Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA POLIZIA COMUNALE | 21/04/2017 | 21/04/2017 | ACQUISTO DI N.3 RICAMBI DI TONER PER LA STAMPANTE IN USO ALL'UFFICIO CONTRAVVENZIONI DEL COMANDO DI POLIZIA LOCALE. IMPEGNO DI SPESA |
AREA POLIZIA COMUNALE reg.gen. 268 num.part. 20 del 21/04/2017 ACQUISTO DI N.3 RICAMBI DI TONER PER LA STAMPANTE IN USO ALL'UFFICIO CONTRAVVENZIONI DEL COMANDO DI POLIZIA LOCALE. IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA POLIZIA COMUNALE | 21/04/2017 | 21/04/2017 | ACQUISTO DI N.1 DISTRUGGI DOCUEMENTI, MEDIANTE OdA NEL MePA, PER COMANDO DI POLIZIA LOCALE. IMPEGNO DI SPESA. |
AREA POLIZIA COMUNALE reg.gen. 264 num.part. 19 del 21/04/2017 ACQUISTO DI N.1 DISTRUGGI DOCUEMENTI, MEDIANTE OdA NEL MePA, PER COMANDO DI POLIZIA LOCALE. IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA POLIZIA COMUNALE | 21/04/2017 | 21/04/2017 | ISCRIZIONE NUOVI VOLONTARI DELLA PROTEZIONE CIVILE AL CORSO PER IL RILASCIO DEL BREVETTO PER ESECUTORI BLS-D. IMPEGNO DI SPESA. |
AREA POLIZIA COMUNALE reg.gen. 263 num.part. 18 del 21/04/2017 ISCRIZIONE NUOVI VOLONTARI DELLA PROTEZIONE CIVILE AL CORSO PER IL RILASCIO DEL BREVETTO PER ESECUTORI BLS-D. IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA SERVIZI AL CITTADINO | 21/04/2017 | 21/04/2017 | ACQUISTO CARTE DI IDENTITA'. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2017. |
AREA SERVIZI AL CITTADINO reg.gen. 271 num.part. 12 del 21/04/2017 ACQUISTO CARTE DI IDENTITA'. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2017. |
||
AREA SERVIZI AL CITTADINO | 21/04/2017 | 21/04/2017 | SERVIZIO DI RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA LEGATORIA PICCINATO DI ELISABETTA & MARISELLA SNC MEDIANTE ORDINE DIRETTO SUL MERCATO ELETTRONICO. IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SERVIZI AL CITTADINO reg.gen. 266 num.part. 11 del 21/04/2017 SERVIZIO DI RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA LEGATORIA PICCINATO DI ELISABETTA & MARISELLA SNC MEDIANTE ORDINE DIRETTO SUL MERCATO ELETTRONICO. IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 20/04/2017 | 20/04/2017 | ACQUISIZIONE TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA NEL MEPA DEL SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE DA ESEGUIRSI IN ALCUNE AREE COMUNALI. AGGIUDICAZIONE ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 261 num.part. 32 del 20/04/2017 ACQUISIZIONE TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA NEL MEPA DEL SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE DA ESEGUIRSI IN ALCUNE AREE COMUNALI. AGGIUDICAZIONE ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA PIANIFICAZIONE TERR. E URBANISTICA | 20/04/2017 | 20/04/2017 | PRESA D'ATTO DELLE DISPOIZIONI IN MATERIA DI RIDUZIONE DEL CONTRIBUTO PREVISTO DALLA L. 19 del 27/02/2017 E DALLA L.R. del 10/11/2015 n. 26 CON ADEGUAMENTO DELLA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 30 DEL 11/03/2013 "DETERMINAZIONE DEL CONTRIBUTO PER IL RILASCIO DEL PERMESSO DI COSTRUIRE L.R. 19/2009 TABELLE PARAMETRICHE COORDINATE A SEGUITO DELLA D.C.C. MN. 163/2012.". |
AREA PIANIFICAZIONE TERR. E URBANISTICA reg.gen. 260 num.part. 2 del 20/04/2017 PRESA D'ATTO DELLE DISPOIZIONI IN MATERIA DI RIDUZIONE DEL CONTRIBUTO PREVISTO DALLA L. 19 del 27/02/2017 E DALLA L.R. del 10/11/2015 n. 26 CON ADEGUAMENTO DELLA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 30 DEL 11/03/2013 "DETERMINAZIONE DEL CONTRIBUTO PER IL RILASCIO DEL PERMESSO DI COSTRUIRE L.R. 19/2009 TABELLE PARAMETRICHE COORDINATE A SEGUITO DELLA D.C.C. MN. 163/2012.". |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 19/04/2017 | 19/04/2017 | RINNOVO CONTRATTI D'APPALTO PER LA FORNITURA ORDINARIA DI MEDICINALI, PARAFARMACI E ALTRI GENERI VENDIBILI NELLA FARMACIA COMUNALE LOTTI 1 2 e 3. PRESA DATTO CODICI CIG e IMPEGNI DI SPESA. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 259 num.part. 60 del 19/04/2017 RINNOVO CONTRATTI D'APPALTO PER LA FORNITURA ORDINARIA DI MEDICINALI, PARAFARMACI E ALTRI GENERI VENDIBILI NELLA FARMACIA COMUNALE LOTTI 1 2 e 3. PRESA DATTO CODICI CIG e IMPEGNI DI SPESA. |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 14/04/2017 | 14/04/2017 | CONGEDO PARENTALE ART. 32 D.LGS.N. 151/2001 E S.M.I. PRESA ATTO ASTENSIONE DAL SERVIZIO DIPENDENTE MATR.400 MESE MAGGIO 2017 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 258 num.part. 59 del 14/04/2017 CONGEDO PARENTALE ART. 32 D.LGS.N. 151/2001 E S.M.I. PRESA ATTO ASTENSIONE DAL SERVIZIO DIPENDENTE MATR.400 MESE MAGGIO 2017 |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 14/04/2017 | 14/04/2017 | CONGEDO DI MATERNITA' ARTT. 16 E 20 D.LGS N. 151/2001 PRESA ATTO ASTENSIONE OBBLIGATORIA POST PARTUM DIPENDENTE. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 257 num.part. 58 del 14/04/2017 CONGEDO DI MATERNITA' ARTT. 16 E 20 D.LGS N. 151/2001 PRESA ATTO ASTENSIONE OBBLIGATORIA POST PARTUM DIPENDENTE. |
||
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 14/04/2017 | 14/04/2017 | RICORSO CONSIGLIO DI STATO N.R. 6152/2015. ACCERTAMENTO ENTRATA DEL RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 256 num.part. 41 del 14/04/2017 RICORSO CONSIGLIO DI STATO N.R. 6152/2015. ACCERTAMENTO ENTRATA DEL RIMBORSO DELLE SPESE LEGALI. |
||
AREA SERVIZI AL CITTADINO | 14/04/2017 | 14/04/2017 | REFERENDUM POPOLARE DEL 28 MAGGIO 2017. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO LAVORO STRAORDINARIO ALL'UFFICIO COMUNALE ELETTORALE. |
AREA SERVIZI AL CITTADINO reg.gen. 255 num.part. 10 del 14/04/2017 REFERENDUM POPOLARE DEL 28 MAGGIO 2017. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO LAVORO STRAORDINARIO ALL'UFFICIO COMUNALE ELETTORALE. |
||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 13/04/2017 | 13/04/2017 | D.P.REG. N. 139/PRES. DEL 10 LUGLIO 2015 - CONTRIBUTO ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DEI NIDI D'INFANZIA. MESE DI MARZO 2017. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 251 num.part. 49 del 13/04/2017 D.P.REG. N. 139/PRES. DEL 10 LUGLIO 2015 - CONTRIBUTO ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DEI NIDI D'INFANZIA. MESE DI MARZO 2017. |
||
AREA LLPP | 13/04/2017 | 13/04/2017 | SISTEMAZIONE URGENTE VANI FINESTRE DELL'ASILO NIDO COMUNALE. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA BIANCHETTIN SERRAMENTI DI CORDENONS. |
AREA LLPP reg.gen. 254 num.part. 47 del 13/04/2017 SISTEMAZIONE URGENTE VANI FINESTRE DELL'ASILO NIDO COMUNALE. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA BIANCHETTIN SERRAMENTI DI CORDENONS. |
||
AREA LLPP | 13/04/2017 | 13/04/2017 | RIFACIMENTO DELLA COPERTURA, MIGLIORAMENTO SISMICO E ADEGUAMENTO A NORME DELLA SCUOLA ELEMENTARE D. D'AOSTA - I LOTTO - CUP B76E1300006000 - INCARICO (CIG 60634862F0) ALL'R.T.P. RAPPRESENTATO DAL CAPOGRUPPO MANDATARIO ING. RENATO VITALIANI DI PADOVA. LIQUIDAZIONE COMPETENZE PROFESSIONALI PER REDAZIONE PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO E SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE. |
AREA LLPP reg.gen. 252 num.part. 46 del 13/04/2017 RIFACIMENTO DELLA COPERTURA, MIGLIORAMENTO SISMICO E ADEGUAMENTO A NORME DELLA SCUOLA ELEMENTARE D. D'AOSTA - I LOTTO - CUP B76E1300006000 - INCARICO (CIG 60634862F0) ALL'R.T.P. RAPPRESENTATO DAL CAPOGRUPPO MANDATARIO ING. RENATO VITALIANI DI PADOVA. LIQUIDAZIONE COMPETENZE PROFESSIONALI PER REDAZIONE PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO E SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE. |
||
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 13/04/2017 | 13/04/2017 | COSTI CONSORTILI ANNUI PER LA SOMMINISTRAZIONE DI ENERGIA ELETTRICA. IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2017 |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 253 num.part. 31 del 13/04/2017 COSTI CONSORTILI ANNUI PER LA SOMMINISTRAZIONE DI ENERGIA ELETTRICA. IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2017 |
||
STAFF-GESTIONE STRATEGICA DEL PERSONALE | 13/04/2017 | 13/04/2017 | REFERENDUM POPOLARE DEL 28 MAGGIO 2017. COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE COMUNALE E AUTORIZZAZIONE A PRESTARE LAVORO STRAORDINARIO. |
STAFF-GESTIONE STRATEGICA DEL PERSONALE reg.gen. 250 num.part. 1 del 13/04/2017 REFERENDUM POPOLARE DEL 28 MAGGIO 2017. COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE COMUNALE E AUTORIZZAZIONE A PRESTARE LAVORO STRAORDINARIO. |
||
AREA LLPP | 12/04/2017 | 12/04/2017 | DETERMINAZIONE A CONTRARRE RELATIVA ALL'APPALTO DEI "SERVIZI DI SEPPELLIMENTO DELLE SALME, DI ESTUMULAZIONE E DI ESUMAZIONE, DI CUSTODIA, PULIZIA, MANUTENZIONE DEL VERDE E MANUTENZIONE DEL CIMITERO COMUNALE DEL COMUNE DI CORDENONS". APPROVAZIONE CAPITOLATO SPECIALE E SCHEDA OFFERTA E DISCIPLINARE. |
AREA LLPP reg.gen. 249 num.part. 45 del 12/04/2017 DETERMINAZIONE A CONTRARRE RELATIVA ALL'APPALTO DEI "SERVIZI DI SEPPELLIMENTO DELLE SALME, DI ESTUMULAZIONE E DI ESUMAZIONE, DI CUSTODIA, PULIZIA, MANUTENZIONE DEL VERDE E MANUTENZIONE DEL CIMITERO COMUNALE DEL COMUNE DI CORDENONS". APPROVAZIONE CAPITOLATO SPECIALE E SCHEDA OFFERTA E DISCIPLINARE. |
||
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 11/04/2017 | 11/04/2017 | CONTRIBUTI ORDINARI SPORT 2016. LIQUIDAZIONE DIETRO PRESENTAZIONE DI RENDICONTO ALL'ASD LA TRIADE. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 248 num.part. 40 del 11/04/2017 CONTRIBUTI ORDINARI SPORT 2016. LIQUIDAZIONE DIETRO PRESENTAZIONE DI RENDICONTO ALL'ASD LA TRIADE. |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 10/04/2017 | 10/04/2017 | INDIZIONE PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL'ART. 60 DEL D. LGS. 50/2016 PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELLIMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ (I.C.P.) E DEI DIRITTI DEL SERVIZIO DI PUBBLICHE AFFISSIONI (S.D.P.A.) E APPROVAZIONE CAPITOLATO ONERI. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 247 num.part. 57 del 10/04/2017 INDIZIONE PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL'ART. 60 DEL D. LGS. 50/2016 PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELLIMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ (I.C.P.) E DEI DIRITTI DEL SERVIZIO DI PUBBLICHE AFFISSIONI (S.D.P.A.) E APPROVAZIONE CAPITOLATO ONERI. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale