Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 10/04/2017 | 10/04/2017 | LIQUIDAZIONE FATTURE ALL'A.S.P. DI SPILIMBERGO RELATIVE ALLA DEGENZA DELL'UTENTE COD. 8-2-A. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 246 num.part. 48 del 10/04/2017 LIQUIDAZIONE FATTURE ALL'A.S.P. DI SPILIMBERGO RELATIVE ALLA DEGENZA DELL'UTENTE COD. 8-2-A. |
||
AREA LLPP | 10/04/2017 | 10/04/2017 | LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEI LOCALI SITI AL PIANO TERRA DEL PLESSO SCOLASTICO DUCA D'AOSTA 1° LOTTO FRONTE MONTELLO - CUP B74H16001170002 CIG 69343040B0. AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO DELLE OPERE DI DEMOLIZIONE E RIMOZIONE ALLA DITTA NADALIN S.R.L. DI SAN VITO AL TAGLIAMENTO (PN). |
AREA LLPP reg.gen. 244 num.part. 44 del 10/04/2017 LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEI LOCALI SITI AL PIANO TERRA DEL PLESSO SCOLASTICO DUCA D'AOSTA 1° LOTTO FRONTE MONTELLO - CUP B74H16001170002 CIG 69343040B0. AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO DELLE OPERE DI DEMOLIZIONE E RIMOZIONE ALLA DITTA NADALIN S.R.L. DI SAN VITO AL TAGLIAMENTO (PN). |
||
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 10/04/2017 | 10/04/2017 | ACQUISTO DI UN RACCORDO-RIDUTTORE DI PRESSIONE IN SOSTITUZIONE A QUELLO DANNEGGIATO INSTALLATO PRESSO LA SCUOLA MATERNA RODARI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 245 num.part. 30 del 10/04/2017 ACQUISTO DI UN RACCORDO-RIDUTTORE DI PRESSIONE IN SOSTITUZIONE A QUELLO DANNEGGIATO INSTALLATO PRESSO LA SCUOLA MATERNA RODARI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA POLIZIA COMUNALE | 06/04/2017 | 06/04/2017 | LIQUIDAZIONE 1^ TRIMESTRE VISURE M.C.T.C. |
AREA POLIZIA COMUNALE reg.gen. 243 num.part. 17 del 06/04/2017 LIQUIDAZIONE 1^ TRIMESTRE VISURE M.C.T.C. |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 04/04/2017 | 04/04/2017 | RIMBORSO QUOTA PASTI FRUITI DA PERSONALE DIPENDENTE PRESSO RISTORATORI ESTERNI IN ALTERNATIVA AL SERVIZIO MENSA COMUNALE PERIODO GENNAIO - MARZO 2017. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 241 num.part. 56 del 04/04/2017 RIMBORSO QUOTA PASTI FRUITI DA PERSONALE DIPENDENTE PRESSO RISTORATORI ESTERNI IN ALTERNATIVA AL SERVIZIO MENSA COMUNALE PERIODO GENNAIO - MARZO 2017. |
||
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 04/04/2017 | 04/04/2017 | INDAGINE DI MERCATO PER LA SELEZIONE DI OPERATORI DA INVITARE A SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA PER LA GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO DI VIA MICELA. DETERMINA A CONTRATTARE. |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 242 num.part. 39 del 04/04/2017 INDAGINE DI MERCATO PER LA SELEZIONE DI OPERATORI DA INVITARE A SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA PER LA GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO DI VIA MICELA. DETERMINA A CONTRATTARE. |
||
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 03/04/2017 | 03/04/2017 | AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA E SUCCESSIVA VIDEOISPEZIONE DELLA CONDUTTURA DELLE ACQUE METEORICHE DI VIA ESPERANTO ALLA DITTA ISPEF S.R.L. |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 240 num.part. 29 del 03/04/2017 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA E SUCCESSIVA VIDEOISPEZIONE DELLA CONDUTTURA DELLE ACQUE METEORICHE DI VIA ESPERANTO ALLA DITTA ISPEF S.R.L. |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 31/03/2017 | 31/03/2017 | CONGEDO PARENTALE ART. 32 D.LGS.N. 151/2001 E S.M.I. PRESA ATTO ASTENSIONE DAL SERVIZIO DIPENDENTE MATR.477 MESE MARZO 2017 |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 239 num.part. 55 del 31/03/2017 CONGEDO PARENTALE ART. 32 D.LGS.N. 151/2001 E S.M.I. PRESA ATTO ASTENSIONE DAL SERVIZIO DIPENDENTE MATR.477 MESE MARZO 2017 |
||
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 31/03/2017 | 31/03/2017 | MESSA A NORMA ANTINCENDIO PIAZZOLA ECOLOGICA MAGAZZINO E AUTORIMESSA COMUNALE IN VIA CHIAVORNICCO". CIG: 6919223373 - CUP: B77B16000490004 OPERE DI ASFALTATURA: AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO TRA LE DITTE D'ANDREA FLORINDO s.r.l. e CAVE ASFALTI di Dell'Agnese s.r.l. DI ROVEREDO IN PIANO |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 238 num.part. 28 del 31/03/2017 MESSA A NORMA ANTINCENDIO PIAZZOLA ECOLOGICA MAGAZZINO E AUTORIMESSA COMUNALE IN VIA CHIAVORNICCO". CIG: 6919223373 - CUP: B77B16000490004 OPERE DI ASFALTATURA: AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO TRA LE DITTE D'ANDREA FLORINDO s.r.l. e CAVE ASFALTI di Dell'Agnese s.r.l. DI ROVEREDO IN PIANO |
||
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 31/03/2017 | 31/03/2017 | MESSA A NORMA ANTINCENDIO PIAZZOLA ECOLOGICA MAGAZZINO E AUTORIMESSA COMUNALE IN VIA CHIAVORNICCO". CIG: 6919223373 - CUP: B77B16000490004 OPERE EDILI: AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO TRA LE DITTE D'ANDREA FLORINDO s.r.l. e MAURIZIO COSTRUZIONI SRL DA CORDENONS |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 237 num.part. 27 del 31/03/2017 MESSA A NORMA ANTINCENDIO PIAZZOLA ECOLOGICA MAGAZZINO E AUTORIMESSA COMUNALE IN VIA CHIAVORNICCO". CIG: 6919223373 - CUP: B77B16000490004 OPERE EDILI: AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO TRA LE DITTE D'ANDREA FLORINDO s.r.l. e MAURIZIO COSTRUZIONI SRL DA CORDENONS |
||
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 31/03/2017 | 31/03/2017 | MESSA A NORMA ANTINCENDIO PIAZZOLA ECOLOGICA MAGAZZINO E AUTORIMESSA COMUNALE IN VIA CHIAVORNICCO". CIG: 6919223373 - CUP: B77B16000490004 IMPIANTO ELETTRICO: AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO TRA LE DITTE D'ANDREA FLORINDO s.r.l. e PASQUALIGO ADRIANO DA CORDENONS |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 236 num.part. 26 del 31/03/2017 MESSA A NORMA ANTINCENDIO PIAZZOLA ECOLOGICA MAGAZZINO E AUTORIMESSA COMUNALE IN VIA CHIAVORNICCO". CIG: 6919223373 - CUP: B77B16000490004 IMPIANTO ELETTRICO: AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO TRA LE DITTE D'ANDREA FLORINDO s.r.l. e PASQUALIGO ADRIANO DA CORDENONS |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 30/03/2017 | 30/03/2017 | SPESE GESTIONE CONTI CORRENTI POSTALI E SERVIZIO TESORERIA. IMPEGNI DI SPESA ANNO 2017. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 234 num.part. 54 del 30/03/2017 SPESE GESTIONE CONTI CORRENTI POSTALI E SERVIZIO TESORERIA. IMPEGNI DI SPESA ANNO 2017. |
||
AREA LLPP | 30/03/2017 | 30/03/2017 | ART. 16 - L.R. 41/96 - CONTRIBUTI PER IL SUPERAMENTO E L'ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NELLE ABITAZIONI PRIVATE - DOMANDE PERVENUTE NELL'ANNO 2016. |
AREA LLPP reg.gen. 235 num.part. 43 del 30/03/2017 ART. 16 - L.R. 41/96 - CONTRIBUTI PER IL SUPERAMENTO E L'ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NELLE ABITAZIONI PRIVATE - DOMANDE PERVENUTE NELL'ANNO 2016. |
||
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO | 30/03/2017 | 30/03/2017 | LAVORI DI REALIZZAZIONE AREA SGAMBATURA CANI PRESSO L'AREA VERDE DELLA GOETTA. CUP B77B1600500004. CIG. ZD61C833945. APPROVAZIONE C.R.E. E LIQUIDAZIONE DELLA DITTA COZZARIN SCAVI S.N.C. AGGIORNAMENTO QUADRO ECONOMICO E RIDETERMINAZIONE IMPEGNI DI SPESA |
AREA SERVIZIO AL TERRITORIO reg.gen. 233 num.part. 25 del 30/03/2017 LAVORI DI REALIZZAZIONE AREA SGAMBATURA CANI PRESSO L'AREA VERDE DELLA GOETTA. CUP B77B1600500004. CIG. ZD61C833945. APPROVAZIONE C.R.E. E LIQUIDAZIONE DELLA DITTA COZZARIN SCAVI S.N.C. AGGIORNAMENTO QUADRO ECONOMICO E RIDETERMINAZIONE IMPEGNI DI SPESA |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 29/03/2017 | 29/03/2017 | LIQUIDAZIONE STRAORDINARIO PERIODO AGOSTO DICEMBRE ANNO 2016. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 232 num.part. 53 del 29/03/2017 LIQUIDAZIONE STRAORDINARIO PERIODO AGOSTO DICEMBRE ANNO 2016. |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 29/03/2017 | 29/03/2017 | NOMINA DEL SOSTITUTO DELL'ECONOMO IN CASO DI ASSENZA. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 230 num.part. 52 del 29/03/2017 NOMINA DEL SOSTITUTO DELL'ECONOMO IN CASO DI ASSENZA. |
||
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP | 29/03/2017 | 29/03/2017 | FORNITURA DI CORONE IN ALLORO PER CERIMONIA 25 APRILE 2017 - IMPEGNO DI SPESA |
AREA SEGRETERIA, AFFARI GEN.LI E URP reg.gen. 231 num.part. 38 del 29/03/2017 FORNITURA DI CORONE IN ALLORO PER CERIMONIA 25 APRILE 2017 - IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA SERVIZI AL CITTADINO | 29/03/2017 | 29/03/2017 | SPESE POSTALI UFFICI COMUNALI ANNO 2017. INCREMENTO IMPEGNO DI SPESA N. 1353/2016. |
AREA SERVIZI AL CITTADINO reg.gen. 229 num.part. 9 del 29/03/2017 SPESE POSTALI UFFICI COMUNALI ANNO 2017. INCREMENTO IMPEGNO DI SPESA N. 1353/2016. |
||
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA | 28/03/2017 | 28/03/2017 | AFFISSIONE MANIFESTO 6 X 2 INIZIATIVA "IN...DIFESA DELLE DONNE" CORSO DI AUTODIFESA FEMMINILE. |
AREA SERVIZI ALLA PERSONA E FAMIGLIA reg.gen. 228 num.part. 47 del 28/03/2017 AFFISSIONE MANIFESTO 6 X 2 INIZIATIVA "IN...DIFESA DELLE DONNE" CORSO DI AUTODIFESA FEMMINILE. |
||
AREA SERVIZI FINANZIARI | 27/03/2017 | 27/03/2017 | RIMBORSO IMU 2012-2013-2014-2015 E 2016 A S.B.M. |
AREA SERVIZI FINANZIARI reg.gen. 225 num.part. 51 del 27/03/2017 RIMBORSO IMU 2012-2013-2014-2015 E 2016 A S.B.M. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale