Servizi di trasporto pubblico attivi nel territorio comunale

 

autobus MOMAUTOLINEE EXTRAURBANE
La MOM - MobilitàdiMarca serve il Comune di Pieve di Soligo con alcune autolinee extraurbane che collegano il territorio con il capoluogo, i principali centri provinciali e le vicine stazioni delle Ferrovie dello Stato di Conegliano e Cornuda:

Linea 117a Treviso - Ponte della Priula
Linea 117b Ponte della Priula - Pieve di Soligo - Cison di V. – Vittorio V.to
Linea 133a Treviso - Ponte della Priula
Linea 133b Ponte della Priula - Falzè di Piave - Pieve di Soligo
Le linee 117 e 133 proseguono per il capoluogo con coincidenza a Ponte della Priula sulla Linea 120  TREVISO - Conegliano - VITTORIO VENETO
Linea 131 Conegliano - Pieve di Soligo - Cornuda FS - Montebelluna
Linea 132 Valdobbiadene - Col San Martino - Conegliano
Linea 134 Pieve di Soligo - Refrontolo - Conegliano
D'estate è attiva anche una linea di collegamento con le spiagge jesolane (Linea 146 CISON DI VALMARINO - Pieve di Soligo/Piazza Vittorio Emanuele II - JESOLO).

Per visualizzare gli orari di ogni linea clicca qui. Sulla sezione "Biglietti" del sito troverai anche tutte le informazioni sulle tariffe dei biglietti e degli abbonamenti.

Il territorio comunale è interessato da ben 42 fermate (per visualizzare l'elenco delle fermate clicca qui).

tabella taxiTAXI
Nel territorio provinciale sono numerose le società che prestano il servizio Taxi (vedi su Pagine Gialle), anche se nessuna con sede in Pieve di Soligo.

NOLEGGIO CON CONDUCENTE
Il noleggio con conducente, un servizio aggiuntivo ai servizi pubblici di linea (autocorriere - autobus) e del taxi (presente solo in alcuni grossi comuni della Provincia di Treviso), è attivo sul territorio del Comune con alcune ditte. Negli orari e per il tempo richiesto si può avere a disposizione una automobile appositamente attrezzata ed un autista abilitato che possono condurre i richiedenti nei posti richiesti alle tariffe previste dal mercato e concordabili direttamente.

(Martedì 6 Marzo 2018 -  ultimo aggiornamento venerdì 12 Novembre 2021)
torna all'inizio del contenuto