Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Data atto
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Oggetto | Determine | ||
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 28/12/2017 | 28/12/2017 | VARIAZIONE AGLI STANZIAMENTI CORRELATI ARTICOLO 175 COMMA 5 QUATER LETTERA E BIS DLGS 267/2000 PER MODIFICA CRONOPROGRAMMA REDAZIONE STUDIO MICROZONAZIONE SISMICA |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 1181 num.part. 224 del 28/12/2017 VARIAZIONE AGLI STANZIAMENTI CORRELATI ARTICOLO 175 COMMA 5 QUATER LETTERA E BIS DLGS 267/2000 PER MODIFICA CRONOPROGRAMMA REDAZIONE STUDIO MICROZONAZIONE SISMICA |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 28/12/2017 | 28/12/2017 | AFFIDAMENTO INCARICO DI FARMACISTA PER LO SVOLGIMENTO DEI TURNI DIURNI-FESTIVI ED EVENTUALI SUPPLENZE ANNO 2018. APPROVAZIONE RISULTANZE PROCEDURA DI VALUTAZIONE E IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 1180 num.part. 223 del 28/12/2017 AFFIDAMENTO INCARICO DI FARMACISTA PER LO SVOLGIMENTO DEI TURNI DIURNI-FESTIVI ED EVENTUALI SUPPLENZE ANNO 2018. APPROVAZIONE RISULTANZE PROCEDURA DI VALUTAZIONE E IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 28/12/2017 | 28/12/2017 | ART. 16 D.LGS N. 151 DEL 26.03.2001 DIPENDENTE MATR.509 PRESA ATTO ASTENSIONE DAL SERVIZIO |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 1178 num.part. 222 del 28/12/2017 ART. 16 D.LGS N. 151 DEL 26.03.2001 DIPENDENTE MATR.509 PRESA ATTO ASTENSIONE DAL SERVIZIO |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 28/12/2017 | 28/12/2017 | PROROGA CONVENZIONE CON COMUNE DI PASIANO DI PORDENONE - IMPEGNO DI SPESA |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 1175 num.part. 221 del 28/12/2017 PROROGA CONVENZIONE CON COMUNE DI PASIANO DI PORDENONE - IMPEGNO DI SPESA |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 28/12/2017 | 28/12/2017 | CONGEDO PARENTALE ART. 32 D.LGS. N. 151/2001 E S.M.I. PRESA ATTO ASTENSIONE DAL SERVIZIO DIPENDENTE MATR. 397 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 1174 num.part. 220 del 28/12/2017 CONGEDO PARENTALE ART. 32 D.LGS. N. 151/2001 E S.M.I. PRESA ATTO ASTENSIONE DAL SERVIZIO DIPENDENTE MATR. 397 |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 28/12/2017 | 28/12/2017 | VARIAZIONE ENTRATE ED USCITE PER CONTO TERZI |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 1173 num.part. 219 del 28/12/2017 VARIAZIONE ENTRATE ED USCITE PER CONTO TERZI |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 28/12/2017 | 28/12/2017 | RIMBORSO AGLI AMMINISTRATORI PER MISSIONI FRUITE NEI MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2017. IMPEGNO DI SPESA |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 1172 num.part. 152 del 28/12/2017 RIMBORSO AGLI AMMINISTRATORI PER MISSIONI FRUITE NEI MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2017. IMPEGNO DI SPESA |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 27/12/2017 | 27/12/2017 | INTEGRAZIONE RETTA CON DECORRENZA 29.12.2017 IN FAVORE UTENTE COD. APR/4 N. 28/2017 UFF. 1. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 1168 num.part. 260 del 27/12/2017 INTEGRAZIONE RETTA CON DECORRENZA 29.12.2017 IN FAVORE UTENTE COD. APR/4 N. 28/2017 UFF. 1. |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 27/12/2017 | 27/12/2017 | CONGEDO PARENTALE ART. 32 D.LGS.N. 151/2001 E S.M.I. PRESA ATTO ASTENSIONE DAL SERVIZIO DIPENDENTE MATR.472 MESE GENNAIO 2018 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 1171 num.part. 218 del 27/12/2017 CONGEDO PARENTALE ART. 32 D.LGS.N. 151/2001 E S.M.I. PRESA ATTO ASTENSIONE DAL SERVIZIO DIPENDENTE MATR.472 MESE GENNAIO 2018 |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 27/12/2017 | 27/12/2017 | VARIAZIONE ESIGIBILITA' ADEGUAMENTO ASILO NIDO CUP B74H14000720006 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 1170 num.part. 217 del 27/12/2017 VARIAZIONE ESIGIBILITA' ADEGUAMENTO ASILO NIDO CUP B74H14000720006 |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 27/12/2017 | 27/12/2017 | VARIAZIONE ESIGIBILITA' ADEGUAMENTO SCUOLA ELEMENTARE DUCA D'AOSTA CUP 876E13000060002 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 1169 num.part. 216 del 27/12/2017 VARIAZIONE ESIGIBILITA' ADEGUAMENTO SCUOLA ELEMENTARE DUCA D'AOSTA CUP 876E13000060002 |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 27/12/2017 | 27/12/2017 | VARIAZIONE ESIGIBILITA' REALIZZAZIONE AREA GIOCHI INCLUSIVA PRESSO IL PARCO DI PIAZZA DELLA VITTORIA |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 1167 num.part. 215 del 27/12/2017 VARIAZIONE ESIGIBILITA' REALIZZAZIONE AREA GIOCHI INCLUSIVA PRESSO IL PARCO DI PIAZZA DELLA VITTORIA |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 27/12/2017 | 27/12/2017 | VARIAZIONE ESIGIBILITA' PER MODIFICA CRONOPROGRAMMA OPERA ADEGUAMENTO EDIFICI COMUNALI E OTTENIMENTO/RINNOVO CPI PALAZZO MUNICIPALE |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 1166 num.part. 214 del 27/12/2017 VARIAZIONE ESIGIBILITA' PER MODIFICA CRONOPROGRAMMA OPERA ADEGUAMENTO EDIFICI COMUNALI E OTTENIMENTO/RINNOVO CPI PALAZZO MUNICIPALE |
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AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 22/12/2017 | 22/12/2017 | AGGIUDICAZIONE FORNITURA ARREDI E ATTREZZATURE GIOCO PER IL NIDO D'INFANZIA COMUNALE A SEGUITO ESPLETAMENTO TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 1159 num.part. 259 del 22/12/2017 AGGIUDICAZIONE FORNITURA ARREDI E ATTREZZATURE GIOCO PER IL NIDO D'INFANZIA COMUNALE A SEGUITO ESPLETAMENTO TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA. |
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AREA LLPP | 22/12/2017 | 22/12/2017 | REALIZZAZIONE E/O MODIFICA DEGLI ACCESSI DEI MARCIAPIEDI PER L'ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE. AFFIDAMENTO LAVIORI A DITTA ESECUTRICE |
AREA LLPP reg.gen. 1163 num.part. 235 del 22/12/2017 REALIZZAZIONE E/O MODIFICA DEGLI ACCESSI DEI MARCIAPIEDI PER L'ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE. AFFIDAMENTO LAVIORI A DITTA ESECUTRICE |
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AREA LLPP | 22/12/2017 | 22/12/2017 | APPROVAZIONE INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI TERMICI IN STABILI COMUNALI ED EDIFICI SCOLASTICI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA AMGA CALORE & IMPIANTI S.R.L. DI UDINE ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
AREA LLPP reg.gen. 1162 num.part. 234 del 22/12/2017 APPROVAZIONE INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI TERMICI IN STABILI COMUNALI ED EDIFICI SCOLASTICI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA AMGA CALORE & IMPIANTI S.R.L. DI UDINE ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 22/12/2017 | 22/12/2017 | APPROVAZIONE RUOLO SUPPLETIVO PER RECUPERO TARES 2013, TARI 2014/2015/2016/2017 ED INTEGRAZIONE AL RUOLO PRINCIPALE ANNO 2017. EMISSIONE AVVISI NEL CORSO DELL'ANNO 2017. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 1165 num.part. 213 del 22/12/2017 APPROVAZIONE RUOLO SUPPLETIVO PER RECUPERO TARES 2013, TARI 2014/2015/2016/2017 ED INTEGRAZIONE AL RUOLO PRINCIPALE ANNO 2017. EMISSIONE AVVISI NEL CORSO DELL'ANNO 2017. |
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AREA SERVIZI FINANZIARI | 22/12/2017 | 22/12/2017 | VARIAZIONE DI ESIGIBILITA' IMPEGNO DI SPESA N. 931/2017. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 1161 num.part. 212 del 22/12/2017 VARIAZIONE DI ESIGIBILITA' IMPEGNO DI SPESA N. 931/2017. |
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AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 22/12/2017 | 22/12/2017 | APPALTO PER IL SERVIZIO DI CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI E GATTI RITROVATI SUL TERRITORIO COMUNALE AFFIDATO AL CANILE DI VILLOTTA S.R.L.: RIDETERMINAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2017. ASSUNZIONE ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER IL 2017 PER PERMANENZA DEGLI ANIMALI CATTURATI NEL TERRITORIO COMUNALE PRESSO IL REPARTO CONTUMACIALE INDIVIDUATO DALLA.S.S. n. 5 "FRIULI OCCIDENTALE". |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 1164 num.part. 167 del 22/12/2017 APPALTO PER IL SERVIZIO DI CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI E GATTI RITROVATI SUL TERRITORIO COMUNALE AFFIDATO AL CANILE DI VILLOTTA S.R.L.: RIDETERMINAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2017. ASSUNZIONE ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER IL 2017 PER PERMANENZA DEGLI ANIMALI CATTURATI NEL TERRITORIO COMUNALE PRESSO IL REPARTO CONTUMACIALE INDIVIDUATO DALLA.S.S. n. 5 "FRIULI OCCIDENTALE". |
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AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 22/12/2017 | 22/12/2017 | ACQUISTO FOTOCAMERA DIGITALE A CORPO UNICO E ACCESSORI. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 1160 num.part. 151 del 22/12/2017 ACQUISTO FOTOCAMERA DIGITALE A CORPO UNICO E ACCESSORI. |
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Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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