Abbonamento integrato urbano + extraurbano Busitalia Veneto SpA

Il Comune di San Pietro in Gu ha aderito all’iniziativa promossa dalla Provincia di Padova per l’integrazione tariffaria nei servizi di trasporto denominata “Abbonamento integrato extraurbano + urbano lavoratori/studenti”, valevole per i servizi extraurbani e urbani di 1^ tratta o 2^ tratta di BUSITALIA VENETO. L’iniziativa  costituisce una conveniente alternativa per i cittadini (lavoratori e studenti) residenti in questo Comune che usufruiscono dei suddetti servizi di trasporto rispetto all’utilizzo del mezzo privato.

Informazioni generali
L'abbonamento può essere rilasciato a tutti i cittadini residenti nel Comune di San Pietro in Gu.

Vantaggi
Consente agli abbonati, studenti e lavoratori, che utilizzano congiuntamente i servizi urbano ed extraurbano di BUSITALIA VENETO, di ottenere uno sconto del 50% sul prezzo dell'abbonamento mensile urbano di 1^ tratta o 2^ tratta di BUSITALIA VENETO.
Come
I cittadini se interessati all’acquisto dell’abbonamento integrato extraurbano + urbano di Padova, dovranno compilare il modulo di richiesta presso tutte le biglietterie BUSITALIA VENETO S.p.A per il rilascio della tessera di riconoscimento, allegando fototessera e copia di un documento d'identità valido, al costo di € 10,00. La tessera di riconoscimento è valida tre anni.

Tutte le informazioni sul sito di BUSITALIA Veneto  
Elenco Biglietterie BUSITALIA autorizzate 
 

 
torna all'inizio del contenuto