRETTI DI FARMACI, PARAFARMACI E ALTRI PRODOTTI DESTINATI ALLA VENDITA PRESSO LA FARMACIA COMUNALE PER IL 2018. APPROVAZIONE ELENCO DITTE FORNITRICI E IMPEGNI DI SPESA. |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 12/01/2018 | 12/01/2018 | ANTICIPAZIONE ANNO 2018 PER IL FONDO CASSA ECONOMALE PER LE SPESE DI NON RILEVANTE AMMONTARE- ARTT. 14 e 15 REGOLAMENTO COMUNALE DI CONTABILITA'. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 15 num.part. 2 del 12/01/2018 ANTICIPAZIONE ANNO 2018 PER IL FONDO CASSA ECONOMALE PER LE SPESE DI NON RILEVANTE AMMONTARE- ARTT. 14 e 15 REGOLAMENTO COMUNALE DI CONTABILITA'. |
||
AREA SERVIZI AL CITTADINO | 12/01/2018 | 12/01/2018 | ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 4 MARZO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LAVORO STRAORDINARIO DELL'UFFICIO ELETTORALE COMUNALE. |
AREA SERVIZI AL CITTADINO reg.gen. 18 num.part. 1 del 12/01/2018 ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 4 MARZO 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LAVORO STRAORDINARIO DELL'UFFICIO ELETTORALE COMUNALE. |
||
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 12/01/2018 | 12/01/2018 | AFFIDAMENTO INCARICO PER CONSULENZA TECNICA E REDAZIONE ELABORATI NECESSARI ALL'AMPLIAMENTO DEI CODICI CER PER I RIFIUTI DA CONFERIRSI PRESSO IL CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE DI VIA CHIAVORNICCO: RETTIFICA ALLA DETERMINAZIONE N. 928/2017. LIQUIDAZIONE ONORARIO. |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 16 num.part. 1 del 12/01/2018 AFFIDAMENTO INCARICO PER CONSULENZA TECNICA E REDAZIONE ELABORATI NECESSARI ALL'AMPLIAMENTO DEI CODICI CER PER I RIFIUTI DA CONFERIRSI PRESSO IL CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE DI VIA CHIAVORNICCO: RETTIFICA ALLA DETERMINAZIONE N. 928/2017. LIQUIDAZIONE ONORARIO. |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 12/01/2018 | 12/01/2018 | PERSONALE EDUCATIVO ASILO NIDO INDENNITA' ART. 72, C.7, CCRL 1.8.2002. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LANNO 2018. LIQUIDAZIONE |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 14 num.part. 1 del 12/01/2018 PERSONALE EDUCATIVO ASILO NIDO INDENNITA' ART. 72, C.7, CCRL 1.8.2002. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LANNO 2018. LIQUIDAZIONE |
||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 10/01/2018 | 10/01/2018 | LIQUIDAZIONE FATTURE ALL'A.S.P. DI SPILIMBERGO RELATIVE ALLA DEGENZA DELLUTENTE COD. 8-2-A. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 10 num.part. 4 del 10/01/2018 LIQUIDAZIONE FATTURE ALL'A.S.P. DI SPILIMBERGO RELATIVE ALLA DEGENZA DELLUTENTE COD. 8-2-A. |
||
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 10/01/2018 | 10/01/2018 | LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI ANNO 2017 ALLE PARROCCHIE SANTA GIOVANNA D'ARCO E SANT'ANTONIO ABATE. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 9 num.part. 4 del 10/01/2018 LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI ANNO 2017 ALLE PARROCCHIE SANTA GIOVANNA D'ARCO E SANT'ANTONIO ABATE. |
||
AREA LLPP | 09/01/2018 | 09/01/2018 | INTERVENTI IN ECONOMIA NELL'AMBITO DEI LAVORI URGENTI PER LA MESSA IN SICUREZZA DEI LOCALI SITI AL PIANO TERRA DEL PLESSO SCOLASTICO D. D'AOSTA 1° LOTTO FRONTE VIA MONTELLO. APPROVAZIONE C.R.E. E LIQUIDAZIONE ALL'IMPRESA NADALIN SRL DI SAN VITO AL TAGLIAMENTO (PN) |
AREA LLPP reg.gen. 8 num.part. 1 del 09/01/2018 INTERVENTI IN ECONOMIA NELL'AMBITO DEI LAVORI URGENTI PER LA MESSA IN SICUREZZA DEI LOCALI SITI AL PIANO TERRA DEL PLESSO SCOLASTICO D. D'AOSTA 1° LOTTO FRONTE VIA MONTELLO. APPROVAZIONE C.R.E. E LIQUIDAZIONE ALL'IMPRESA NADALIN SRL DI SAN VITO AL TAGLIAMENTO (PN) |
||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 08/01/2018 | 08/01/2018 | LAVORATORI SOCIALMENTE UTILI - RETRIBUZIONE MESE DI DICEMBRE 2017. LIQUIDAZIONE COMPENSI |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 7 num.part. 3 del 08/01/2018 LAVORATORI SOCIALMENTE UTILI - RETRIBUZIONE MESE DI DICEMBRE 2017. LIQUIDAZIONE COMPENSI |
||
STAFF-GESTIONE STRATEGICA DEL PERSONALE | 08/01/2018 | 08/01/2018 | ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DEL 4 MARZO 2018. COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE COMUNALE E AUTORIZZAZIONE A PRESTARE LAVORO STRAORDINARIO. |
STAFF-GESTIONE STRATEGICA DEL PERSONALE reg.gen. 6 num.part. 1 del 08/01/2018 ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DEL 4 MARZO 2018. COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE COMUNALE E AUTORIZZAZIONE A PRESTARE LAVORO STRAORDINARIO. |
||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 05/01/2018 | 05/01/2018 | PROGETTO SOSTEGNO CRISI ANNO 2017. ULTERIORE IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 5 num.part. 2 del 05/01/2018 PROGETTO SOSTEGNO CRISI ANNO 2017. ULTERIORE IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. |
||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 05/01/2018 | 05/01/2018 | CONTRIBUTO COMUNALE "UNA TANTUM" A FAVORE DI FAMIGLIE IN DIFFICOLTA'. LIQUIDAZIONE SECONDA TRANCHE . |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 4 num.part. 1 del 05/01/2018 CONTRIBUTO COMUNALE "UNA TANTUM" A FAVORE DI FAMIGLIE IN DIFFICOLTA'. LIQUIDAZIONE SECONDA TRANCHE . |
||
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 03/01/2018 | 03/01/2018 | PROVVEDIMENTO NOTIFICATO CON PEC PROT.N.12888 DEL 19.06.2017. LIQUIDAZIONE. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 3 num.part. 3 del 03/01/2018 PROVVEDIMENTO NOTIFICATO CON PEC PROT.N.12888 DEL 19.06.2017. LIQUIDAZIONE. |
||
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 03/01/2018 | 03/01/2018 | LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI PER LA PARTECIPAZIONE ALLE SEDUTE CONSILIARI, ALLA RIUNIONE DELLA 1^ COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE, NEI MESI DI NOVEMBRE/DICEMBRE 2017 E ALLA COMMISSIONE PER LA FORMAZIONE DEGLI ELENCHI DEI GIUDICI POPOLARI PER IL BIENNIO 2017/2018, NEL MESE DI AGOSTO 2017. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 2 num.part. 2 del 03/01/2018 LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI PER LA PARTECIPAZIONE ALLE SEDUTE CONSILIARI, ALLA RIUNIONE DELLA 1^ COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE, NEI MESI DI NOVEMBRE/DICEMBRE 2017 E ALLA COMMISSIONE PER LA FORMAZIONE DEGLI ELENCHI DEI GIUDICI POPOLARI PER IL BIENNIO 2017/2018, NEL MESE DI AGOSTO 2017. |
||
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 03/01/2018 | 03/01/2018 | RIMBORSO SPESE AGLI AMMINISTRATORI PER MISSIONI FRUITE NEI MESI DI NOVEMBRE E DICEMRBE 2017 - LIQUIDAZIONE DELLA SPESA |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 1 num.part. 1 del 03/01/2018 RIMBORSO SPESE AGLI AMMINISTRATORI PER MISSIONI FRUITE NEI MESI DI NOVEMBRE E DICEMRBE 2017 - LIQUIDAZIONE DELLA SPESA |
||
AREA LLPP | 29/12/2017 | 29/12/2017 | LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DI STRADE BIANCHE E FOSSI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CORDENONS. RETTIFICA IMPEGNO DI SPESA |
AREA LLPP reg.gen. 1187 num.part. 237 del 29/12/2017 LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DI STRADE BIANCHE E FOSSI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CORDENONS. RETTIFICA IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 29/12/2017 | 29/12/2017 | VARIAZIONE ESIGIBILITA' MANUTENZIONE STRAORDINARIA COPERTURA MACELLO CUP G17H03000130001 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 1191 num.part. 233 del 29/12/2017 VARIAZIONE ESIGIBILITA' MANUTENZIONE STRAORDINARIA COPERTURA MACELLO CUP G17H03000130001 |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 29/12/2017 | 29/12/2017 | IMPEGNO FONDI MISSIONI PERSONALE DIPENDENTE PERIODO DICEMBRE 2017 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 1190 num.part. 232 del 29/12/2017 IMPEGNO FONDI MISSIONI PERSONALE DIPENDENTE PERIODO DICEMBRE 2017 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale