Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA POLIZIA COMUNALE
reg.gen. 268 num.part. 20 del 21/04/2017
ACQUISTO DI N.3 RICAMBI DI TONER PER LA STAMPANTE IN USO ALL'UFFICIO CONTRAVVENZIONI DEL COMANDO DI POLIZIA LOCALE. IMPEGNO DI SPESA
AREA POLIZIA COMUNALE
reg.gen. 264 num.part. 19 del 21/04/2017
ACQUISTO DI N.1 DISTRUGGI DOCUEMENTI, MEDIANTE OdA NEL MePA, PER COMANDO DI POLIZIA LOCALE. IMPEGNO DI SPESA.
AREA POLIZIA COMUNALE
reg.gen. 263 num.part. 18 del 21/04/2017
ISCRIZIONE NUOVI VOLONTARI DELLA PROTEZIONE CIVILE AL CORSO PER IL RILASCIO DEL BREVETTO PER ESECUTORI BLS-D. IMPEGNO DI SPESA.
AREA SERVIZI AL CITTADINO
reg.gen. 271 num.part. 12 del 21/04/2017
ACQUISTO CARTE DI IDENTITA'. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2017.
AREA SERVIZI AL CITTADINO
reg.gen. 266 num.part. 11 del 21/04/2017
SERVIZIO DI RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA LEGATORIA PICCINATO DI ELISABETTA & MARISELLA SNC MEDIANTE ORDINE DIRETTO SUL MERCATO ELETTRONICO. IMPEGNO DI SPESA.
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO
reg.gen. 261 num.part. 32 del 20/04/2017
ACQUISIZIONE TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA NEL MEPA DEL SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE DA ESEGUIRSI IN ALCUNE AREE COMUNALI. AGGIUDICAZIONE ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
AREA PIANIFICAZIONE TERR. E URBANISTICA
reg.gen. 260 num.part. 2 del 20/04/2017
PRESA D'ATTO DELLE DISPOIZIONI IN MATERIA DI RIDUZIONE DEL CONTRIBUTO PREVISTO DALLA L. 19 del 27/02/2017 E DALLA L.R. del 10/11/2015 n. 26 CON ADEGUAMENTO DELLA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 30 DEL 11/03/2013 "DETERMINAZIONE DEL CONTRIBUTO PER IL RILASCIO DEL PERMESSO DI COSTRUIRE L.R. 19/2009 TABELLE PARAMETRICHE COORDINATE A SEGUITO DELLA D.C.C. MN. 163/2012.".
AREA SERVIZI FINANZIARI
reg.gen. 259 num.part. 60 del 19/04/2017
RINNOVO CONTRATTI D'APPALTO PER LA FORNITURA ORDINARIA DI MEDICINALI, PARAFARMACI E ALTRI GENERI VENDIBILI NELLA FARMACIA COMUNALE LOTTI 1 2 e 3. PRESA DATTO CODICI CIG e IMPEGNI DI SPESA.
AREA SERVIZI FINANZIARI
reg.gen. 258 num.part. 59 del 14/04/2017
CONGEDO PARENTALE ART. 32 D.LGS.N. 151/2001 E S.M.I. PRESA ATTO ASTENSIONE DAL SERVIZIO DIPENDENTE MATR.400 MESE MAGGIO 2017
AREA SERVIZI FINANZIARI
reg.gen. 257 num.part. 58 del 14/04/2017
CONGEDO DI MATERNITA' ARTT. 16 E 20 D.LGS N. 151/2001 PRESA ATTO ASTENSIONE OBBLIGATORIA POST PARTUM DIPENDENTE.
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 256 num.part. 41 del 14/04/2017
RICORSO CONSIGLIO DI STATO N.R. 6152/2015. ACCERTAMENTO ENTRATA DEL RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI.
AREA SERVIZI AL CITTADINO
reg.gen. 255 num.part. 10 del 14/04/2017
REFERENDUM POPOLARE DEL 28 MAGGIO 2017. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO LAVORO STRAORDINARIO ALL'UFFICIO COMUNALE ELETTORALE.
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA
reg.gen. 251 num.part. 49 del 13/04/2017
D.P.REG. N. 139/PRES. DEL 10 LUGLIO 2015 - CONTRIBUTO ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DEI NIDI D'INFANZIA. MESE DI MARZO 2017.
AREA LLPP
reg.gen. 254 num.part. 47 del 13/04/2017
SISTEMAZIONE URGENTE VANI FINESTRE DELL'ASILO NIDO COMUNALE. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA BIANCHETTIN SERRAMENTI DI CORDENONS.
AREA LLPP
reg.gen. 252 num.part. 46 del 13/04/2017
RIFACIMENTO DELLA COPERTURA, MIGLIORAMENTO SISMICO E ADEGUAMENTO A NORME DELLA SCUOLA ELEMENTARE D. D'AOSTA - I LOTTO - CUP B76E1300006000 - INCARICO (CIG 60634862F0) ALL'R.T.P. RAPPRESENTATO DAL CAPOGRUPPO MANDATARIO ING. RENATO VITALIANI DI PADOVA. LIQUIDAZIONE COMPETENZE PROFESSIONALI PER REDAZIONE PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO E SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE.
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO
reg.gen. 253 num.part. 31 del 13/04/2017
COSTI CONSORTILI ANNUI PER LA SOMMINISTRAZIONE DI ENERGIA ELETTRICA. IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2017
STAFF-GESTIONE STRATEGICA DEL PERSONALE
reg.gen. 250 num.part. 1 del 13/04/2017
REFERENDUM POPOLARE DEL 28 MAGGIO 2017. COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE COMUNALE E AUTORIZZAZIONE A PRESTARE LAVORO STRAORDINARIO.
AREA LLPP
reg.gen. 249 num.part. 45 del 12/04/2017
DETERMINAZIONE A CONTRARRE RELATIVA ALL'APPALTO DEI "SERVIZI DI SEPPELLIMENTO DELLE SALME, DI ESTUMULAZIONE E DI ESUMAZIONE, DI CUSTODIA, PULIZIA, MANUTENZIONE DEL VERDE E MANUTENZIONE DEL CIMITERO COMUNALE DEL COMUNE DI CORDENONS". APPROVAZIONE CAPITOLATO SPECIALE E SCHEDA OFFERTA E DISCIPLINARE.
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP
reg.gen. 248 num.part. 40 del 11/04/2017
CONTRIBUTI ORDINARI SPORT 2016. LIQUIDAZIONE DIETRO PRESENTAZIONE DI RENDICONTO ALL'ASD LA TRIADE.
AREA SERVIZI FINANZIARI
reg.gen. 247 num.part. 57 del 10/04/2017
INDIZIONE PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL'ART. 60 DEL D. LGS. 50/2016 PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELLIMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ (I.C.P.) E DEI DIRITTI DEL SERVIZIO DI PUBBLICHE AFFISSIONI (S.D.P.A.) E APPROVAZIONE CAPITOLATO ONERI.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto