Federazione dei Comuni del Camposampierese

Seguici su

PNRR M5C2 LINEA 1.3.2
“STAZIONI DI POSTA”
CUP D34H22000300006
 
La Federazione dei Comuni del Camposampierese, quale ente capofila dell’Ambito Territoriale Ven_15, in coerenza con i principi e gli obiettivi espressi dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ha presentato domanda di ammissione alla proposta di intervento nella Linea di attività relativa alla Linea 1.3.2 Missione 5 “Inclusione e Coesione”, Componente 2 “Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore”.
Con Decreto Ministeriale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 98 del 09.05.2022, sulla base delle domande di finanziamento presentate da ciascun Ambito Territoriale Sociale, è stato approvato l’elenco degli Ambiti Territoriali Sociali ammessi al finanziamento nazionale, tra cui la Federazione dei Comuni del Camposampierese per il progetto al CUP D34H22000300006 in riferimento alla Linea d’investimento 1.3.2 "Stazioni di posta".
Il progetto si propone di creare un centro Servizi per il contrasto alla povertà.
Il Centro, oltre a offrire l’accompagnamento per la residenza virtuale e il fermo posta, garantirà attività di front office, di assesment e orientamento, di presa in carico e accompagnamento al servizio sociale professionale o ai servizi specialistici, di consulenza amministrativa e legale, nonché alcuni servizi accessori.

Importo complessivo del progetto: € 1.090.000,00
Ente partner: Comune di Vigodarzere
 
torna all'inizio del contenuto